new entry
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Re: new entry
Messaggio da solitarywind » 11/02/2006, 23:43
Beh, dai oggi sono entrato anche io per la prima volta, e mi fa onore porgerti il mio benvenuto, anche se sono l'ultimo arrivato!chao ha scritto:Ciao a tutti! questa è la prima volta che entro in un forum, wow!
Purtroppo non potrò tornare spesso ma spero vogliate accogliermi comunque...
Non so che dire, ah la timidezza! Beh, studio, ho 29 anni e aspetto la primavera.
Ciao a presto
Messaggio da Ospite » 12/02/2006, 14:17
benvenuto :-)solitarywind ha scritto:[...]
Beh, dai oggi sono entrato anche io per la prima volta, e mi fa onore porgerti il mio benvenuto, anche se sono l'ultimo arrivato!
Messaggio da stupisciti » 13/02/2006, 14:03
Allora ti dò il benvenuto io come vecchietta di questo forumchao ha scritto:Ciao a tutti! questa è la prima volta che entro in un forum, wow!
Non so che dire, ah la timidezza! Beh, studio, ho 29 anni e aspetto la primavera.
Ciao a presto
Ben arrivato!! cosa studi e da dove ci scrivi??
Messaggio da chao » 14/02/2006, 15:28
stupisciti ha scritto:[...]
Io sono della "Bassa" Pianura modenese; in pratica dove abito siamo qualche metro sotto al livello del mare!!
Studio a Modena tecniche erboristiche, spero di finire entro la fine di quest'anno... Adoro la natura le piante il cielo, il sole, la luna....il creato!!!
Ora finalmente h
inizio ad avere i mezzi per potermi curare come mi pare, ossia con quello che la natura mi offre, e non con le prime medicine che daranno un bel viaggio ai Caraibi al mio medico!! Tu che ne dici?
Messaggio da stupisciti » 14/02/2006, 15:36
dico che dovresti imparare a quotare scherzo!! (agli inizi io ero un disastro!!)chao ha scritto:Io sono della "Bassa" Pianura modenese; in pratica dove abito siamo qualche metro sotto al livello del mare!!
Studio a Modena tecniche erboristiche, spero di finire entro la fine di quest'anno... Adoro la natura le piante il cielo, il sole, la luna....il creato!!!
Ora finalmente h
inizio ad avere i mezzi per potermi curare come mi pare, ossia con quello che la natura mi offre, e non con le prime medicine che daranno un bel viaggio ai Caraibi al mio medico!! Tu che ne dici?
Essere amante della natura significa rispettare se stessi! ciò che facciamo ce lo troveremo x noi e x i nostri figli(discorso patetico ma valido) quindi sei meritevole !!
Io anche come te amo tutto ciò che di bello abbiamo al mondo... in senso di natura... e d'estate maggiormente (perchè reggo poco il freddo) mi gusto passeggiate o pic-nic in montagna... giornate al mare ... pranzi in giardino!! Adoro i cani, mi divertono i gatti, ho fatto equitazione x anni... ??? rispetto gli animali ... mhhh ma questo non è il mio topic
Bene continua a parlarci di te rispondendo ai vari topic... questo forum è ben articolato... ti divertirai!! Alla prossima,ciao!!
Messaggio da John_73 » 14/02/2006, 17:54
Ciao ma sei uomo o donna? No importa sesso benvenuto o benvenuta comunque! ;-)chao ha scritto:Ciao a tutti! questa è la prima volta che entro in un forum, wow!
Ciao a presto
- Andyphone
- Amministratore
Messaggio da Andyphone » 14/02/2006, 22:45
http://www.mailamici.it/forum/faq.php?mode=bbcode#4
Ciao a tutti.
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+01:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]