Purtroppo non potrò tornare spesso ma spero vogliate accogliermi comunque...
Non so che dire, ah la timidezza! Beh, studio, ho 29 anni e aspetto la primavera.
Ciao a presto

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da solitarywind » 11/02/2006, 23:43
Beh, dai oggi sono entrato anche io per la prima volta, e mi fa onore porgerti il mio benvenuto, anche se sono l'ultimo arrivato!chao ha scritto:Ciao a tutti! questa è la prima volta che entro in un forum, wow!
Non so che dire, ah la timidezza! Beh, studio, ho 29 anni e aspetto la primavera.
Ciao a presto
Messaggio da Ospite » 12/02/2006, 14:17
benvenuto :-)solitarywind ha scritto:[...]
Beh, dai oggi sono entrato anche io per la prima volta, e mi fa onore porgerti il mio benvenuto, anche se sono l'ultimo arrivato!![]()
Messaggio da stupisciti » 13/02/2006, 14:03
Allora ti dò il benvenuto io come vecchietta di questo forumchao ha scritto:Ciao a tutti! questa è la prima volta che entro in un forum, wow!
Ciao a presto
Messaggio da chao » 14/02/2006, 15:28
stupisciti ha scritto:[...]
Io sono della "Bassa" Pianura modenese; in pratica dove abito siamo qualche metro sotto al livello del mare!!
Studio a Modena tecniche erboristiche, spero di finire entro la fine di quest'anno... Adoro la natura le piante il cielo, il sole, la luna....il creato!!!
Ora finalmente h
inizio ad avere i mezzi per potermi curare come mi pare, ossia con quello che la natura mi offre, e non con le prime medicine che daranno un bel viaggio ai Caraibi al mio medico!! Tu che ne dici?
Messaggio da stupisciti » 14/02/2006, 15:36
dico che dovresti imparare a quotarechao ha scritto:Io sono della "Bassa" Pianura modenese; in pratica dove abito siamo qualche metro sotto al livello del mare!!
Studio a Modena tecniche erboristiche, spero di finire entro la fine di quest'anno... Adoro la natura le piante il cielo, il sole, la luna....il creato!!!
Ora finalmente h
inizio ad avere i mezzi per potermi curare come mi pare, ossia con quello che la natura mi offre, e non con le prime medicine che daranno un bel viaggio ai Caraibi al mio medico!! Tu che ne dici?
Messaggio da John_73 » 14/02/2006, 17:54
Ciao ma sei uomo o donna? No importa sesso benvenuto o benvenuta comunque! ;-)chao ha scritto:Ciao a tutti! questa è la prima volta che entro in un forum, wow!
Ciao a presto
Messaggio da Andyphone » 14/02/2006, 22:45
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]