In Italia questo ,purtroppo, non accadrà mai. Se pensi che c'è un sacco di gente che prende il reddito di cittadinanza e vengono buttati via pomodori, zucchine e quant 'altro è pazzesco..airlander ha scritto: ↑07/05/2020, 7:21questo è un paese che avrebbe bisogno di sbarazzarsi di tutta la classe politica, vecchia (soprattutto quella dei vitalizi eterni) e giovane (che si sta adeguando perfettamente)... ne andrebbe della democrazia? sicuramente, ma anche questa bisognerebbe meritarsela, ed un periodo in cui i delinquenti se ne stanno in carcere e non a casa loro, e dove se si un nulla facente il lavoro te lo trovo io magari nei campi, dove se sei un giovane maleducato ti faccio fare un bel servizio di leva a svuotare i pitali negli ospedali e nelle rsa, se sei un imprenditore la tua azienda resta in italia e non dove più ti conviene per non pagare le tasse altrimenti te la nazionalizzo, e se si una azienda straniera che investe da noi sarai la benvenuta ma se tenti di creare disoccupazione per poi scomparire il capitale che investi e di cui mi darai cauzione garantita non lo rivedi più, e probabilmente dopo un determinato periodo magari le cose potrebbero anche migliorare.
Hai finito i tuoi lavori con la ruspa ? Io ho messo dei bellissimi gerani, ma devo tornare ai vivai a prendere altri fiori e piante, il lavoro non è finito..