mode che non condividete o non riuscite a capire

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Rispondi
Etere
UltraAmico
UltraAmico

Messaggio da Etere » 29/07/2015, 22:16

tropicsnow ha scritto:[...]

Immagine

[smilie=rotflmao.gif]
:DD Sto morendo...questa è irresistibile davvero :DD
Senza il sol nulla son io

Etere
UltraAmico
UltraAmico

Messaggio da Etere » 29/07/2015, 22:20

a me non piacciono neppure queste eppure le vedo ai piedi di diversi uomini

[img]http://thumbs4.ebaystatic.com/d/l225/pict/141624862299_1.jpg[/img]
Mmm...troppo chiuse per i miei gusti...

Etere
UltraAmico
UltraAmico

Messaggio da Etere » 29/07/2015, 22:27

arietina76 ha scritto:[...]

io non ho nulla contro le infradito, anche basse: personalmente non le metto perché mi fanno venire le vesciche in mezzo alle dita (sono delicatissima di piedi: non avete idea di che fatica faccio a trovare le scarpe :? ), ma ammetto che alcune sono proprie carine (per lo più se fatte a gioiello, ma va a gusti).
Io adoro le donne che calzano le infradito: una ragazza carina con un bel piede infilato nella "giapponesina" semplice (non mi piacciono le infradito troppo elaborate) è sempre un bel vedere...

Etere
UltraAmico
UltraAmico

Messaggio da Etere » 29/07/2015, 22:43

tempest ha scritto:[...]

Per carità,uno non deve essere perfetto, ma almeno pulito e ordinato. Hai dei piedi con unghie e calli inguardabili? Mettiti le espadrillas invece delle ciabette....Hai i capelli grassi? Fatti una coda. Hai le vene varicose? Mettiti una gonna longuette. Sei peloso come un orango? Metti una t-shirt
:DD
Sì, vabbè...mettiti direttamente un'armatura corazzata medievale e monta in groppa a un cavallo, così fai prima... :rolleyes: ;)

tempest
UltraAmico
UltraAmico

Messaggio da tempest » 29/07/2015, 22:59

Etere ha scritto:[...]

Sì, vabbè...mettiti direttamente un'armatura corazzata medievale e monta in groppa a un cavallo, così fai prima... :rolleyes: ;)
Sì, vabbè...
Intanto quì stiamo ancora aspettando la tua ciabatta inquietante...

Etere
UltraAmico
UltraAmico

Messaggio da Etere » 29/07/2015, 23:02

Teniamoci forte in attesa delle ciabatte inquirenti di Etere... [smilie=omg.gif]
:) Allaccia le cinture, baby.
Mi sto scavando la fossa...la mia popolarità potrebbe subire un colpo letale.

Etere
UltraAmico
UltraAmico

Messaggio da Etere » 29/07/2015, 23:17

Sì, vabbè...
Intanto quì stiamo ancora aspettando la tua ciabatta inquietante...
Ci sto lavorando...forse domani...

airlander
UltraAmico
UltraAmico

Messaggio da airlander » 30/07/2015, 7:29

be' dai con questa calura si sta sempre a gocciolare: i capelli fatti dal parrucchiere rovinati in pochi minuti e anche l'abbigliamento intriso di sudore... però hai ragione in giro non c'è molto stile, un po' per una questione economica, un po' per comodità e temperatura.
tu lì ci sguazzeresti :DD :P :[
a volte basta un "nulla" per essere "all'altezza" della situazione ;)
[img]http://i61.tinypic.com/sfkx91.jpg[/img]
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

arietina76
UltraAmico
UltraAmico

Messaggio da arietina76 » 30/07/2015, 8:16

Mmm...troppo chiuse per i miei gusti...
troppo chiuse???
diciamo pure orribili.... :DD
eppure anche di queste se ne vedono in giro una quantità spropositata :?

arietina76
UltraAmico
UltraAmico

Messaggio da arietina76 » 30/07/2015, 8:19

Per carità,uno non deve essere perfetto, ma almeno pulito e ordinato. Hai dei piedi con unghie e calli inguardabili? Mettiti le espadrillas invece delle ciabette....Hai i capelli grassi? Fatti una coda. Hai le vene varicose? Mettiti una gonna longuette. Sei peloso come un orango? Metti una t-shirt...ecc..ecc...
:DD
Tempest, adesso sono curiosa: tutti gli short che si vedono in giro in questo periodo (più o meno corti), dove me li collochi?
nella "moda horribilis" o sono accettabili?
non so se sono io a notarlo solo adesso, ma ci sono un sacco di donne che vanno in giro in short: non solo le adolescenti....

tempest
UltraAmico
UltraAmico

Messaggio da tempest » 30/07/2015, 8:45

Tempest, adesso sono curiosa: tutti gli short che si vedono in giro in questo periodo (più o meno corti), dove me li collochi?
nella "moda horribilis" o sono accettabili?
non so se sono io a notarlo solo adesso, ma ci sono un sacco di donne che vanno in giro in short: non solo le adolescenti....
Dipende ....
Dipende dal fisico, dall'età e dal tipo di shorts. Quindi direi "accettabili a condizione che..."

airlander
UltraAmico
UltraAmico

Messaggio da airlander » 30/07/2015, 8:59

Dipende ....
Dipende dal fisico, dall'età e dal tipo di shorts. Quindi direi "accettabili a condizione che..."
appunto, l'importante è come sempre il poterselo consentire ed ovviamente in talune situazioni, non certo per ogni occasione.
albert einstein

tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico

Messaggio da tropicsnow » 30/07/2015, 10:48

:DD Sto morendo...questa è irresistibile davvero :DD

quei due son troppo simpatici con le loro espressioni di disgusto e la loro ironia :DD mi fanno morire...

peccato che propongano abiti e accessori troppo costosi, però di stile se ne intendono... ho imparato un po' di cose [smilie=okok.gif]
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico

Messaggio da tropicsnow » 30/07/2015, 10:52

airlander ha scritto:[...]

a volte basta un "nulla" per essere "all'altezza" della situazione ;)

il problema è che bisogna avere anche il fisico: io ad esempio non potrei mai vestire come la modella che hai postato, di conseguenza può diventare più difficile trovare il "nulla" che sia all'altezza dell'occasione :rolleyes:
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

tempest
UltraAmico
UltraAmico

Messaggio da tempest » 30/07/2015, 11:00

quei due son troppo simpatici con le loro espressioni di disgusto e la loro ironia :DD mi fanno morire...

peccato che propongano abiti e accessori troppo costosi, però di stile se ne intendono... ho imparato un po' di cose [smilie=okok.gif]
A me non piacciono quasi mai gli outfit che propongono! Troppe fantasie, troppi colori accostati ! Troppi accessori ! Loro due però sono sempre vestiti bene. :D

PS Un'altra che veste bene è Paola Marella , la interior designer di Real Time :)

tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico

Messaggio da tropicsnow » 30/07/2015, 11:09

A me non piacciono quasi mai gli outfit che propongono! Troppe fantasie, troppi colori accostati ! Troppi accessori ! Loro due però sono sempre vestiti bene. :D

PS Un'altra che veste bene è Paola Marella , la interior designer di Real Time :)

Gli abiti che propongono sono adatti alla persona che in quel momento stanno vestendo, anche se io molti outfit non li metterei semplicemente perchè a me non starebbero bene.

La Marella è una stecca e veste sempre con abiti di colori che a me non piacciono, un po' spenti o neutri, sebbene a lei stiano bene. Secondo me potrebbe osare un po' di più con il colore.

airlander
UltraAmico
UltraAmico

Messaggio da airlander » 30/07/2015, 12:27

il problema è che bisogna avere anche il fisico: io ad esempio non potrei mai vestire come la modella che hai postato, di conseguenza può diventare più difficile trovare il "nulla" che sia all'altezza dell'occasione :rolleyes:
garantisco è molto più in "carne" di quel che possa apparire. :DD
poi concordo pienamente che non tutti possono indossare un certo tipo di abbigliamento, e proprio li che sorge il problema, quando non se ne rendono conto :rolleyes: :O
albert einstein

tempest
UltraAmico
UltraAmico

Messaggio da tempest » 30/07/2015, 12:42

Gli abiti che propongono sono adatti alla persona che in quel momento stanno vestendo, anche se io molti outfit non li metterei semplicemente perchè a me non starebbero bene.

La Marella è una stecca e veste sempre con abiti di colori che a me non piacciono, un po' spenti o neutri, sebbene a lei stiano bene. Secondo me potrebbe osare un po' di più con il colore.
È questione di gusti...a me il colorato piace poco in effetti...
La Marella ha un bel fisico, non è una "stecca" , dai...è in forma, ma con i capelli alla Crudelia Demon fa bene a non usare abiti appariscenti ,comunque l'ho vista spesso anche con fantasie e abiti colorati.

tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico

Messaggio da tropicsnow » 30/07/2015, 13:59

È questione di gusti...a me il colorato piace poco in effetti...
La Marella ha un bel fisico, non è una "stecca" , dai...è in forma, ma con i capelli alla Crudelia Demon fa bene a non usare abiti appariscenti ,comunque l'ho vista spesso anche con fantasie e abiti colorati.
La Marella porterà la taglia 40 non di più, se non è "stecca" lei, chi? :D

Oltre a una questione di gusti forse è anche una questione di età: noto, ad esempio, che signore intorno ai 50 anni mettono spesso il colore beige o neutro abbinato col nero o il marrone, colori che non mi piacciono minimamente! a qualcuna sta anche bene, dipende dall'incarnato, però sono colori anonimi, spenti e che spengono anche chi li indossa.

A me piace il colore, ovviamente ben dosato e con gli abbinamenti giusti! quindi no colori troppo accesi o appariscenti, ma sapientemente accostati (vedi Carla Gozzi :D )

tempest
UltraAmico
UltraAmico

Messaggio da tempest » 30/07/2015, 14:12

La Marella porterà la taglia 40 non di più, se non è "stecca" lei, chi? :D

Oltre a una questione di gusti forse è anche una questione di età: noto, ad esempio, che signore intorno ai 50 anni mettono spesso il colore beige o neutro abbinato col nero o il marrone, colori che non mi piacciono minimamente! a qualcuna sta anche bene, dipende dall'incarnato, però sono colori anonimi, spenti e che spengono anche chi li indossa.

A me piace il colore, ovviamente ben dosato e con gli abbinamenti giusti! quindi no colori troppo accesi o appariscenti, ma sapientemente accostati (vedi Carla Gozzi :D )
La Marella è piuttosto alta, fatte le dovute proporzioni, avrà un 42, io me ne intendo....il 40 ce l'ho io e non ho la femminilità della Marella.
:) Pensa che io ho sempre amato nero, bianco e grigio. A qualunque età...sono gusti...

tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico

Messaggio da tropicsnow » 30/07/2015, 14:29

La Marella è piuttosto alta, fatte le dovute proporzioni, avrà un 42, io me ne intendo....il 40 ce l'ho io e non ho la femminilità della Marella.
:)
mah... non so, considerando che la tv allarga un po', la immagino da vicino più magra di quanto appare...

tempest ha scritto: Pensa che io ho sempre amato nero, bianco e grigio. A qualunque età...sono gusti...

[img]http://m2.paperblog.com/i/227/2278397/la-thailandia-appartiene-ad-enzo-miccio-L-z6NEUO.png[/img]

tempest
UltraAmico
UltraAmico

Messaggio da tempest » 30/07/2015, 14:39

Mi fai morire con ste foto! :DD

tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico

Messaggio da tropicsnow » 30/07/2015, 14:44

tempest ha scritto:Mi fai morire con ste foto! :DD

dove non arrivano le parole...

...e ci facciamo anche una risata :DD

arietina76
UltraAmico
UltraAmico

Messaggio da arietina76 » 30/07/2015, 15:42

tempest ha scritto:Mi fai morire con ste foto! :DD
fa morire anche me: sono troppo forti! mi sto rotolando dal ridereeeeeee!!! [smilie=lol.gif]

Tempest, ma cavoli: con una taglia 40 sai quanto puoi osare???? e ti metti solo in nero, beige o marrone?
io non so se ero così minuta neanche in terza elementare.... :DD

airlander
UltraAmico
UltraAmico

Messaggio da airlander » 30/07/2015, 16:04

dove non arrivano le parole...

...e ci facciamo anche una risata :DD
[img]http://i61.tinypic.com/2hrcrck.jpg[/img]
albert einstein

tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico

Messaggio da tropicsnow » 30/07/2015, 16:10

Tempest, ma cavoli: con una taglia 40 sai quanto puoi osare???? e ti metti solo in nero, beige o marrone?

Brava! Diglielo!

Tempest valorizzati! :D

arietina76
UltraAmico
UltraAmico

Messaggio da arietina76 » 30/07/2015, 16:39

Brava! Diglielo!

Tempest valorizzati! :D
oppure regalaci la tua taglia 40.... :DD

tempest
UltraAmico
UltraAmico

Messaggio da tempest » 30/07/2015, 17:50

oppure regalaci la tua taglia 40.... :DD
Non è che una perché ha la 40 è Kate Moss! Io sono bassa, pallida, e piatta :DD comunque il beige mi sta male ma il nero mi piace e mi sta bene! E anche il grigio perché ho gli occhi grigi. Il colore mi stufa subito però mi piace abbatanza il rosa, l'azzurro, il viola...e odio il marrone.
Comunque non pensate a me e preoccupatevi piuttosto delle ciabatte di Etere!

george clooney
UltraAmico
UltraAmico

Messaggio da george clooney » 30/07/2015, 18:17

airlander ha scritto:[...]

non tutti possono indossare un certo tipo di abbigliamento, e proprio li che sorge il problema, quando non se ne rendono conto :rolleyes: :O
E' lì che si finisce per cadere nel ridicolo: quando non ci si rende conto che certi tipi di abbigliamento non fanno al caso proprio.. Perchè ostinarsi a portare un paio di shorts o una minigonna se si hanno delle gambe da nscondere? Perchè indossare abito con certe fantasie come a pois se si è eccessivamente in carne (per non dire grassi?)..

george clooney
UltraAmico
UltraAmico

Messaggio da george clooney » 30/07/2015, 18:24

:) Pensa che io ho sempre amato nero, bianco e grigio. A qualunque età...sono gusti...
Il nero è, ed è sempre stato il mio colore preferito! ;) Il bianco mi piace molto ma mi sta male perchè sono bionda e chiara di carnagione..Se fossi mora con la pelle ambrata stai pur certa che indosserei molto spesso il bianco.. Amo molto anche il rosso, oltre che il verde ed il blu cina che stanno bene con il colore dei miei occhi e dei miei capelli. ;)