Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici
Messaggio da Etere » 29/07/2015, 22:27
Io adoro le donne che calzano le infradito: una ragazza carina con un bel piede infilato nella "giapponesina" semplice (non mi piacciono le infradito troppo elaborate) è sempre un bel vedere...arietina76 ha scritto:[...]
io non ho nulla contro le infradito, anche basse: personalmente non le metto perché mi fanno venire le vesciche in mezzo alle dita (sono delicatissima di piedi: non avete idea di che fatica faccio a trovare le scarpe), ma ammetto che alcune sono proprie carine (per lo più se fatte a gioiello, ma va a gusti).
Messaggio da Etere » 29/07/2015, 22:43
Sì, vabbè...mettiti direttamente un'armatura corazzata medievale e monta in groppa a un cavallo, così fai prima...tempest ha scritto:[...]
Per carità,uno non deve essere perfetto, ma almeno pulito e ordinato. Hai dei piedi con unghie e calli inguardabili? Mettiti le espadrillas invece delle ciabette....Hai i capelli grassi? Fatti una coda. Hai le vene varicose? Mettiti una gonna longuette. Sei peloso come un orango? Metti una t-shirt
Messaggio da airlander » 30/07/2015, 7:29
a volte basta un "nulla" per essere "all'altezza" della situazionetropicsnow ha scritto:[...]
be' dai con questa calura si sta sempre a gocciolare: i capelli fatti dal parrucchiere rovinati in pochi minuti e anche l'abbigliamento intriso di sudore... però hai ragione in giro non c'è molto stile, un po' per una questione economica, un po' per comodità e temperatura.
tu lì ci sguazzeresti![]()
:[
Messaggio da arietina76 » 30/07/2015, 8:16
troppo chiuse???Etere ha scritto:[...]
Mmm...troppo chiuse per i miei gusti...
Messaggio da arietina76 » 30/07/2015, 8:19
Tempest, adesso sono curiosa: tutti gli short che si vedono in giro in questo periodo (più o meno corti), dove me li collochi?tempest ha scritto:[...]
Per carità,uno non deve essere perfetto, ma almeno pulito e ordinato. Hai dei piedi con unghie e calli inguardabili? Mettiti le espadrillas invece delle ciabette....Hai i capelli grassi? Fatti una coda. Hai le vene varicose? Mettiti una gonna longuette. Sei peloso come un orango? Metti una t-shirt...ecc..ecc...
Messaggio da tempest » 30/07/2015, 8:45
Dipende ....arietina76 ha scritto:[...]
Tempest, adesso sono curiosa: tutti gli short che si vedono in giro in questo periodo (più o meno corti), dove me li collochi?
nella "moda horribilis" o sono accettabili?
non so se sono io a notarlo solo adesso, ma ci sono un sacco di donne che vanno in giro in short: non solo le adolescenti....
Messaggio da airlander » 30/07/2015, 8:59
appunto, l'importante è come sempre il poterselo consentire ed ovviamente in talune situazioni, non certo per ogni occasione.tempest ha scritto:[...]
Dipende ....
Dipende dal fisico, dall'età e dal tipo di shorts. Quindi direi "accettabili a condizione che..."
Messaggio da tropicsnow » 30/07/2015, 10:48
Etere ha scritto:[...]
Sto morendo...questa è irresistibile davvero
Messaggio da tropicsnow » 30/07/2015, 10:52
airlander ha scritto:[...]
a volte basta un "nulla" per essere "all'altezza" della situazione![]()
Messaggio da tempest » 30/07/2015, 11:00
A me non piacciono quasi mai gli outfit che propongono! Troppe fantasie, troppi colori accostati ! Troppi accessori ! Loro due però sono sempre vestiti bene.tropicsnow ha scritto:[...]
quei due son troppo simpatici con le loro espressioni di disgusto e la loro ironiami fanno morire...
peccato che propongano abiti e accessori troppo costosi, però di stile se ne intendono... ho imparato un po' di cose
Messaggio da tropicsnow » 30/07/2015, 11:09
tempest ha scritto:[...]
A me non piacciono quasi mai gli outfit che propongono! Troppe fantasie, troppi colori accostati ! Troppi accessori ! Loro due però sono sempre vestiti bene.![]()
PS Un'altra che veste bene è Paola Marella , la interior designer di Real Time
Messaggio da airlander » 30/07/2015, 12:27
garantisco è molto più in "carne" di quel che possa apparire.tropicsnow ha scritto:[...]
il problema è che bisogna avere anche il fisico: io ad esempio non potrei mai vestire come la modella che hai postato, di conseguenza può diventare più difficile trovare il "nulla" che sia all'altezza dell'occasione
Messaggio da tempest » 30/07/2015, 12:42
È questione di gusti...a me il colorato piace poco in effetti...tropicsnow ha scritto:[...]
Gli abiti che propongono sono adatti alla persona che in quel momento stanno vestendo, anche se io molti outfit non li metterei semplicemente perchè a me non starebbero bene.
La Marella è una stecca e veste sempre con abiti di colori che a me non piacciono, un po' spenti o neutri, sebbene a lei stiano bene. Secondo me potrebbe osare un po' di più con il colore.
Messaggio da tropicsnow » 30/07/2015, 13:59
La Marella porterà la taglia 40 non di più, se non è "stecca" lei, chi?tempest ha scritto:[...]
È questione di gusti...a me il colorato piace poco in effetti...
La Marella ha un bel fisico, non è una "stecca" , dai...è in forma, ma con i capelli alla Crudelia Demon fa bene a non usare abiti appariscenti ,comunque l'ho vista spesso anche con fantasie e abiti colorati.
Messaggio da tempest » 30/07/2015, 14:12
La Marella è piuttosto alta, fatte le dovute proporzioni, avrà un 42, io me ne intendo....il 40 ce l'ho io e non ho la femminilità della Marella.tropicsnow ha scritto:[...]
La Marella porterà la taglia 40 non di più, se non è "stecca" lei, chi?![]()
Oltre a una questione di gusti forse è anche una questione di età: noto, ad esempio, che signore intorno ai 50 anni mettono spesso il colore beige o neutro abbinato col nero o il marrone, colori che non mi piacciono minimamente! a qualcuna sta anche bene, dipende dall'incarnato, però sono colori anonimi, spenti e che spengono anche chi li indossa.
A me piace il colore, ovviamente ben dosato e con gli abbinamenti giusti! quindi no colori troppo accesi o appariscenti, ma sapientemente accostati (vedi Carla Gozzi)
Messaggio da tropicsnow » 30/07/2015, 14:29
mah... non so, considerando che la tv allarga un po', la immagino da vicino più magra di quanto appare...tempest ha scritto:[...]
La Marella è piuttosto alta, fatte le dovute proporzioni, avrà un 42, io me ne intendo....il 40 ce l'ho io e non ho la femminilità della Marella.
![]()
tempest ha scritto: Pensa che io ho sempre amato nero, bianco e grigio. A qualunque età...sono gusti...
Messaggio da tropicsnow » 30/07/2015, 14:44
tempest ha scritto:Mi fai morire con ste foto!
Messaggio da arietina76 » 30/07/2015, 15:42
fa morire anche me: sono troppo forti! mi sto rotolando dal ridereeeeeee!!!tempest ha scritto:Mi fai morire con ste foto!
Messaggio da airlander » 30/07/2015, 16:04
[img]http://i61.tinypic.com/2hrcrck.jpg[/img]tropicsnow ha scritto:[...]
dove non arrivano le parole...
...e ci facciamo anche una risata
Messaggio da tropicsnow » 30/07/2015, 16:10
arietina76 ha scritto:[...]
Tempest, ma cavoli: con una taglia 40 sai quanto puoi osare???? e ti metti solo in nero, beige o marrone?
Messaggio da arietina76 » 30/07/2015, 16:39
oppure regalaci la tua taglia 40....tropicsnow ha scritto:[...]
Brava! Diglielo!
Tempest valorizzati!
Messaggio da tempest » 30/07/2015, 17:50
Non è che una perché ha la 40 è Kate Moss! Io sono bassa, pallida, e piattaarietina76 ha scritto:[...]
oppure regalaci la tua taglia 40....
Messaggio da george clooney » 30/07/2015, 18:17
E' lì che si finisce per cadere nel ridicolo: quando non ci si rende conto che certi tipi di abbigliamento non fanno al caso proprio.. Perchè ostinarsi a portare un paio di shorts o una minigonna se si hanno delle gambe da nscondere? Perchè indossare abito con certe fantasie come a pois se si è eccessivamente in carne (per non dire grassi?)..airlander ha scritto:[...]
non tutti possono indossare un certo tipo di abbigliamento, e proprio li che sorge il problema, quando non se ne rendono conto![]()
Messaggio da george clooney » 30/07/2015, 18:24
Il nero è, ed è sempre stato il mio colore preferito!tempest ha scritto:[...]
Pensa che io ho sempre amato nero, bianco e grigio. A qualunque età...sono gusti...
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]