Ormai sono allibito...

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Re: Ormai sono allibito...

Messaggio da tropicsnow » 08/03/2014, 17:50

tempest ha scritto:[...]

Io invece sono over 40 e mi piacciono gli under 40. Come direbbe Leomarcan, sono "spacciata" ! :DD

no, ci sono molti giovani che preferiscono donne mature perchè nel loro immaginario dovrebbero essere più brave a letto e non dovrebbero creare troppi problemi, come invece fanno quelle più giovani.
spesso le chiamano "milf", termine orrendo che purtroppo ho sentito usare più volte :rolleyes:

alcune donne non si fanno problemi altre, invece, si sentono quasi offese dalla corte di un uomo più giovane perchè si sentono come la cima da conquistare prima del tramonto :rolleyes:

io non ti so dire... ma una sola volta ho fatto l'errore di prendere in considerazione un ragazzo di un paio di anni più giovane di me, che sembrava maturo, ma erano solo chiacchiere. per fortuna la storia non è neppure iniziata. ad ogni modo l'esperienza con i miei coetanei o poco più è negativa. sarà che sono più brava a scegliere gli uomini maturi che quelli giovani :DD

sarà anche che sono più sensibile ai modi di fare di un uomo maturo piuttosto che all'aspetto prestante di uno giovane. ad esempio un uomo che si interessa a me chiedendomi semplicemente come sto (anche se magari non gli importa), che mi saluta stringendomi la mano e sfiorandomela con l'altra come se fosse una carezza, guardandomi negli occhi e sorridendomi delicatamente, per me ha molto più valore :)
un ragazzo non è capace a farlo.

ora qualcuno potrà dire che non è una cosa importante, e invece no. il 60% della nostra comunicazione è una comunicazione non verbale e la maggior parte delle nostre scelte è dettata proprio da quest'ultima, dagli stimoli che riceviamo e dalle percezioni che abbiamo. :P
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

tempest
UltraAmico
UltraAmico

Messaggio da tempest » 08/03/2014, 17:55

Triforce ha scritto:[...]

(forse non ho colto bene l'ironia, ma mi pare che tu voglia confermare tutto ciò che ho scritto).,

[...]

Mi dispiace, ma non si vive lo stesso (nel senso che non muori, ma sentirai la mancanza di qualcosa).
In effetti, con ironia, confermavo cio' che dice Leomarcan, non c'e' da restare allibiti se le donne hanno certe preferenze, anche gli uomini hanno le loro preferenze.

Io sono sola, ma vivo lo stesso, pensi che non mi manchi un partner? Anche a me manca, ma ci sono altre cose nella vita.

Triforce
Nuovo Iscritto

Messaggio da Triforce » 08/03/2014, 18:06

tempest ha scritto: In effetti, con ironia, confermavo cio' che dice Leomarcan, non c'e' da restare allibiti se le donne hanno certe preferenze, anche gli uomini hanno le loro preferenze.

Quindi confermi che l'unico ed esclusivo modo per conoscere una donna sia tramite gli amici, o gli amici di amici, oppure gli amici di amici di amici di amici di amici di amici etc etc...?
E che approcciare una perfetta sconosciuta in un qualsiasi contesto (ripeto, con modi garbati e non da maniaco) sia una cosa sbagliata?

tempest ha scritto: Io sono sola, ma vivo lo stesso, pensi che non mi manchi un partner? Anche a me manca, ma ci sono altre cose nella vita.
Mah, il sesso è un bisogno fisiologico, esattamente come il mangiare, il bere, il dormire...
Ovvio non si può paragonare il sesso con il mangiare. Se non mangi muori di fame; se non fai sesso, non muori, ma le conseguenze psicologiche sono ben risapute.

lomarcan77
Nuovo Iscritto

Messaggio da lomarcan77 » 08/03/2014, 18:15

tempest ha scritto:
In effetti, con ironia, confermavo cio' che dice Leomarcan, non c'e' da restare allibiti se le donne hanno certe preferenze, anche gli uomini hanno le loro preferenze.

Io sono sola, ma vivo lo stesso, pensi che non mi manchi un partner? Anche a me manca, ma ci sono altre cose nella vita.
In effetti mi sono forse espresso male... la cosa su cui rimango allibito è che preferiscano rimanere a bere fra di loro (piuttosto che magari 'accettare' qualche approccio). In pratica noi a 19 anni (ok anche prima) impariamo che se ci sono due in un locale che non conosci è inutile andare perché tanto ti mandano a quel paese.

E poi davvero sono loro stesse che magari si lamentano di non trovare (altre invece dicono 'tanto c'ho il trombamico' ma è un altro discorso :p)

Ma poi comunque non c'è altro da fare oltre che a bere nei locali? giustamente come avete detto ho fatto corsi e di ogni ma mai una volta che ne spuntasse una eh

Ares.87
Baby Amico
Baby Amico

Messaggio da Ares.87 » 08/03/2014, 18:17

Comunque ragazzi, per quanto certi topic siano ripetitivi, io non giudicherei in alcun modo lomarcan, e ci penserei due volte prima di considerarlo lamentoso (anche se in ogni caso bisogna agire!!).
Hai ragione, in effetti uno tende a giudicare una persona che non si conosce sulla base di quello che scrive su un forum. Lomarcan ha aperto diversi topic su questo però non significa che al di fuori di qui faccia gli stessi discorsi (lo spero per lui). E poi su un forum uno ha il sacrosanto diritto di lamentarsi di quello che vuole. Probabilmente tutti ci siamo iscritti per lamentarci di qualcosa.

tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico

Messaggio da tropicsnow » 08/03/2014, 18:20

lomarcan77 ha scritto: Ma poi comunque non c'è altro da fare oltre che a bere nei locali? giustamente come avete detto ho fatto corsi e di ogni ma mai una volta che ne spuntasse una eh

vorrà dire che non ti trovano stimolante, chi per un motivo chi per un altro :rolleyes:
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico

Messaggio da tropicsnow » 08/03/2014, 18:25

Ares.87 ha scritto:
su un forum uno ha il sacrosanto diritto di lamentarsi di quello che vuole.

così come chi legge ha il sacrosanto diritto di rompersi le scatole dei ripetitivi lamenti altrui :P

va bene una volta, ma quando la solfa è sempre la stessa e proviene sempre dalla stessa persona permetti che uno dica "che barba!"

Ares.87
Baby Amico
Baby Amico

Messaggio da Ares.87 » 08/03/2014, 18:26

lomarcan77 ha scritto:[...]

In effetti mi sono forse espresso male... la cosa su cui rimango allibito è che preferiscano rimanere a bere fra di loro (piuttosto che magari 'accettare' qualche approccio). In pratica noi a 19 anni (ok anche prima) impariamo che se ci sono due in un locale che non conosci è inutile andare perché tanto ti mandano a quel paese.

E poi davvero sono loro stesse che magari si lamentano di non trovare (altre invece dicono 'tanto c'ho il trombamico' ma è un altro discorso :p)

Ma poi comunque non c'è altro da fare oltre che a bere nei locali? giustamente come avete detto ho fatto corsi e di ogni ma mai una volta che ne spuntasse una eh
Conoscere una persona "approcciandola" è cosa molto difficile, su questo non ci piove. In Italia abbiamo poi una mentalità particolare, nessuna donna approccerà mai un uomo, mentre negli Usa, ad esempio, è assolutamente normale che sia la ragazza a fare il primo passo.

Le amicizie e probabilmente anche gli amori, nascono, nella maggior parte dei casi, laddove ci si può frequentare per un certo periodo senza impegno o perché si è in qualche modo "costretti".. per questo nascono soprattutto a scuola, all'università, al lavoro...

Per questo motivo i corsi sono il classico consiglio che si dà in questi casi. Un modo per conoscere qualcuno senza fare una molto probabile figura da idiota tentando un approccio. Poi è chiaro che non vi è nulla di certo, poiché dipende tutto da una gran bella dose di fortuna.

Ares.87
Baby Amico
Baby Amico

Messaggio da Ares.87 » 08/03/2014, 18:32

tropicsnow ha scritto:[...]

così come chi legge ha il sacrosanto diritto di rompersi le scatole dei ripetitivi lamenti altrui :P

va bene una volta, ma quando la solfa è sempre la stessa e proviene sempre dalla stessa persona permetti che uno dica "che barba!"
Eh si in effetti... :D

però capisco Triforce quando sottolinea la difficoltà di una situazione di questo tipo e allora prendo tutti questi post anche un po' come uno sfogo!

tempest
UltraAmico
UltraAmico

Messaggio da tempest » 08/03/2014, 18:34

Quindi confermi che l'unico ed esclusivo modo per conoscere una donna sia tramite gli amici, o gli amici di amici, oppure gli amici di amici di amici di amici di amici di amici etc etc...?
E che approcciare una perfetta sconosciuta in un qualsiasi contesto (ripeto, con modi garbati e non da maniaco) sia una cosa sbagliata?

[...]

rpute.
Assolutamente no. Ho parlato di preferenze. E' piu' facile conoscersi tramite amici, c'e' meno disagio e meno diffidenza.

Mi muore la batteria ora..

elixa
Baby Amico
Baby Amico

Messaggio da elixa » 08/03/2014, 18:34

lomarcan77 ha scritto:Sono tuttora fermamente convinto che se vuoi conoscere una donna andando per locali bisogna
a) essere di rango (stra)figo
b) essere presentati da un amico/a comune
c) meglio entrambi:P

Oggi parlando con amiche (le uniche single rimaste che conosca) salta fuori che oggigiorno preferiscono a starsene sole a bere che conoscere uomini...

Ma come ci siamo ridotti?

E ci credo che non ti filano neanche di striscio...
Come mai questo comportamento secondo voi?
era un pò che non entravo sul forum ma noto che non hai perso il vizio di lamentarti ! Come sempre non posso risolvere i tuoi atroci dubbi ma posso essere più che d'accordo sulla risposta che ti ha dato Tropic in fatto di uomini !

;)
...ha l'eleganza del riccio: fuori è protetta da aculei, una vera e propria fortezza, ma ho il sospetto che dentro sia semplice e raffinata come i ricci, animaletti fintamente indolenti, risolutamente solitari e terribilmente eleganti...

lomarcan77
Nuovo Iscritto

Messaggio da lomarcan77 » 08/03/2014, 18:36

tropicsnow ha scritto: vorrà dire che non ti trovano stimolante, chi per un motivo chi per un altro :rolleyes:
No no, sempre colpa mia che non mi spiego bene...

Non c'erano donne:D (a parte qualche coppia al corso di fotografia)

Ares.87
Baby Amico
Baby Amico

Messaggio da Ares.87 » 08/03/2014, 18:41

le donne sono stanche degli uomini perchè deluse dalla loro mancaza di impegno, come se fossero spaventati, non si sa bene da cosa, o semplicemente perchè devono ancora volare di fiore in fiore nonostante un'età non più giovanissima; sono stanche della loro indecisione, inconcludenza, del loro accampare scuse su scuse anche per cose banali... e poi il sesso messo sempre in mezzo già dalle prime uscite facendo capire che è l'unica cosa che interessa. che noia! ficcatevelo in testa: a una donna non interessa parlare di sesso se neppure vi conosce!
tropic sai bene che ti stimo molto, ma non sono un po' dei luoghi comuni questi?

Così come dite che è un luogo comune quando qualcuno scrive che le donne sono fredde, attratte dai soldi e dal macchinone...

Mi sembra pieno di uomini di 30/40 anni che si lamentano delle donne e di donne della stessa età che si lamentano degli uomini...

Ma è mai possibile?

tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico

Messaggio da tropicsnow » 08/03/2014, 19:00

Ares.87 ha scritto:[...]

tropic sai bene che ti stimo molto, ma non sono un po' dei luoghi comuni questi?

è esperienza :)

ci sono anche ragazzi diversi, infatti quelli sono impegnati o si impegnano presto :)

Ares.87 ha scritto: Così come dite che è un luogo comune quando qualcuno scrive che le donne sono fredde, attratte dai soldi e dal macchinone...

ci sono anche queste...

Ares.87 ha scritto: Mi sembra pieno di uomini di 30/40 anni che si lamentano delle donne e di donne della stessa età che si lamentano degli uomini...

Ma è mai possibile?

io ho risolto scegliendo un'eta diversa dalla mia 8)

Ares.87
Baby Amico
Baby Amico

Messaggio da Ares.87 » 08/03/2014, 19:16

io ho risolto scegliendo un'eta diversa dalla mia 8)
Si però poi ti voglio vedere quando tu hai 50 anni e lui 70...

Dai scherzo!

:D

lomarcan77
Nuovo Iscritto

Messaggio da lomarcan77 » 08/03/2014, 19:22

Ares.87 ha scritto: Così come dite che è un luogo comune quando qualcuno scrive che le donne sono fredde, attratte dai soldi e dal macchinone...
Quando la prima domanda che ti fanno è "che lavoro fai e qual'è la tua macchina" il dubbio ti viene eh :D

Comunque ne conosco che cambiano ragazzo proprio perché meglio automunito del precedente (e questo anche a 30 anni, non a 16...)

tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico

Messaggio da tropicsnow » 08/03/2014, 19:34

Ares.87 ha scritto:[...]

Si però poi ti voglio vedere quando tu hai 50 anni e lui 70...

Dai scherzo!

:D

:DD non so neanche se ci arriverò a 50 anni....

guarda l'ultimo tipo che ho frequentato aveva 39 anni, e mi sembra un'età adeguata alla mia, per 4 mesi non ha fatto che ripetermi che sono molto interessante, molto matura (anche forse troppo per la mia età), simpatica... ma lui non sapeva se voleva una storia o meno, mi ha chiesto tempo perchè una storia ha bisogno di impegno, dedizione e bla bla bla (certi discorsi me le fanno solo girare, ma ho sempre mantenuto il mio self control).
per me 4 mesi sono più che sufficienti per capire, soprattutto a una certa età. così dopo l'ultima telefonata dove mi viene fatta la battutina a sfondo sessuale e ancora c'è l'indecisione (per il sesso non c'è mai indecisione!), ho deciso di darci un taglio anche perchè me le aveva sfrantumate (scusate il francesismo). ho chiuso la telefonata come se nulla fosse e sono sparita. non ho fatto storie, non sono stata lì a recriminare. nulla. sono semplicemente sparita. quando ha realizzato cosa stava succedendo e si è deciso, a me non interessava più e gli ho detto chiaramente che poteva continuare a starsene a casa a dormire (poi si lamentano che non trovano una donna!)

ecco perchè dico che i giovani dormono e per me possono continuare a farlo tanto ci sono i loro colleghi un po' più grandicelli che invece sono molto svegli 8)
io ho chiuso con gli under 40.

Etere
UltraAmico
UltraAmico

Messaggio da Etere » 08/03/2014, 21:15

quanto a te lomarcan, da donna ti dico che gli uomini lagnosi non piacciono, nè nel reale e neppure nel virtuale. hai aperto diversi topic con medesimo oggetto, ma cosa ti dobbiamo dire? l'idea che dai di te è quella di uno sfigato o peggio ancora del c.d. morto di figa :rolleyes:
un po' di dignità! se questo è il tuo approccio anche nel reale dubito che riuscirai a conoscere qualcuna (io non vorrei conoscerti).

forse sono un po' brutale
Il "quanto a te Lomarcan" è davvero spettacolare :DD
Senza il sol nulla son io

tempest
UltraAmico
UltraAmico

Messaggio da tempest » 08/03/2014, 21:59

no, ci sono molti giovani che preferiscono donne mature perchè nel loro immaginario dovrebbero essere più brave a letto e non dovrebbero creare troppi problemi, come invece fanno quelle più giovani.
spesso le chiamano "milf", termine orrendo che purtroppo ho sentito usare più volte :rolleyes:

io non ti so dire... ma una sola volta ho fatto l'errore di prendere in considerazione un ragazzo di un paio di anni più giovane di me, che sembrava maturo, ma erano solo chiacchiere. per fortuna la storia non è neppure iniziata. ad ogni modo l'esperienza con i miei coetanei o poco più è negativa. sarà che sono più brava a scegliere gli uomini maturi che quelli giovani :DD

sarà anche che sono più sensibile ai modi di fare di un uomo maturo piuttosto che all'aspetto prestante di uno giovane. ad esempio un uomo che si interessa a me chiedendomi semplicemente come sto (anche se magari non gli importa), che mi saluta stringendomi la mano e sfiorandomela con l'altra come se fosse una carezza, guardandomi negli occhi e sorridendomi delicatamente, per me ha molto più valore :)
un ragazzo non è capace a farlo.

:P
Si...le milf. Ma io non sono adatta a fare la milf. Le milf sono per sesso, non per relazioni.

Io credo che certe capacità di seduzione sofisticata le abbiano anche gli uomini sui 35 anni, lo dico per te...per me i trentacinquenni sono troppo giovani, ma un quarantenne mi andrebbe bene...why not? 8)

PS se ogni tanto uso l'apostrofo al posto di un accento è per colpa del tablet. In questo topic mi ha fatto scrivere malissimo.

arietina76
UltraAmico
UltraAmico

Messaggio da arietina76 » 09/03/2014, 14:09

ecco perchè dico che i giovani dormono e per me possono continuare a farlo tanto ci sono i loro colleghi un po' più grandicelli
guarda, Tropic, che ti devo dire? ogni persona è a sè, perchè io invece un paio di "colleghi un pò più grandicelli" che dormono (e dormono eccome) ne conosco... :DD

tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico

Messaggio da tropicsnow » 09/03/2014, 14:30

arietina76 ha scritto:[...]

guarda, Tropic, che ti devo dire? ogni persona è a sè, perchè io invece un paio di "colleghi un pò più grandicelli" che dormono (e dormono eccome) ne conosco... :DD

gli addormentati ci sono ovunque... bisogna vedere se con gli stimoli giusti si svegliano :DD

P.S. in questo thread ci vorrebbe l'intervento di shadow :D

tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico

Messaggio da tropicsnow » 09/03/2014, 14:45

tempest ha scritto:
Io credo che certe capacità di seduzione sofisticata le abbiano anche gli uomini sui 35 anni, lo dico per te...per me i trentacinquenni sono troppo giovani, ma un quarantenne mi andrebbe bene...why not? 8)

non ne dubito tempest, il problema è trovarli :P e se li trovi sono già impegnati :rolleyes:

il fatto è che la fascia di età 30-40 è una fascia particolare, molti uomini preferiscono ancora fare gli uccelli di bosco, poi superano i 40 e diventano "disperati" come le donne quando inziano a sentire l'orologio biologico :rolleyes:

per quanto mi riguarda, più volte ho avuto l'impressione che mi considerassero l'investimento per il futuro ma non per il presente, perchè nel presente dovevano ancora "pensare".

per me, invece, il presente è già il futuro e se sai ciò che vuoi non passano i mesi e tantomeno gli anni!

di un fatto sono certa, le persone (sia uomini che donne) che hanno raggiunto una buona stabilità emotiva si impegnano (se non lo fanno è solo perchè non hanno trovato ancora la persona giusta), non si spaventnao, non emttono el mani avanti, nè adducono scuse stupide al riguardo del tipo "non sono ancora pronto", "ho paura di innamorarmi dato le delusioni", "ho problemi con il lavoro" e stupidaggini simili. se però non si hanno le idee chiare su ciò ch si vuole non sarà mai il momento giusto :rolleyes:

arietina76
UltraAmico
UltraAmico

Messaggio da arietina76 » 09/03/2014, 14:47

gli addormentati ci sono ovunque... bisogna vedere se con gli stimoli giusti si svegliano :DD

P.S. in questo thread ci vorrebbe l'intervento di shadow :D
vero, ci sono ovunque! :DD
e ti dirò di più: nella fascia d'età di cui parli tu (diciamo 40-50), ci sono anche quelli che pensano che tutte siano lì ai loro piedi, o sedute sul gradino ad aspettare loro, manco fossero dei quindicenni.
qualche mese fa ho preso un caffè con uno che, qualche giorno dopo, mi ha invitato a cena. ti premetto che non so se avrei accettato, perchè a pelle durante quel famoso caffè non è che mi abbia trasmesso granchè. :rolleyes:
il problema però non si è posto in concreto, perchè quella sera io dovevo lavorare fino a tardi perchè avevo delle scadenze, e quindi ho declinato l'invito, speigando comunque le ragioni per cui non potevo.
apriti cielo: si è molto scocciato senza fare niente per nasconderlo, insistendo all'inverosimile perchè trovassi una soluzione, e proponendomi lui stesso soluzioni assurde.
e alla fine, quando gli ho detto che come tempi, rispetto all'orario della cena che mi aveva proposto, non ci stavo perchè non avrei avuto nemmeno il tempo di fare la doccia, mi ha pure risposto che a lui non interessava che io facessi la doccia: l'importante era uscire. :O
era una conversazione surreale, in cui comunque, come dicevo prima, non ha nascosto il suo disappunto perchè non potevo accettare il suo invito.
credo l'abbia presa come una forma di lesa maestà nei suoi confronti... :DD
questo per dire che, in ogni fascia d'età, ce n'è per tutti i gusti. ;)

tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico

Messaggio da tropicsnow » 09/03/2014, 15:28

vero, ci sono ovunque! :DD
e ti dirò di più: nella fascia d'età di cui parli tu (diciamo 40-50), ci sono anche quelli che pensano che tutte siano lì ai loro piedi, o sedute sul gradino ad aspettare loro, manco fossero dei quindicenni.
qualche mese fa ho preso un caffè con uno che, qualche giorno dopo, mi ha invitato a cena. ti premetto che non so se avrei accettato, perchè a pelle durante quel famoso caffè non è che mi abbia trasmesso granchè. :rolleyes:
il problema però non si è posto in concreto, perchè quella sera io dovevo lavorare fino a tardi perchè avevo delle scadenze, e quindi ho declinato l'invito, speigando comunque le ragioni per cui non potevo.
apriti cielo: si è molto scocciato senza fare niente per nasconderlo, insistendo all'inverosimile perchè trovassi una soluzione, e proponendomi lui stesso soluzioni assurde.
e alla fine, quando gli ho detto che come tempi, rispetto all'orario della cena che mi aveva proposto, non ci stavo perchè non avrei avuto nemmeno il tempo di fare la doccia, mi ha pure risposto che a lui non interessava che io facessi la doccia: l'importante era uscire. :O
era una conversazione surreale, in cui comunque, come dicevo prima, non ha nascosto il suo disappunto perchè non potevo accettare il suo invito.
credo l'abbia presa come una forma di lesa maestà nei suoi confronti... :DD
questo per dire che, in ogni fascia d'età, ce n'è per tutti i gusti. ;)

non mi hai dato il tempo di corregere gli errori di battitura del post precedente :)

infatti, come ho detto prima, ci sono quelli che iniziano ad avere l'orologio biologico :DD

io, comunque, prendo in considerazione solo una certa tipologia di uomini tra i 40-50 anni ossia coloro che hanno una certa eleganza nei modi e nelle parole, una buona cultura e possibilmente una buona posizione sociale che giustifichi il loro essere liberi :P perchè come le "quotazioni" delle donne diminuisco così diminuiscono anche quelle degli uomini.

c'è un tipo che ti farei conoscere e che sono sicura ti piacerebbe perchè è così gentile, simpatico, garbato che non si può non essere ben disposte verso di lui. io lo trovo molto affascinante. ti guarda sempre dritto negli occhi quando parli, sempre attento e disponibile. ti dà l'idea di solidità emotiva, fermezza... più volte mi sono persa a guardarlo da non ricordare cosa mi avesse detto di fare e qualche volta ho temuto che potesse leggere nei miei pensieri :DD (ha anche due collaboratori sulla trentina che sono nulla rispetta a lui, almeno per me).

quanto al tuo caso credo che fosse chiaro cosa stava cercando :DD e non voleva perdere tempo...

ad esempio un uomo che già conoscevo e con il quale però non avevo molta confidenza, una sera alla presentazione di un libro, siamo capitati seduti vicini e abbiamo parlato tutta la sera, il giorno dopo mi ha contattato dicendomi che avrebbe avuto piacere di rivedermi e invitandomi a bere qualcosa, io sono stata vaga. lui non mi interessa, ma poichè mi capiterà di rivederlo perchè siamo nello stesso settore, ho cercato di essere soft onde evitare situazioni imbarazzanti. fatto sta che ha continuato a invitarmi e per la festa della donna su fb mi ha mandato un video con una poesia :rolleyes:
per dire: quando uno vuole (o ha bisogno) sa cosa deve fare :DD

arietina76
UltraAmico
UltraAmico

Messaggio da arietina76 » 09/03/2014, 15:51

io, comunque, prendo in considerazione solo una certa tipologia di uomini tra i 40-50 anni ossia coloro che hanno una certa eleganza nei modi e nelle parole, una buona cultura e possibilmente una buona posizione sociale che giustifichi il loro essere liberi :P perchè come le "quotazioni" delle donne diminuisco così diminuiscono anche quelle degli uomini.
io non penso di avere una "tipologia" di riferimento.
devo ammettere (su questo sono sincera) che l'ultimo uomo per cui ho provato interesse rispecchia in pieno questa categoria, ma è anche vero che in passato invece mi sono interessata a persone che erano lontane anni luce da questa descrizione.
sono però una che sicuramente guarda all'eleganza dei modi, perchè i modi rozzi o esagerati non mi sono mai piaciuti: in generale, non mi piace l'essere "troppo".... non so se ti ho reso l'idea...
sul discorso della buona posizione sociale, invece, non direi che è determinante nel decidere, almeno per me: anzi, di solito è una cosa di cui vieni a conoscenza strada facendo, e una decisione sul fatto che una persona ti interessi o meno l'hai già presa... ;)

tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico

Messaggio da tropicsnow » 09/03/2014, 16:04

io non penso di avere una "tipologia" di riferimento.
devo ammettere (su questo sono sincera) che l'ultimo uomo per cui ho provato interesse rispecchia in pieno questa categoria, ma è anche vero che in passato invece mi sono interessata a persone che erano lontane anni luce da questa descrizione.
sono però una che sicuramente guarda all'eleganza dei modi, perchè i modi rozzi o esagerati non mi sono mai piaciuti: in generale, non mi piace l'essere "troppo".... non so se ti ho reso l'idea...
sul discorso della buona posizione sociale, invece, non direi che è determinante nel decidere, almeno per me: anzi, di solito è una cosa di cui vieni a conoscenza strada facendo, e una decisione sul fatto che una persona ti interessi o meno l'hai già presa... ;)

preciso: la posizione sociale (non mi riferisco ai soldi!) non è determinante nella scelta ma è sicuramente indice anche di una determinata forma mentis... è un insieme di cose che fanno una personalità, mettiamola così ;)

anche io in passato ho preso in considerazione persone diverse, però ero diversa anch'io... :P

tempest
UltraAmico
UltraAmico

Messaggio da tempest » 09/03/2014, 16:20

Ragazze, vi invito a leggere il nuovo annuncio nella sezione "rimorchio", è imperdibile.
Certa di esservi stata di aiuto...

tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico

Messaggio da tropicsnow » 09/03/2014, 16:26

tempest ha scritto:Ragazze, vi invito a leggere il nuovo annuncio nella sezione "rimorchio", è imperdibile.
Certa di esservi stata di aiuto...
avevo letto... :DD

sì, proprio il tipo che cerchiamo :DD

P.S. ma non avrà avanzato un po' troppe richieste? :rolleyes: :DD

tempest
UltraAmico
UltraAmico

Messaggio da tempest » 09/03/2014, 16:28

avevo letto... :DD

sì, proprio il tipo che cerchiamo :DD

P.S. ma non avrà avanzato un po' troppe richieste? :rolleyes: :DD
Sai, quando uno ha tanti pregi, giustamente, ha delle aspettative!

tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico

Messaggio da tropicsnow » 09/03/2014, 16:37

tempest ha scritto:[...]

Sai, quando uno ha tanti pregi, giustamente, ha delle aspettative!

pensando alle sue parole mi verrebbe da dire che il suo annuncio si possa riassumere in questa frase che rubo a Valerio Scanu: "noi coperti sotto il mare a far l'amore in tuttii modi, in tutti i luoghi, in tutti i laghi, in tutto il mondo" :DD

sto morendo [smilie=rotflmao.gif]