tempest ha scritto:[...]
Si anche a me piace l'idea del fiore..ah...e il bigliettino deve essere carino!
Se poi la donna penserà che questo gesto è "una cretinata", l'autore del gesto non perderà niente: il gesto sarà stato indirizzato ad una donna non "compatibile" con la sua sensibilità e lui avrà avuto modo di comprendere la cosa da subito.
Ciao!
Ho letto tutti i consigli e, a parte l'idea dell'investirla per "colpirla", mi sembrano tutti carini.
Non capisco perchè Merlino sia così pessimista!
Però...non saprei darti un consiglio, ma posso dirti quello che potrebbe incuriosire me, magari potrebbe funzionare anche con lei.
Quando ti piace una donna che non conosci, devi ingenerare in lei quella sana curiosità, attivare quel pressing quotidiano, gentile, non eccessivo, ma capace di creare un'aspettativa.
Tu mi dirai "cioè in pratica che devo fare?"
Comincia con il classico bigliettino sulla macchina, con il fermarla qualche volta, magari inciampando di proposito davanti a lei, sorriderle e dirle "ciao", poi ovviamente falle capire che sei tu che lasci i bigliettini...all'improvviso, dopo un pò , non lasciarli più per un paio di giorni, vedrai che in ogni caso lei ne sarà delusa...
In pratica fai qualcosa che possa attirare la sua attenzione in modo positivo, ma potrai fare tutto ciò solo dopo averla conosciuta, in un modo o nell'altro, altrimenti potrebbe pensare che a lasciarle i bigliettini sia un maniaco

Lei ovviamente si informerà, se non ti conosce per niente, su chi tu sia e...insomma se deve accadere qualcosa accadrà.
Il tutto ovviamente se lei non è fidanzata, altrimenti come non detto.
In bocca al lupo!!!