e se facessi la pazzia??!!

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Bloccato
Ospite

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da Ospite » 10/02/2010, 21:54

tappo ha scritto: " e se le lasciassi un biglietto vicino all'auto (visto che non ho altri modi per riuscirla ad "approcciare")???!!... boh, non credo che sia un'idea tanto malsana :rolleyes:
Ma perché malsana??? Può essere che a questa piacerà tale modo della conversazione. Prova!
ps. quanto anni ha?

tempest
UltraAmico
UltraAmico

Messaggio da tempest » 10/02/2010, 21:57

*Ale* ha scritto:[...]

Mi piace l'idea del biglietto con un fiore...
è molto più dolce e pensata come cosa...

e poi li è un prenderci..ci sono ragazze che con un gesto del genere si "sciolgono" e altra che invece la reputano una cretinata...
speriamo che la ragazza in questioni sia più orientata verso la prima reazione.. :D
Si anche a me piace l'idea del fiore..ah...e il bigliettino deve essere carino!

Se poi la donna penserà che questo gesto è "una cretinata", l'autore del gesto non perderà niente: il gesto sarà stato indirizzato ad una donna non "compatibile" con la sua sensibilità e lui avrà avuto modo di comprendere la cosa da subito.

Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo

Messaggio da Mister71 » 10/02/2010, 22:02

tempest ha scritto:[...]

Se poi la donna penserà che questo gesto è "una cretinata", l'autore del gesto non perderà niente: il gesto sarà stato indirizzato ad una donna non "compatibile" con la sua sensibilità e lui avrà avuto modo di comprendere la cosa da subito.

Meglio di così...

Un quadretto coi fiocchi... ;)

gimern

Messaggio da gimern » 10/02/2010, 22:21

Ciao!
Ho letto tutti i consigli e, a parte l'idea dell'investirla per "colpirla", mi sembrano tutti carini.
Non capisco perchè Merlino sia così pessimista!
Però...non saprei darti un consiglio, ma posso dirti quello che potrebbe incuriosire me, magari potrebbe funzionare anche con lei.
Quando ti piace una donna che non conosci, devi ingenerare in lei quella sana curiosità, attivare quel pressing quotidiano, gentile, non eccessivo, ma capace di creare un'aspettativa.
Tu mi dirai "cioè in pratica che devo fare?"
Comincia con il classico bigliettino sulla macchina, con il fermarla qualche volta, magari inciampando di proposito davanti a lei, sorriderle e dirle "ciao", poi ovviamente falle capire che sei tu che lasci i bigliettini...all'improvviso, dopo un pò , non lasciarli più per un paio di giorni, vedrai che in ogni caso lei ne sarà delusa...
In pratica fai qualcosa che possa attirare la sua attenzione in modo positivo, ma potrai fare tutto ciò solo dopo averla conosciuta, in un modo o nell'altro, altrimenti potrebbe pensare che a lasciarle i bigliettini sia un maniaco :O
Lei ovviamente si informerà, se non ti conosce per niente, su chi tu sia e...insomma se deve accadere qualcosa accadrà.
Il tutto ovviamente se lei non è fidanzata, altrimenti come non detto.
In bocca al lupo!!!

Ospite

Messaggio da Ospite » 10/02/2010, 22:53

tappo ha scritto:sì ma c'e il rischio che potrei ucciderla e mandarei tutto in fumo :DD :DD :DD
Ma nooo, non preoccuparti!
Basta che non ti comporti come questo tizio :))): [url=http://www.youtube.com/watch?v=YQQD9bPrUPU]L'incidente del Ketchup[/url]
tappo ha scritto:forse stai facendo confusione con qualcun'altro...non so se questa ragazza ha un fidanzato o meno. :rolleyes: )
Non credo di confondermi con qualcun'altro di per se', ma forse con qualcun'altra perche' l'ultima cosa che ricordo del Topic: [url=http://www.mailamici.it/forum/ftopic200713-0-asc-30.html]..così così....[/url] aperto da te in Ottobre tu stesso scrissi:
come al solito le mie cose sono sempre complicate, mai che mi capiti qualcosa di semplice...e come al solito, ogni mazzata che prendo, il mio marale arriva sempre più sotto i piedi....
B si dichiara single, ma c'è un ragazzo con cui si vede (quel famoso "così così")... si vedono pochissimo perchè lui è ad oltre 800 km da lei, ma si sentono spesso telefonicamente..... lei è tutta presa perchè lui arriverà questa sera e si fermerà a casa sua fino a tutto il fine settimana...
ma allora perchè continua a dichiararsi single??!!
perchè l'altro giorno alla domanda da parte di una terza persona che le chiedeva il suo stato ha risposto "qui non si muove niente, non c'è nessuno che mi noti"??!!
vabbè, vuol dire che il mio destino è quello di restare single per il resto della mia vita, perchè ogni volta che mi becco un colpo del genere mi passa sempre più la voglia di continuare a cercare :( :( :(
Di che ragazza stai parlando allora? :thinking:

Tizi

Messaggio da Tizi » 10/02/2010, 23:10

Merlino ha scritto:[...]

Investila mentre attraversa la strada: in un colpo solo otterresti di bloccarla per fare conoscenza ed anche il suo numero di telefono (per l'assicurazione)!!!

:D :D :D
ahahahahahah, bellissima idea! :DD :DD :DD

Fabrizio5778

Messaggio da Fabrizio5778 » 11/02/2010, 8:42

Bravissima, dovrebbe essere un gesto carino, dolce e sensibile... Se la persona capisce questa cosa, anche se timida, almeno un sms potrebbe mandarlo... quanto meno per ringraziare del gesto...
Certo sicuramente un contatto diretto sarebbe la cosa migliore...
Però se proprio non ci si riesce allora a mali estremi estremi rimedi ;)

catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo

Messaggio da catia » 11/02/2010, 9:39

Investila mentre attraversa la strada: in un colpo solo otterresti di bloccarla per fare conoscenza ed anche il suo numero di telefono (per l'assicurazione)!!!

:D :D :D
Ma sei...TREMENDO!!! :DD :DD :DD

tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico

Messaggio da tropicsnow » 11/02/2010, 12:34

secondo me, tappo, nel biglietto dovrebbe farsi riconoscere, nel senso che se le scrive solo che è rimasto "folgorato" da lei e le lascia il numero, non so se lei lo chiamerà mai, considerando che lui stesso ha detto che nella famiglia di lei sono tipi un pò "chiusi"...

carina l'idea di merlino: in un colpo solo avrebbe tutte le informazioni che gli servono :DD :DD :DD però invece di investirla meglio se la tampona, è più sicuro :DD
a dire il vero io troveri più simpatica una cosa del genere che non il biglietto: un uomo arriva a tamponarmi, quindi a creare una situazione di questo tipo, solo per conoscermi... wow!

julianus_83

Messaggio da julianus_83 » 11/02/2010, 12:41

tappo ha scritto:ultimamente mi capita di reincontrare spesso la ragazza di cui vi ho parlato molto tempo fa (quella che incontravo sempre al bar, ma che era sempre per fatti suoi e non mi dava modo di poterci parlare).... il bar dove ci "incontravamo" ha chiuso da un pezzo eppure ogni tanto mi capita di incrociarla in auto..... poco fa l'ho incotrata che attraversava la strada per andare verso la sua auto e mi è balenato nella testa: " e se le lasciassi un biglietto vicino all'auto (visto che non ho altri modi per riuscirla ad "approcciare")???!!... boh, non credo che sia un'idea tanto malsana :rolleyes:
non lasciarle un biglietto...le daresti una brutta impressione.....avvicinala e dille con garbo che le piaci e vorresti conoscerla.... :D

tappo
MailAmico
MailAmico

Messaggio da tappo » 11/02/2010, 13:27

affabile ha scritto:[...]

[...]

Non credo di confondermi con qualcun'altro di per se', ma forse con qualcun'altra perche' l'ultima cosa che ricordo del Topic: [url=http://www.mailamici.it/forum/ftopic200713-0-asc-30.html]..così così....[/url] aperto da te in Ottobre tu stesso scrissi:

[...]

Di che ragazza stai parlando allora? :thinking:
no no, non ci entra più il tirangolo... queste 3 ragazze è da un pò che non le frequento più.. troppo strane :rolleyes:

ps. quanto anni ha?
a occhio dovrebbe avere una trentina d'anni, se non qualcuno di più ;)

questa mattina me la sono ritrovata avanti e ad una rotonda ho fatto finta di tamponarla, ma lei non ha fatto una piega.... io pensavo che guardasse lo specchietto retrovisore in modo da farle un gesto di scusa... macchè, non mi ha dato nessuna soddisfazione :rolleyes: .. ha continuato a guardare avanti come se niente fosse successo :!:

massi24
Moderatore
Moderatore

Messaggio da massi24 » 11/02/2010, 13:58

tappo ha scritto:[...]

questa mattina me la sono ritrovata avanti e ad una rotonda ho fatto finta di tamponarla, ma lei non ha fatto una piega.... io pensavo che guardasse lo specchietto retrovisore in modo da farle un gesto di scusa... macchè, non mi ha dato nessuna soddisfazione :rolleyes: .. ha continuato a guardare avanti come se niente fosse successo :!:
Tappo perdonami, ma qui esageri: ma devi per forza arrivare a questi lievi appoggi (leggeri tamponamenti) per farti notare???
Dici che a Termoli son tutti strani ma, perdonami, quello strano almeno a me risulti tu.
Hai un'età abbastanza adulta per pensare a queste cose adolescenziali (come già scritto da qualcuno), prendi il toro per le corna e buttati.
Anche perchè con un biglietto come fai ad essere sicuro che ti riconosca?
E se ti scambia per qualcuno che lei non vuole vedere e non ti chiamasse mai per questo motivo?
Sulla carta siamo uomini, Tappo, dimostriamolo anche con i fatti.
E te lo dice uno che è sempre stato molto timido..
Vai e scambiaci due chiacchere. anche se penso che non so quanto sia valido questo appoggio, ma lo è di certo di più che non con trucchetti o lettere!!!
Tutte le ragazze qui trovano carina l'idea, ma se capitasse a loro la stessa cosa, cosa sentirebbero dentro sè stesse?
Siamo sicuri che troverebbero carina l'idea o avrebbero paura di chissà chi è sto tizio?
Dal nulla è molto probabile si ottenga il nulla, Tappo.. ma qui concordo con Merlino, anche per me l'idea è pessima

Ospite

Messaggio da Ospite » 11/02/2010, 14:23

tappo ha scritto:

a occhio dovrebbe avere una trentina d'anni, se non qualcuno di più ;)

Non scoraggiarti! Forse ha bisogno d'una attenzione seria? Provi a capirei suoi hobby cosa face durante la giornata... Ma forza siamo con te! :D

tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico

Messaggio da tropicsnow » 11/02/2010, 14:44

massi24 ha scritto:[...]

Tappo perdonami, ma qui esageri: ma devi per forza arrivare a questi lievi appoggi (leggeri tamponamenti) per farti notare???
Dici che a Termoli son tutti strani ma, perdonami, quello strano almeno a me risulti tu.
Hai un'età abbastanza adulta per pensare a queste cose adolescenziali (come già scritto da qualcuno), prendi il toro per le corna e buttati.
Anche perchè con un biglietto come fai ad essere sicuro che ti riconosca?
E se ti scambia per qualcuno che lei non vuole vedere e non ti chiamasse mai per questo motivo?
Sulla carta siamo uomini, Tappo, dimostriamolo anche con i fatti.
E te lo dice uno che è sempre stato molto timido..
Vai e scambiaci due chiacchere. anche se penso che non so quanto sia valido questo appoggio, ma lo è di certo di più che non con trucchetti o lettere!!!
Tutte le ragazze qui trovano carina l'idea, ma se capitasse a loro la stessa cosa, cosa sentirebbero dentro sè stesse?
Siamo sicuri che troverebbero carina l'idea o avrebbero paura di chissà chi è sto tizio?

Dal nulla è molto probabile si ottenga il nulla, Tappo.. ma qui concordo con Merlino, anche per me l'idea è pessima
non tutte. a me l'idea del biglietto non piace molto. io infatti, soprattutto se non avessi idea di chi sia a scrivermi, non chiamerei e neppure manderei un sms. preferisco gli uomini che dimostrano di avere i cosìdetti attributi... concordo con te su tutto.
tappo, il tamponamento o lo fai o non lo fai. hai verificato che il finto tamponamento non funziona. insomma, invece di pensare troppo, AGISCI!

Fabrizio5778

Messaggio da Fabrizio5778 » 11/02/2010, 14:58

tropicsnow ha scritto:[...]

non tutte. a me l'idea del biglietto non piace molto. io infatti, soprattutto se non avessi idea di chi sia a scrivermi, non chiamerei e neppure manderei un sms. preferisco gli uomini che dimostrano di avere i cosìdetti attributi... concordo con te su tutto.
tappo, il tamponamento o lo fai o non lo fai. hai verificato che il finto tamponamento non funziona. insomma, invece di pensare troppo, AGISCI!
Lasciare un bigliettino, non significa non avere gli attributi... penso sia soltanto un gesto dolce per dimostrare interesse verso una persona con la quale hai difficoltà ad instaurare un rapporto diretto...
Infatti anche io considero migliore l'approccio di persona...

Merlino
UltraAmico
UltraAmico

Messaggio da Merlino » 11/02/2010, 15:02

Fabrizio5778 ha scritto:[...]

Lasciare un bigliettino, non significa non avere gli attributi... penso sia soltanto un gesto dolce per dimostrare interesse verso una persona con la quale hai difficoltà ad instaurare un rapporto diretto...
No, è un gesto infantile per dimostrare che non si riesce ad affrontare una ragazza di persona...

Ospite

Messaggio da Ospite » 11/02/2010, 15:13

No, è un gesto infantile per dimostrare che non si riesce ad affrontare una ragazza di persona...
Caro Merlino ma con la tua bacchetta magica non puoi far nulla? :DD
Scherzo

Non vedo nessun problema a dimostrarsi infantile che secondo me non lo è.
Se sono una persona timida e mi sento bloccato e quindi non riesco ad avere quella padronanza di affrontare la ragazza, mi invento qualsiasi cosa. Sta a lei poi giudicare se quel gesto è stato carino oppure no.
A me piacerebbe trovare un bel biglietto sulla mia macchina accompagnato anche da un bel fiore, perchè no.
E dire che un tempo li ho anche ricevuti.... adesso se non me li mando io col cavolo ........ ma questa è un'altra storia.

arietina76
UltraAmico
UltraAmico

Messaggio da arietina76 » 11/02/2010, 15:18

giuseppe62 ha scritto:[...]

Caro Merlino ma con la tua bacchetta magica non puoi far nulla? :DD
Scherzo

Non vedo nessun problema a dimostrarsi infantile che secondo me non lo è.
Se sono una persona timida e mi sento bloccato e quindi non riesco ad avere quella padronanza di affrontare la ragazza, mi invento qualsiasi cosa. Sta a lei poi giudicare se quel gesto è stato carino oppure no.
A me piacerebbe trovare un bel biglietto sulla mia macchina accompagnato anche da un bel fiore, perchè no.
E dire che un tempo li ho anche ricevuti.... adesso se non me li mando io col cavolo ........ ma questa è un'altra storia.
vedi, giuseppe, secondo me non è che il gesto non è carino, anzi: effettivamente è una piacevola sorpresa trovare un fiore sul parabrezza: è certamente lusinghiero.
però ha ragione Tropic quando si domande quante probabilità ci siano che lei si faccia viva. se capitasse a me, io mi farei viva, anche solo per ringraziare, se conosco, almeno di vista, chi mi lascia il biglietto e il fiore. ma se invece è un perfetto sconosciuto o quasi, allora credo proprio che non lo chiamerei: ecco perchè forse è meglio un approccio diretto....

Merlino
UltraAmico
UltraAmico

Messaggio da Merlino » 11/02/2010, 15:22

arietina76 ha scritto:[...]

vedi, giuseppe, secondo me non è che il gesto non è carino, anzi: effettivamente è una piacevola sorpresa trovare un fiore sul parabrezza: è certamente lusinghiero.
però ha ragione Tropic quando si domande quante probabilità ci siano che lei si faccia viva. se capitasse a me, io mi farei viva, anche solo per ringraziare, se conosco, almeno di vista, chi mi lascia il biglietto e il fiore. ma se invece è un perfetto sconosciuto o quasi, allora credo proprio che non lo chiamerei: ecco perchè forse è meglio un approccio diretto....
C'è anche una terza possibilità: che si senta "minacciata" e denunci il nostro Tappo per violazione della privacy.

tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico

Messaggio da tropicsnow » 11/02/2010, 15:23

quando ho detto di preferire gli uomini con gli attributi intendevo dire che preferisco un uomo che da subito riesca ad affrontarmi, che osi... se non ha il coraggio di presentarsi come farà poi a tenermi testa? qui dipende molto anche dal carattere della donna in questione...
se lui ha difficoltà ad incontrarla, invece di lasciarle il biglietto, l'aspetta vicino all'auto: dovesse aspettare anche l'intera giornata!
qualora lui lasciasse il biglietto e lei non lo dovesse chiamare, cominceranno mille seghe mentali: "chissà se ha visto il biglietto, chissà se ha capito chi sono, chissà se non mi chiama perchè non le interesso o perchè è già impegnata, chissà...." invece di arrivare a tutto ciò, farebbe prima a guardarla negli occhi, come ha sempre detto mister71, e farle capire il suo interesse, con garbo e non da maniaco altrimenti si spaventa... in poco tempo avrebbe tutte le risposte di cui ha bisogno.

Fabrizio5778

Messaggio da Fabrizio5778 » 11/02/2010, 15:33

quando ho detto di preferire gli uomini con gli attributi intendevo dire che preferisco un uomo che da subito riesca ad affrontarmi, che osi... se non ha il coraggio di presentarsi come farà poi a tenermi testa? qui dipende molto anche dal carattere della donna in questione...
se lui ha difficoltà ad incontrarla, invece di lasciarle il biglietto, l'aspetta vicino all'auto; dovesse aspettare anche l'intera giornata!
qualora lui lasciasse il biglietto e lei non lo dovesse chiamare, cominceranno mille seghe mentali: "chissà se ha visto il biglietto, chissà se ha capito chi sono, chissà se non mi chiama perchè non le interesso o perchè è già impegnata, chissà...." invece di arrivare a tutto ciò, farebbe prima a guardarla negli occhi, come ha sempre detto mister71, e farle capire il suo interesse, con garbo e non da maniaco altrimenti si spaventa... in poco tempo avrebbe tutte le risposte di cui ha bisogno.
...Infatti come ho detto secondo me è molto molto meglio l'approccio di persona, ma il fatto di ESSER COSTRETTO a lasciare un biglietto, un fiore, un qualcosa di carino, non deve essere per forza legato al fatto di non avere coraggio di affrontare una persona... C'è da considerare anche il fatto che, per esempio, il nostro amico Tappo, durante la giornata credo lavori e magari non combacino gli orari di lavoro...
Quello che dici tu è giustissimo, io lo considero come un gesto "estremo" quando non c'è la possibilita di fermarsi ad aspettare...
Non condivido affatto invece Merlino... perdonami ma mi sembri un po' estremista...

Ospite

Messaggio da Ospite » 11/02/2010, 15:40

Merlino ha scritto:C'è anche una terza possibilità: che si senta "minacciata" e denunci il nostro Tappo per violazione della privacy.
Hai centrato in pieno Merlino!

A me una situazione di questo tipo successe circa 3 anni fa'. Un uomo gentilissimo e molto-molto timido (un cliente cui conoscevo e lui conosceva me quindi sapeva il mio nome e cognome) ebbe l'idea (lui penso' carina) di inviarmi dei fiori a casa con un bigliettino con scritto: "un ammiratore" e poi il suo numero di cellulare.

Quando ricevetti i fiori, la mia prima reazione fu' di panico perche' non riuscii a capire chi fosse esattamente; il bigliettino lo aveva solo firmato con le sue iniziali e poi, come qualcuno (un estraneo) fosse riuscito a venire a conoscenza del mio indirizzo. Dopo diverse ricerche, per farla breve...questo tizio ando' a cercarmi sull'elenco telefonico dove ovviamente si trovava pure il mio indirizzo. Come gia’ scrissi ho un nome piuttosto particolare quindi facile a distinguermi.

La prima cosa che feci fu di correre all’agenzia telefonica e di togliermi completamente dalla lista, anzi da tutte le liste. Tra me mi chiesi: "e se fosse stato un pazzo, un maniaco? Avrei potuto rischiare non solo la mia sicurezza ma la sicurezza dei miei ragazzi..."

Alcuni uomini sono convinti di trovarsi carini con idee cui "loro" ritengono geniali, ma che potrebbero impaurire/terrorizzare una donna di qualsiasi eta'.

Condivido anch'io con chi dice ad un approccio diretto e molto, molto chiaro.

Ospite

Messaggio da Ospite » 11/02/2010, 15:51

ma perchè un conoscente non dovrebbe parlare, invece di mandare fiori?
io sono diretta e preferisco parlare. la poesia o il gesto carino vanno bene se c'è già un rapporto. sinceramente sono d'accordo con merlino!

Ospite

Messaggio da Ospite » 11/02/2010, 15:54

Sai cosa farei? Essendo timido lascerei il biglietto con nome e cognome ma senza numero telefonico, un bellissimo fiore e rimarrei in attesa vicino alla macchina. A costo di prendermi una giornata di ferie.
Appena vedo che lei legge il biglietto, con un fiore in mano, lo stesso posato sulla macchina, gli direi con un sorriso a 360°: Sono io.
Basta. Penso che anche essendo timido queste due parole basterebbero per sbloccare la situazione.
Ora o lei prende la borsa e la rompe sulla mia testa :martellate:
oppure con un sorriso mi dovrebbe chiedere qualche cosa. Quindi il ghiaccio si è rotto. :yodance:
A quel punto la situazione deve sbloccarsi per forza. :welove: .... e vissero felici e contenti.

Niobe85
MailAmico
MailAmico

Messaggio da Niobe85 » 11/02/2010, 16:01

giuseppe62 ha scritto:[...]

Sai cosa farei? Essendo timido lascerei il biglietto con nome e cognome ma senza numero telefonico, un bellissimo fiore e rimarrei in attesa vicino alla macchina. A costo di prendermi una giornata di ferie.
Appena vedo che lei legge il biglietto, con un fiore in mano, lo stesso posato sulla macchina, gli direi con un sorriso a 360°: Sono io.
Basta. Penso che anche essendo timido queste due parole basterebbero per sbloccare la situazione.
Ora o lei prende la borsa e la rompe sulla mia testa :martellate:
oppure con un sorriso mi dovrebbe chiedere qualche cosa. Quindi il ghiaccio si è rotto. :yodance:
A quel punto la situazione deve sbloccarsi per forza. :welove: .... e vissero felici e contenti.
Bella questa idea a parer mio, complimenti vivissimi! Almeno se non ne vuole sapere può farglielo capire in mille modi e lui si metterebbe l'anima in pace... forza Tappo, cosa aspetti, provaci!
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

Ospite

Messaggio da Ospite » 11/02/2010, 16:11

parola ha scritto:...io sono diretta e preferisco parlare. la poesia o il gesto carino vanno bene se c'è già un rapporto.
Condivido..:D
Ciao.

tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico

Messaggio da tropicsnow » 11/02/2010, 16:38

...Infatti come ho detto secondo me è molto molto meglio l'approccio di persona, ma il fatto di ESSER COSTRETTO a lasciare un biglietto, un fiore, un qualcosa di carino, non deve essere per forza legato al fatto di non avere coraggio di affrontare una persona... C'è da considerare anche il fatto che, per esempio, il nostro amico Tappo, durante la giornata credo lavori e magari non combacino gli orari di lavoro...
Quello che dici tu è giustissimo, io lo considero come un gesto "estremo" quando non c'è la possibilita di fermarsi ad aspettare...
tu sei nuovo del forum e non sai delle cose di tappo: non è la prima volta che ci pone i suoi dubbi... inoltre sempre tappo ci ha tenuto ad informarci che ha un lavoro in proprio e che guadagna molto bene, per cui se dovesse decidere di impiegare qualche ora del suo tempo per aspettare una donna a cui lui dice di essere interessato a conoscere, non andrebbe in fallimento. inoltre se fossi io la donna in questione, il fatto che un uomo mi abbia aspettato diverse ore, lo troverei molto più carino dello stesso biglietto accompagnato dal fiore. la sua tenacia e pazienza potrebbero essere premiate con un caffè e quindi la possibilità di conoscermi ;)

Fabrizio5778

Messaggio da Fabrizio5778 » 11/02/2010, 16:45

tu sei nuovo del forum e non sai delle cose di tappo: non è la prima volta che ci pone i suoi dubbi... inoltre sempre tappo ci ha tenuto ad informarci che ha un lavoro in proprio e che guadagna molto bene, per cui se dovesse decidere di impiegare qualche ora del suo tempo per aspettare una donna a cui lui dice di essere interessato a conoscere, non andrebbe in fallimento. inoltre se fossi io la donna in questione, il fatto che un uomo mi abbia aspettato diverse ore, lo troverei molto più carino dello stesso biglietto accompagnato dal fiore. la sua tenacia e pazienza potrebbero essere premiate con un caffè e quindi la possibilità di conoscermi ;)
Si sono nuovo... e non sapevo tutti questi dettagli... ponevo delle ipotesi.
Ovvio che se l'uomo in questione affronti la situazione in prima persona è molto molto meglio. su questo siamo d'accordissimo... Il mio era giusto un esempio. Se al posto di tappo ci fosse un'altra persona che ha un problema simile a quello che ho prospettato io... non credo che comunque si tratti di un gesto da codardo oppure da bambino...

tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico

Messaggio da tropicsnow » 11/02/2010, 16:57

Si sono nuovo... e non sapevo tutti questi dettagli... ponevo delle ipotesi.
Ovvio che se l'uomo in questione affronti la situazione in prima persona è molto molto meglio. su questo siamo d'accordissimo... Il mio era giusto un esempio. Se al posto di tappo ci fosse un'altra persona che ha un problema simile a quello che ho prospettato io... non credo che comunque si tratti di un gesto da codardo oppure da bambino...
ho capito il tuo punto di vista e lo condivido. anche io trovo che parlare di codardia o infatilismo sia eccessivo. semplicemente dico che un approccio diretto mi farebbe guardare con occhi diversi l'uomo in questione. per questo, ripeto, molto dipende anche dal carattere della donna...

:ciao:

Ospite

Messaggio da Ospite » 11/02/2010, 17:08

ho capito il tuo punto di vista e lo condivido. anche io trovo che parlare di codardia o infatilismo sia eccessivo. semplicemente dico che un approccio diretto mi farebbe guardare con occhi diversi l'uomo in questione. per questo, ripeto, molto dipende anche dal carattere della donna...
Concordo anche io, specialmente con la tua ultima frase.
Penso che l'amico tappo ora avrà deciso cosa fare e ci metterà al corrente della sua scelta.
Dai tappo decidi e facci sapere altrimenti il fiore lo porterò direttamente io alla ragazza, a nome tuo si intende.