cosa vorreste ora?

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Rispondi
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo

Messaggio da kim90 » 09/01/2010, 22:16

cescoFran ha scritto:Io vorrei dormire bene.
:DD :DD :DD

serena82
MailAmico
MailAmico

Messaggio da serena82 » 11/01/2010, 16:22

Una buona cioccolata calda con la panna ;)
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

julianus_83

Messaggio da julianus_83 » 11/01/2010, 18:42

serena82 ha scritto:Una buona cioccolata calda con la panna ;)
mica fessa la ragazza.....una anche per me!! :DD

amary
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggio da amary » 11/01/2010, 18:48

amore amore amore amore amore amore amore amore amore
C' è ancora tutto da inventare sulle rive del tuo mare, avrai bufere,vento e sole ed ancora e ancora amore e cambieranno le parole sulla musica che sai...

sandrone
Baby Amico
Baby Amico

Messaggio da sandrone » 11/01/2010, 18:53

serena82 ha scritto:Una buona cioccolata calda con la panna ;)
La cioccolata calda la sto bevendo in questo momento ma senza pazza (cerco di diminuire le calorie :? )
Per il resto vorrei avere l'unica cosa che mi manca l'Amore, ma non credo di avere grandi speranze

serena82
MailAmico
MailAmico

Messaggio da serena82 » 12/01/2010, 10:49

sandrone ha scritto:[...]

La cioccolata calda la sto bevendo in questo momento ma senza pazza (cerco di diminuire le calorie :? )
Per il resto vorrei avere l'unica cosa che mi manca l'Amore, ma non credo di avere grandi speranze
Dai.. uno strappo alla regola si può fare ogni tanto no?!
Riguardo all'Amore... sii positivo... quando meno te lo aspetti, arriva.... (almeno così dicono) ;)

serena82
MailAmico
MailAmico

Messaggio da serena82 » 12/01/2010, 10:52

julianus_83 ha scritto:[...]

mica fessa la ragazza.....una anche per me!! :DD
per oggi mi sono attrezzata... ho comprato il ciobar!!! offro io ;)

sandrone
Baby Amico
Baby Amico

Messaggio da sandrone » 12/01/2010, 11:00

serena82 ha scritto:[...]

Dai.. uno strappo alla regola si può fare ogni tanto no?!
Riguardo all'Amore... sii positivo... quando meno te lo aspetti, arriva.... (almeno così dicono) ;)
strappi ne ho fatti fin troppi durante le vacanze, sono praticamente tutto lacerato...... :D
Riguardo all'Amore questa cosa l'hanno detta anche a me, ma non ci credo più

g.gabry

Messaggio da g.gabry » 12/01/2010, 12:43

amary ha scritto:amore amore amore amore amore amore amore amore amore

sono pienamente d'accordo con quello che hai scritto :D ...ma non so se sperare di trovare il mio uomo...

amary
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggio da amary » 12/01/2010, 21:45

g.gabry ha scritto:[...]
sono pienamente d'accordo con quello che hai scritto :D ...ma non so se sperare di trovare il mio uomo...
Beh se ti riesce difficile potresti anche sperare che io trovi il mio di uomo !!!
C' è ancora tutto da inventare sulle rive del tuo mare, avrai bufere,vento e sole ed ancora e ancora amore e cambieranno le parole sulla musica che sai...

g.gabry

Messaggio da g.gabry » 13/01/2010, 13:03

amary ha scritto:[...]

Beh se ti riesce difficile potresti anche sperare che io trovi il mio di uomo !!!

ma me lo auguro con tutto il cuore :mangalove: che trovi il tuo uomo, ma quando si tratta di sperare su di me sono pessimista :wcrash: , ma per gli altri sono molto positiva ;)

Ospite

Re: cosa vorreste ora?

Messaggio da Ospite » 13/01/2010, 13:42

flexo ha scritto:come da titolo cosa desidereste ora...
Stare con i miei amici del forum, davanti a una tavola imbadita di tutto e di più.
Farmi quattro risate con Fibbio eheheheheheh

elfo26
Baby Amico
Baby Amico

Messaggio da elfo26 » 13/01/2010, 14:44

flexo ha scritto:come da titolo cosa desidereste ora...potete scrivere qualsiasi cosa quindi sia cose(tipo vorrei una ferrari) oppure desideri(tipo vorrei andare in america)...la prima cosa che vi passa per la testa io ad esempio in questo momento vorrei prendere un aereo per un atollo sperduto e iniziare una nuova vita li...ma forse desidero troppo :P
adesso vorrei una sola parola equilibrio.....mi servirebbe per aggiustare alcune cose nella vita di tutti i giorni. :)

oceanic999
Baby Amico
Baby Amico

Messaggio da oceanic999 » 13/01/2010, 21:36

Newstart ha scritto:[...]

Or ora vorrei esser a casa di amici a sorseggiar thé all'inglese, mangiar biscotti fatti in casa chiaccherando tra luci soffuse e con un sottofondo jazz.

Invece qualcosa di più consistente: un lavoro, con paga decente e colleghi e datore di lavoro onesti.

Mi sa che chiedo troppo ;)
Cosa vorrei ora? Buona domanda! Tante volte cerchiamo la soddisfazione nei progetti, desideri futuri ecc. Anch'io vorrei essere con amici, in una baita (meglio seconda casa in montagna...) con caminetto scopiettante a bere della cioccolata calda, guardare la neve circostante, ascoltare da un vecchio juke box brani del passato e ogni tanto cantare tutti assieme al suono di una chitarra...

Penso che i momenti più belli che desideriamo siano quelli accompagnati da una buona compagnia, al singolare o plurale.

stellacadente1957

Messaggio da stellacadente1957 » 13/01/2010, 22:34

oceanic999 ha scritto:[...]

Cosa vorrei ora? Buona domanda! Tante volte cerchiamo la soddisfazione nei progetti, desideri futuri ecc. Anch'io vorrei essere con amici, in una baita (meglio seconda casa in montagna...) con caminetto scopiettante a bere della cioccolata calda, guardare la neve circostante, ascoltare da un vecchio juke box brani del passato e ogni tanto cantare tutti assieme al suono di una chitarra...

Penso che i momenti più belli che desideriamo siano quelli accompagnati da una buona compagnia, al singolare o plurale.
Conconrdo in pieno...mi manca una bella compagnia con cui condividere momenti del genere..
Io poi adoro mettere a tavola amici e dare oro soddisfazione con tanti bei piatti gustosi..magari accompagnati da un buon vino.
Deformazione professionale la mia..

stellacadente1957

Messaggio da stellacadente1957 » 13/01/2010, 22:40

....ehm..io vorrei tanto diventare baby amico..è grave e troppo pretenzioso?..ok..mi scuso... :DD :DD

julianus_83

mmm

Messaggio da julianus_83 » 13/01/2010, 23:15

adesso vorrei uno shampoo rigenerante..... 8)

animafragile83

Messaggio da animafragile83 » 15/01/2010, 13:22

flexo ha scritto:come da titolo cosa desidereste ora...potete scrivere qualsiasi cosa quindi sia cose(tipo vorrei una ferrari) oppure desideri(tipo vorrei andare in america)...la prima cosa che vi passa per la testa io ad esempio in questo momento vorrei prendere un aereo per un atollo sperduto e iniziare una nuova vita li...ma forse desidero troppo :P
Raga...
io ho appena finito di pranzare nella mensa aziendale! devo stare qui ... fino alle 18.00!
cosa vorrei fare oraaaaa?! prendere la mia macchina e viaggiare per arrivare in una città sconosciuta da visitare!!!
ehehe
qualcuno si unisceee?! :-)

dani81

Messaggio da dani81 » 15/01/2010, 13:40

animafragile83 ha scritto:[...]

Raga...
io ho appena finito di pranzare nella mensa aziendale! devo stare qui ... fino alle 18.00!
cosa vorrei fare oraaaaa?! prendere la mia macchina e viaggiare per arrivare in una città sconosciuta da visitare!!!
ehehe
qualcuno si unisceee?! :-)
si..... passa da verona.................. che io devo lavorare pure oggi e domani :?

stellacadente1957

Messaggio da stellacadente1957 » 21/01/2010, 21:02

Ora voglio urlare a tutto il forum...EVVIVA..ho la matitina.... :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD

cescoFran

Messaggio da cescoFran » 21/01/2010, 22:08

stellacadente1957 ha scritto:Ora voglio urlare a tutto il forum...EVVIVA..ho la matitina.... :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD
aah aa haaa, complimenti. :)

kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo

Messaggio da kim90 » 21/01/2010, 22:14

Che la famiglia di stolte che mi abitano sopra la smettono di camminarmi con i tacchi dalla mattina alla sera sulla mia testa.

caracara

Messaggio da caracara » 21/01/2010, 22:39

vorrei che domani fosse il giorno di partenza x le vacanze...le valigie pronte e meta,non si sa!!!!

Phade
Baby Amico
Baby Amico

Messaggio da Phade » 21/01/2010, 23:13

La cosa che maggiormente vorrei adesso è avere l'occasione di incontrare tre persone che conosco solo online da circa tre anni e con le quali ho condiviso discorsi seri, dibattiti, sogni, passioni ed interessi...e che mi sono state molto vicine in alcuni momenti difficili.
Sarebbe meraviglioso! :)
Forse un giorno ci riuscirò...anche se per incontrare uno di loro dovrei volare fino a Houston, e io odio l'aereo...(gli altri due vivono in Europa, magari me la cavo col treno... :) )
Phade

nageki

Messaggio da nageki » 24/01/2010, 20:05

vorrei aver già superato l'esame di fisica all'università e possibilmente anche pedagogia speciale ... dopo la strada sarebbe in discesa ed invece devo vedere quella maledetta vecchiaccia e sentirmi insultare da lei a ripetizione. Che bello.

Ospite

Messaggio da Ospite » 02/02/2010, 17:07

In questo momento vorrei trovarmi in montagna a sciare.
Tra la fine dell'anno scorso a quest'anno non sono ancora riuscita ad andarci. :\?

julianus_83

Messaggio da julianus_83 » 02/02/2010, 17:16

affabile ha scritto:In questo momento vorrei trovarmi in montagna a sciare.
Tra la fine dell'anno scorso a quest'anno non sono ancora riuscita ad andarci. :\?
io vorrei essere al mare!!! ;)

Ospite

Messaggio da Ospite » 02/02/2010, 17:35

julianus_83 ha scritto:io vorrei essere al mare!!! ;)
Beh, se la metti cosi'....anche io! :D
...in stile - sci nautico. :)))

serena82
MailAmico
MailAmico

Messaggio da serena82 » 03/02/2010, 12:48

In questo momento vorrei Ambrogio che mi preparasse il pranzo ;)

Ospite

Messaggio da Ospite » 03/02/2010, 13:03

serena82 ha scritto:In questo momento vorrei Ambrogio che mi preparasse il pranzo ;)

:thinking: Ambrogio?

Se posso chiederlo: chi e'?... :)))