cescoFran ha scritto:Io vorrei dormire bene.

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici
Messaggio da amary » 11/01/2010, 18:48
Messaggio da sandrone » 11/01/2010, 18:53
La cioccolata calda la sto bevendo in questo momento ma senza pazza (cerco di diminuire le calorieserena82 ha scritto:Una buona cioccolata calda con la panna
Messaggio da serena82 » 12/01/2010, 10:49
Dai.. uno strappo alla regola si può fare ogni tanto no?!sandrone ha scritto:[...]
La cioccolata calda la sto bevendo in questo momento ma senza pazza (cerco di diminuire le calorie)
Per il resto vorrei avere l'unica cosa che mi manca l'Amore, ma non credo di avere grandi speranze
Messaggio da sandrone » 12/01/2010, 11:00
strappi ne ho fatti fin troppi durante le vacanze, sono praticamente tutto lacerato......serena82 ha scritto:[...]
Dai.. uno strappo alla regola si può fare ogni tanto no?!
Riguardo all'Amore... sii positivo... quando meno te lo aspetti, arriva.... (almeno così dicono)
Messaggio da g.gabry » 12/01/2010, 12:43
amary ha scritto:amore amore amore amore amore amore amore amore amore
amore amore amore amore amore amore amore amore amore
Messaggio da amary » 12/01/2010, 21:45
Beh se ti riesce difficile potresti anche sperare che io trovi il mio di uomo !!!g.gabry ha scritto:[...]
sono pienamente d'accordo con quello che hai scritto...ma non so se sperare di trovare il mio uomo...
Messaggio da g.gabry » 13/01/2010, 13:03
amary ha scritto:[...]
Beh se ti riesce difficile potresti anche sperare che io trovi il mio di uomo !!!
Messaggio da Ospite » 13/01/2010, 13:42
Stare con i miei amici del forum, davanti a una tavola imbadita di tutto e di più.flexo ha scritto:come da titolo cosa desidereste ora...
Messaggio da elfo26 » 13/01/2010, 14:44
adesso vorrei una sola parola equilibrio.....mi servirebbe per aggiustare alcune cose nella vita di tutti i giorni.flexo ha scritto:come da titolo cosa desidereste ora...potete scrivere qualsiasi cosa quindi sia cose(tipo vorrei una ferrari) oppure desideri(tipo vorrei andare in america)...la prima cosa che vi passa per la testa io ad esempio in questo momento vorrei prendere un aereo per un atollo sperduto e iniziare una nuova vita li...ma forse desidero troppo
Messaggio da oceanic999 » 13/01/2010, 21:36
Cosa vorrei ora? Buona domanda! Tante volte cerchiamo la soddisfazione nei progetti, desideri futuri ecc. Anch'io vorrei essere con amici, in una baita (meglio seconda casa in montagna...) con caminetto scopiettante a bere della cioccolata calda, guardare la neve circostante, ascoltare da un vecchio juke box brani del passato e ogni tanto cantare tutti assieme al suono di una chitarra...Newstart ha scritto:[...]
Or ora vorrei esser a casa di amici a sorseggiar thé all'inglese, mangiar biscotti fatti in casa chiaccherando tra luci soffuse e con un sottofondo jazz.
Invece qualcosa di più consistente: un lavoro, con paga decente e colleghi e datore di lavoro onesti.
Mi sa che chiedo troppo
Messaggio da stellacadente1957 » 13/01/2010, 22:34
Conconrdo in pieno...mi manca una bella compagnia con cui condividere momenti del genere..oceanic999 ha scritto:[...]
Cosa vorrei ora? Buona domanda! Tante volte cerchiamo la soddisfazione nei progetti, desideri futuri ecc. Anch'io vorrei essere con amici, in una baita (meglio seconda casa in montagna...) con caminetto scopiettante a bere della cioccolata calda, guardare la neve circostante, ascoltare da un vecchio juke box brani del passato e ogni tanto cantare tutti assieme al suono di una chitarra...
Penso che i momenti più belli che desideriamo siano quelli accompagnati da una buona compagnia, al singolare o plurale.
Messaggio da animafragile83 » 15/01/2010, 13:22
Raga...flexo ha scritto:come da titolo cosa desidereste ora...potete scrivere qualsiasi cosa quindi sia cose(tipo vorrei una ferrari) oppure desideri(tipo vorrei andare in america)...la prima cosa che vi passa per la testa io ad esempio in questo momento vorrei prendere un aereo per un atollo sperduto e iniziare una nuova vita li...ma forse desidero troppo
Messaggio da dani81 » 15/01/2010, 13:40
si..... passa da verona.................. che io devo lavorare pure oggi e domanianimafragile83 ha scritto:[...]
Raga...
io ho appena finito di pranzare nella mensa aziendale! devo stare qui ... fino alle 18.00!
cosa vorrei fare oraaaaa?! prendere la mia macchina e viaggiare per arrivare in una città sconosciuta da visitare!!!
ehehe
qualcuno si unisceee?! :-)
Messaggio da caracara » 21/01/2010, 22:39
Messaggio da Phade » 21/01/2010, 23:13
flexo ha scritto:come da titolo cosa desidereste ora...potete scrivere qualsiasi cosa quindi sia cose(tipo vorrei una ferrari) oppure desideri(tipo vorrei andare in america)...la prima cosa che vi passa per la testa io ad esempio in questo momento vorrei prendere un aereo per un atollo sperduto e iniziare una nuova vita li...ma forse desidero troppo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]