toscana a rapporto :)
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
toscana a rapporto :)
Messaggio da amy_lee » 03/05/2008, 18:49
un saluto (x ora)
-
- Utente Escluso
Re: toscana a rapporto :)
Messaggio da brianzolo66 » 03/05/2008, 20:50
Benvenuta toscanaccia nel forum.amy_lee ha scritto:Ciao a tutti,mi sono appena iscritta al forum,sono una ragazza di 23 anni, Toscanaccia di Pisa e mi piacerebbe fare la conoscenza di tanti altri ragazzi e ragazze che come me cercano amicizie vere spero di trovarmi bene qui,
un saluto (x ora)
Messaggio da amy_lee » 03/05/2008, 21:21
grazie millebrianzolo66 ha scritto:[...]
Benvenuta toscanaccia nel forum.
-
- Nuovo Amico
Messaggio da Xandr » 03/05/2008, 21:52
benvenuta;)amy_lee ha scritto:Ciao a tutti,mi sono appena iscritta al forum,sono una ragazza di 23 anni, Toscanaccia di Pisa e mi piacerebbe fare la conoscenza di tanti altri ragazzi e ragazze che come me cercano amicizie vere spero di trovarmi bene qui,
un saluto (x ora)
Messaggio da Crash Cilea » 03/05/2008, 23:01
benvenuta nella terra di tuttiamy_lee ha scritto:Ciao a tutti,mi sono appena iscritta al forum,sono una ragazza di 23 anni, Toscanaccia di Pisa e mi piacerebbe fare la conoscenza di tanti altri ragazzi e ragazze che come me cercano amicizie vere spero di trovarmi bene qui,
un saluto (x ora)
Messaggio da amy_lee » 03/05/2008, 23:11
beneCrash Cilea ha scritto:[...]
benvenuta nella terra di tutti
- enemyofthesun
- MailAmicissimo
Messaggio da enemyofthesun » 04/05/2008, 13:39
Messaggio da luca79 » 04/05/2008, 13:41
ciao e benvenuta qui.amy_lee ha scritto:Ciao a tutti,mi sono appena iscritta al forum,sono una ragazza di 23 anni, Toscanaccia di Pisa e mi piacerebbe fare la conoscenza di tanti altri ragazzi e ragazze che come me cercano amicizie vere spero di trovarmi bene qui,
un saluto (x ora)
anch'io sono in cerca di nuove amicizie vere, qualcosa in comune l'abbiamo
Messaggio da amy_lee » 04/05/2008, 14:00
direi propio di sì:)luca79 ha scritto:[...]
ciao e benvenuta qui.
anch'io sono in cerca di nuove amicizie vere, qualcosa in comune l'abbiamo
Messaggio da dolcebrivido » 04/05/2008, 17:20
:-) ciao ti do un grande benvenuto .. sei di pisa .. vai a ballare all'up & down ? .. il martedi ..amy_lee ha scritto:Ciao a tutti,mi sono appena iscritta al forum,sono una ragazza di 23 anni, Toscanaccia di Pisa e mi piacerebbe fare la conoscenza di tanti altri ragazzi e ragazze che come me cercano amicizie vere spero di trovarmi bene qui,
un saluto (x ora)
Messaggio da amy_lee » 04/05/2008, 19:41
ehm a dire la verità ?? lo conosco:(dolcebrivido ha scritto:[...]
:-) ciao ti do un grande benvenuto .. sei di pisa .. vai a ballare all'up & down ? .. il martedi ..
Messaggio da dolcebrivido » 04/05/2008, 21:43
e cioe? io non ci sono ancora stato .. e' brutto ? te balli ?amy_lee ha scritto:[...]
ehm a dire la verità ?? lo conosco:(
Messaggio da amy_lee » 04/05/2008, 22:18
non lo conosco volevo dire non sò ???? mi sono venuti i punti interrogativi -.- ballare in diskoteca intendi?dolcebrivido ha scritto:[...]
e cioe? io non ci sono ancora stato .. e' brutto ? te balli ?
- valesanto
- Baby Amico
Messaggio da valesanto » 04/05/2008, 22:43
Ciao "Toscanaccia", intanto benvenuta, siamo in parecchi..molti proprio da Pisa.. ti vengono i punti interrogativi perchè usi abbreviazioni, tipo sms, o cose simili..amy_lee ha scritto:[...]
non lo conosco volevo dire non sò ????è mi sono venuti i punti interrogativi -.- ballare in diskoteca intendi?
Ho visto che il 24 organizzano un incontro a Firenze.. tu pensi di andare?
l'amore è un lusso. E' abbondanza.
Significa possedere così tanta vita che non sai più cosa farne, quindi la condividi. (Osho)
Messaggio da amy_lee » 08/05/2008, 19:20
ti ringrazio per il benvenuto per quanto riguarda il raduno non lo sò ancora causa date esami,per questo non ho detto ancora niente,te andrai?valesanto ha scritto:[...]
Ciao "Toscanaccia", intanto benvenuta, siamo in parecchi..molti proprio da Pisa.. ti vengono i punti interrogativi perchè usi abbreviazioni, tipo sms, o cose simili..
Ho visto che il 24 organizzano un incontro a Firenze.. tu pensi di andare?
- valesanto
- Baby Amico
Messaggio da valesanto » 08/05/2008, 20:02
Mi piacerebbe.. ma lavoro, ho un matrimonio.. quando e se organizzano definitivamente vedo se magari riesco a raggiungere il "gruppo" , anche all'ultimo minuto, per un saluto..amy_lee ha scritto:[...]
ti ringrazio per il benvenuto per quanto riguarda il raduno non lo sò ancora causa date esami,per questo non ho detto ancora niente,te andrai?
tu cosa studi?
l'amore è un lusso. E' abbondanza.
Significa possedere così tanta vita che non sai più cosa farne, quindi la condividi. (Osho)
- Merlino
- UltraAmico
Messaggio da Merlino » 09/05/2008, 9:24
valesanto ha scritto:[...]
Mi piacerebbe.. ma lavoro, ho un matrimonio.. quando e se organizzano definitivamente vedo se magari riesco a raggiungere il "gruppo" , anche all'ultimo minuto, per un saluto..
tu cosa studi?
Venite venite, ci divertiremo!!!amy_lee ha scritto:[...]
ti ringrazio per il benvenuto per quanto riguarda il raduno non lo sò ancora causa date esami,per questo non ho detto ancora niente,te andrai?
Ciao.
- Boccino
- Utente Escluso
Messaggio da Boccino » 09/05/2008, 13:11
enemyofthesun ha scritto:Ciao, indubbiamente ti piacciono gli Evanescence, ho visto giusto stamattina la bella Amy nel video di Call Me When You're Sober
pensa un po...e come minimo avrai anche tutta la discografia..e senti solo lei...! si si
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...
Messaggio da amy_lee » 09/05/2008, 21:23
diciamo che l'ho anche che sono andata al concerto (non lo dimenticherò mai) l'ho incontrata e mi ha autografato parecchi cd sia lei che i componenti della band,la adoro!!!Boccino ha scritto:[...]
pensa un po...e come minimo avrai anche tutta la discografia..e senti solo lei...! si si
- Boccino
- Utente Escluso
Messaggio da Boccino » 09/05/2008, 21:41
si e brava ...piace anche a me ottima scelta....amy_lee ha scritto:[...]
diciamo che l'ho anche che sono andata al concerto (non lo dimenticherò mai) l'ho incontrata e mi ha autografato parecchi cd sia lei che i componenti della band,la adoro!!!
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]