un saluto (x ora)

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da amy_lee » 03/05/2008, 18:49
Messaggio da brianzolo66 » 03/05/2008, 20:50
Benvenuta toscanaccia nel forum.amy_lee ha scritto:Ciao a tutti,mi sono appena iscritta al forum,sono una ragazza di 23 anni, Toscanacciadi Pisa e mi piacerebbe fare la conoscenza di tanti altri ragazzi e ragazze che come me cercano amicizie vere
spero di trovarmi bene qui,
un saluto (x ora)
Messaggio da amy_lee » 03/05/2008, 21:21
grazie millebrianzolo66 ha scritto:[...]
Benvenuta toscanaccia nel forum.
Messaggio da Xandr » 03/05/2008, 21:52
benvenuta;)amy_lee ha scritto:Ciao a tutti,mi sono appena iscritta al forum,sono una ragazza di 23 anni, Toscanacciadi Pisa e mi piacerebbe fare la conoscenza di tanti altri ragazzi e ragazze che come me cercano amicizie vere
un saluto (x ora)
Messaggio da Crash Cilea » 03/05/2008, 23:01
benvenuta nella terra di tuttiamy_lee ha scritto:Ciao a tutti,mi sono appena iscritta al forum,sono una ragazza di 23 anni, Toscanacciadi Pisa e mi piacerebbe fare la conoscenza di tanti altri ragazzi e ragazze che come me cercano amicizie vere
un saluto (x ora)
Messaggio da amy_lee » 03/05/2008, 23:11
beneCrash Cilea ha scritto:[...]
benvenuta nella terra di tutti
Messaggio da enemyofthesun » 04/05/2008, 13:39
Messaggio da luca79 » 04/05/2008, 13:41
ciao e benvenuta qui.amy_lee ha scritto:Ciao a tutti,mi sono appena iscritta al forum,sono una ragazza di 23 anni, Toscanacciadi Pisa e mi piacerebbe fare la conoscenza di tanti altri ragazzi e ragazze che come me cercano amicizie vere
un saluto (x ora)
Messaggio da amy_lee » 04/05/2008, 14:00
direi propio di sì:)luca79 ha scritto:[...]
ciao e benvenuta qui.
anch'io sono in cerca di nuove amicizie vere, qualcosa in comune l'abbiamo
Messaggio da dolcebrivido » 04/05/2008, 17:20
:-) ciao ti do un grande benvenuto .. sei di pisa .. vai a ballare all'up & down ? ..amy_lee ha scritto:Ciao a tutti,mi sono appena iscritta al forum,sono una ragazza di 23 anni, Toscanacciadi Pisa e mi piacerebbe fare la conoscenza di tanti altri ragazzi e ragazze che come me cercano amicizie vere
un saluto (x ora)
Messaggio da amy_lee » 04/05/2008, 19:41
ehm a dire la verità ?? lo conosco:(dolcebrivido ha scritto:[...]
:-) ciao ti do un grande benvenuto .. sei di pisa .. vai a ballare all'up & down ? ..il martedi ..
Messaggio da dolcebrivido » 04/05/2008, 21:43
e cioe? io non ci sono ancora stato .. e' brutto ? te balli ?amy_lee ha scritto:[...]
ehm a dire la verità ?? lo conosco:(
Messaggio da amy_lee » 04/05/2008, 22:18
non lo conosco volevo dire non sò ???? mi sono venuti i punti interrogativi -.- ballare in diskoteca intendi?dolcebrivido ha scritto:[...]
e cioe? io non ci sono ancora stato .. e' brutto ? te balli ?
Messaggio da valesanto » 04/05/2008, 22:43
Ciao "Toscanaccia", intanto benvenuta, siamo in parecchi..molti proprio da Pisa.. ti vengono i punti interrogativi perchè usi abbreviazioni, tipo sms, o cose simili..amy_lee ha scritto:[...]
non lo conosco volevo dire non sò ????è mi sono venuti i punti interrogativi -.- ballare in diskoteca intendi?
Messaggio da amy_lee » 08/05/2008, 19:20
ti ringrazio per il benvenutovalesanto ha scritto:[...]
Ciao "Toscanaccia", intanto benvenuta, siamo in parecchi..molti proprio da Pisa.. ti vengono i punti interrogativi perchè usi abbreviazioni, tipo sms, o cose simili..
Ho visto che il 24 organizzano un incontro a Firenze.. tu pensi di andare?
Messaggio da valesanto » 08/05/2008, 20:02
Mi piacerebbe.. ma lavoro, ho un matrimonio.. quando e se organizzano definitivamente vedo se magari riesco a raggiungere il "gruppo" , anche all'ultimo minuto, per un saluto..amy_lee ha scritto:[...]
ti ringrazio per il benvenutoper quanto riguarda il raduno non lo sò ancora causa date esami,per questo non ho detto ancora niente,te andrai?
Messaggio da Merlino » 09/05/2008, 9:24
valesanto ha scritto:[...]
Mi piacerebbe.. ma lavoro, ho un matrimonio.. quando e se organizzano definitivamente vedo se magari riesco a raggiungere il "gruppo" , anche all'ultimo minuto, per un saluto..
tu cosa studi?
Venite venite, ci divertiremo!!!amy_lee ha scritto:[...]
ti ringrazio per il benvenutoper quanto riguarda il raduno non lo sò ancora causa date esami,per questo non ho detto ancora niente,te andrai?
Messaggio da Boccino » 09/05/2008, 13:11
enemyofthesun ha scritto:Ciao, indubbiamente ti piacciono gli Evanescence, ho visto giusto stamattina la bella Amy nel video di Call Me When You're Sober
Messaggio da amy_lee » 09/05/2008, 21:23
diciamo che l'ho anche che sono andata al concerto (non lo dimenticherò mai) l'ho incontrata e mi ha autografato parecchi cd sia lei che i componenti della band,la adoro!!!Boccino ha scritto:[...]
pensa un po...e come minimo avrai anche tutta la discografia..e senti solo lei...! si si
Messaggio da Boccino » 09/05/2008, 21:41
si e brava ...piace anche a meamy_lee ha scritto:[...]
diciamo che l'ho anche che sono andata al concerto (non lo dimenticherò mai) l'ho incontrata e mi ha autografato parecchi cd sia lei che i componenti della band,la adoro!!!
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]