Ora abbiamo ripreso a frequentarci, con molta cautela da parte mia, ma mi sono accorta che è un'opportunista.
Mi spiego meglio: Era entrata nel mio circolo sportivo come ospite, non ha mai pagato, perchè ,tanto era mia amica e sapevano che si sarebbe iscritta entro l'anno.
Invece dopo la nostra discussione è sparita, ora è tornata e nonostante l'abbia informata che la gestione e cambiata, e che quindi ora deve pagare l'ingresso, ogni volta fa la gnorri... entra a scrocco e spesso oltre a chiedere di partecipare allo sport, spesso usa attrezzature , i primi tempi l'ho lasciata un pò fare ma poi visto che la cosa diventava cosa di sempre , le ho fatto notare che era meglio che iniziasse a pagasse l'ingresso...........l'ho richiamata più volte, ma nonostante tutto continua far finta di niente.
La storia mi sta facendo inca....re e la trovo di una meschinità paurosa, al suo posto sarei spofondata dalla vergogna , un conto e non essere a conoscienza , ora non può continuare a far finta di niente, e il peggio è che non si rende conto, o se ne frega della figura di me....da che potrei fare io se la beccano, tutto questo la trovo anche una grande mancanza di rispetto nei miei riguardi , considerato , che sanno che è mia a mica e che le regole del circolo le conosco bene.
Altra cosa una sera usciamo fuori a cena con i miei amici, una pastiglia e una birra l'hanno messa ko, si è messa a dormire con la testa sul tavolo del ristorante,
i miei amici la guardavano , non hanno detto niente, ma io ero imbarazzatissima, appena rivisti la volta dopo ho cercato di giustificare l'accaduto , dicendo che non sapeva che quel farmaco non non andava preso con gli alcolici.
Sconda cosa , sempre al circolo, un amico ci offre l'aperitivo , occasione anche per far 2 chiacchiere, lei c'è ma è come se non esistesse..... una mummia, muta per tutto il tempo.

Se la coinvolgo a qualche festa, la accettano perchè io chiedo di poterla far venire, ma nessuno la nota.
Mi rimanca l'aria , sopratutto mi sto rompendo le palle... sto iniziando a trattarla un pò male, a volte mi sento un pò in colpa, mi spiace..... Ma lei non fa niente.
Che ve ne pare, sono cattiva ?
Lei non far il minimo sforzo , per farsi accettare dagli altri.. per rendersi simpatica.
Si Lamentava tempo fa , e disse " magari avessi io le persone che hai attorno tu

ps: scusate lo sfogo