La vostra canzone preferita...
Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non
Moderatore: Andyphone
La vostra canzone preferita...
Messaggio da batticuore » 15/05/2006, 12:30

Re: La vostra canzone preferita...
Messaggio da morettino » 27/05/2006, 21:15
Beh, non è propriamente la mia preferita, non l'ho nemmeno, ma è quella che più rievoca in me ricordi della mia infanzia...batticuore ha scritto:Esiste per voi un'unica canzone del cuore,una vostra canzone preferita?io ne ho tante e non riesco a selezionare una al primo posto..ma voi magari..
Sailing di Rod Stewart.

Ciao.
- enemyofthesun
- MailAmicissimo
Canzone preferita
Messaggio da enemyofthesun » 28/05/2006, 10:56
[url]http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=57866&highlight=neurosis[/url]
Messaggio da Lily » 30/05/2006, 21:27

- Sabrina
- Moderatore
Messaggio da Sabrina » 30/05/2006, 23:26
Ricordo a tutti di usare il tasto riporta per rispondere ad un post specifico.. per chiarezza..Lily ha scritto:Allora, gli X-Japan sono un gruppo...giapponese, sono i leader del genere Visual Kei, un mix di vari generi (punk, rock,gothic, glam), sono la band più amata del giappone, si sono sciolti nel '97 e la morte del chitarrista hide ha spento per sempre le speranze dei fan di rivederli insieme
grazie
Messaggio da Orok » 31/05/2006, 14:08
With or without you (U2) e poi tante altre...batticuore ha scritto:Esiste per voi un'unica canzone del cuore,una vostra canzone preferita?io ne ho tante e non riesco a selezionare una al primo posto..ma voi magari..

Messaggio da morettino » 31/05/2006, 22:17
Lily ha scritto:Allora, gli X-Japan sono un gruppo...giapponese, sono i leader del genere Visual Kei, un mix di vari generi (punk, rock,gothic, glam), sono la band più amata del giappone, si sono sciolti nel '97 e la morte del chitarrista hide ha spento per sempre le speranze dei fan di rivederli insieme
eh... ho cercato qualcosa, ma non sono riuscito ad ascoltare i brani demo... comunque da come descrivi il genere, temo che non mi piaccia... :( ..
Grazie per la risposta, sei stata molto gentile....

Messaggio da Lily » 01/06/2006, 17:41
Ciao, non mi devi ringraziare, davvero! Riguardo al loro materiale, effettivamente è molto complicato trovarne, se vuoi su "youtube" trovi i video, in fondo Forever Love è una ballata e si discosta un pò dal resto del repertorio.morettino ha scritto:[...]
eh... ho cercato qualcosa, ma non sono riuscito ad ascoltare i brani demo... comunque da come descrivi il genere, temo che non mi piaccia... :( ..
Grazie per la risposta, sei stata molto gentile....
P.S. Ah, se li cerchi non spaventarti per il look...in fondo il Visual Kei si basa anche su eccesso e ambiguità

Messaggio da morettino » 01/06/2006, 22:26
Provero a scaricarmi ( ehm... non ho detto nulla !!!!Lily ha scritto:[...]
Ciao, non mi devi ringraziare, davvero! Riguardo al loro materiale, effettivamente è molto complicato trovarne, se vuoi su "youtube" trovi i video, in fondo Forever Love è una ballata e si discosta un pò dal resto del repertorio.
P.S. Ah, se li cerchi non spaventarti per il look...in fondo il Visual Kei si basa anche su eccesso e ambiguità

Però io sono uno da generi diversi, blues in primis, funk, rock americano, anni 50, 60 , 70, anche un po d'hard rock.... ma insomma ascolto un pò di tutto...Però il glam o il punk o surrogati, uhm... non li digerisco troppo,

Ciao Ciao
Messaggio da Rolling Stones » 12/06/2006, 1:59
In assoluto,Midnight Rambler - Rolling Stonesbatticuore ha scritto:Esiste per voi un'unica canzone del cuore,una vostra canzone preferita?io ne ho tante e non riesco a selezionare una al primo posto..ma voi magari..

Italiana.....La pianura dei sette fratelli - Gang

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]