è vero che aspettavate uno come me ?
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
è vero che aspettavate uno come me ?
Messaggio da nestuff » 16/05/2006, 21:40
- Sabrina
- Moderatore
Re: è vero che aspettavate uno come me ?
Messaggio da Sabrina » 16/05/2006, 21:43
ciao ben arrivato! ... ma toglimi una curiosità.. dove si trova modna? volevi scrivere modena forse??????? :D:Dnestuff ha scritto:Buonasera, sono un "ragazzo" di 52 anni che ancora lavora Nel tempo libero amo fantasticare e navigare su internet. Ho trovato questo sito per caso e leggendovi un pò ho deciso di iscrivermi. Colgo l'occasione per porgere i miei saluti a tutti quanti, confidando di poter fare nuove conoscenze in questo sito.
ciao ciao
Messaggio da mimmi » 16/05/2006, 21:45
Ciao Nestuff...benvenuto nel forum...vedrai che farai tante conoscenze... ...nestuff ha scritto:Buonasera, sono un "ragazzo" di 52 anni che ancora lavora Nel tempo libero amo fantasticare e navigare su internet. Ho trovato questo sito per caso e leggendovi un pò ho deciso di iscrivermi. Colgo l'occasione per porgere i miei saluti a tutti quanti, confidando di poter fare nuove conoscenze in questo sito.
Messaggio da nestuff » 16/05/2006, 21:51
Sabrina ha scritto:[...]
ciao ben arrivato! ... ma toglimi una curiosità.. dove si trova modna? volevi scrivere modena forse??????? :D:D
ciao ciao
Ciaoooo....sì sono di modena ...ma non è stato un errore
- kim90
- MailAmicissimo
Messaggio da kim90 » 16/05/2006, 21:59
nestuff ha scritto:Buonasera, sono un "ragazzo" di 52 anni che ancora lavora Nel tempo libero amo fantasticare e navigare su internet. Ho trovato questo sito per caso e leggendovi un pò ho deciso di iscrivermi. Colgo l'occasione per porgere i miei saluti a tutti quanti, confidando di poter fare nuove conoscenze in questo sito.
Benvenuto "ragazzo!" Come vedi in questo forum avrai sicuramente l'opportunità di fare nuove conoscenze. A proposito siamo noi che confidiamo nella tua partecipazione .
Saluti e buon proseguimento
Kim90
Messaggio da Freespirit » 17/05/2006, 19:53
nestuff ha scritto:Buonasera, sono un "ragazzo" di 52 anni che ancora lavora Nel tempo libero amo fantasticare e navigare su internet. Ho trovato questo sito per caso e leggendovi un pò ho deciso di iscrivermi. Colgo l'occasione per porgere i miei saluti a tutti quanti, confidando di poter fare nuove conoscenze in questo sito.
Sabrina devi sapere che nel dialetto modenese Modena si scrive Modna
Bevenuto caro concittadino da un altro mudnes come me eheheh
Messaggio da nestuff » 18/07/2007, 17:22
sì lo so ,non si può dire che io sia un assiduo frequentatore di questo posto...ma un pò per prigrizia...un pò per i continui impegni...e anche perchè avevo provato ad aprire un forum tutto mio ...ma purtroppo è stato un fiasco colossale
comunque se mi volete ancora sono qui
ora vado un pò in giro a leggere cosa vi siete detti durante la mia assenza
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+01:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]