Petra Magoni & Ferruccio Spinetti
Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non
Moderatore: Andyphone
Petra Magoni & Ferruccio Spinetti
Messaggio da sad68 » 11/05/2006, 22:42
Musica nuda (2004) e Musica nuda 2 (appena uscito).
Un consiglio, provate ad ascoltarli.
Ciao,
sad68
Re: Petra Magoni & Ferruccio Spinetti
Messaggio da Sanjina » 11/05/2006, 23:29
Forse so a che ti riferisci, devo averli sentiti qualche tempo fa in radio (radio popolare credo), percaso il marito di lei lavora con loro? E' il produttore o qualcosa di simile? Se sono loro, per quel poco che ho sentito, sono bestiali.sad68 ha scritto:Ho sentito l'altro giorno su Caterpillar un loro remake di "Like a virgin" di Madonna e sono subito andato a cercare i loro dischi.
Ciao,
sad68
Ciao!
Messaggio da Sanjina » 11/05/2006, 23:40
Sanjina ha scritto:[...]
Forse so a che ti riferisci, devo averli sentiti qualche tempo fa in radio (radio popolare credo), percaso il marito di lei lavora con loro? E' il produttore o qualcosa di simile? Se sono loro, per quel poco che ho sentito, sono bestiali.
Ciao!
Sì ti confermo son proprio loro...non ricordavo molto bene, comunque Stefano Bollani (il pianista Jazz) è il marito della cantante.
Bravo Sad68 un valido consiglio questo..molto moolto mooooolto bravi ed originali, mi sa che prenderò qualcosa anch' io perchè mi aveva colpito la loro musica. Avevo sentito (se non ricordo male) "I will survive", "Prendila così" ed un altra loro composizione, ma non ricordo il titolo..
Messaggio da sad68 » 11/05/2006, 23:50
Sanjina ha scritto:[...]
Sì ti confermo son proprio loro...non ricordavo molto bene, comunque Stefano Bollani (il pianista Jazz) è il marito della cantante.
Bravo Sad68 un valido consiglio questo..molto moolto mooooolto bravi ed originali, mi sa che prenderò qualcosa anch' io perchè mi aveva colpito la loro musica. Avevo sentito (se non ricordo male) "I will survive", "Prendila così" ed un altra loro composizione, ma non ricordo il titolo..
Si, I will survive, con Eleanor Rigby e Roxanne, è una delle mie preferite del primo disco che ho segnalato.
Ciao,
sad68
Messaggio da Orok » 12/05/2006, 12:05
Mai sentiti... c'è qualche cosa di loro ascoltabile in rete?sad68 ha scritto:Ho sentito l'altro giorno su Caterpillar un loro remake di "Like a virgin" di Madonna e sono subito andato a cercare i loro dischi.
Ciao,
sad68
Grazie del consiglio!

Messaggio da sad68 » 12/05/2006, 22:22
Qui audio e video:Orok ha scritto:[...]
Mai sentiti... c'è qualche cosa di loro ascoltabile in rete?
Grazie del consiglio!
http://www.kwmusica.kataweb.it/kwmusica/pp_scheda.jsp?idContent=119215&idCategory=2028
Sul sito di Petra Magoni
http://www.petramagoni.com/indexhome.asp?lingua=ita
in basso si dovrebbe poter scegliere la canzone da ascoltare ma io non riesco a sentire niente.
Bye,
sad68
Messaggio da Orok » 17/05/2006, 14:35
Grazie per le info, anch'io sul sito di Petra Magoni non riesco a sentire nulla, ??? ha veramente una bella voce!sad68 ha scritto:[...]
Qui audio e video:
http://www.kwmusica.kataweb.it/kwmusica/pp_scheda.jsp?idContent=119215&idCategory=2028
Sul sito di Petra Magoni
http://www.petramagoni.com/indexhome.asp?lingua=ita
in basso si dovrebbe poter scegliere la canzone da ascoltare ma io non riesco a sentire niente.
Bye,
sad68

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]