MADAGASCAR ! ! !
Vacanze, viaggi, esperienze, proposte, domande, consigli, storie
Non per organizzare incontri, raduni e gite per cui esistono gli altri forum. No pubblicità, grazie
MADAGASCAR ! ! !
Messaggio da gixxer » 25/04/2006, 11:48
A questo link trovate il resoconto del mio viaggio in madagascar nel novembre del 2005. E' stato fantastico.
http://www.turistipercaso.it/viaggi/itinerari/testo.asp?ID=8581
Nel caso qualcuno voglia avere info non esiti a contattarmi.
Cerco inoltre compagni di viaggio per simili avventure, in primis l'Africa.
bye bye
- Sabrina
- Moderatore
Re: MADAGASCAR ! ! !
Messaggio da Sabrina » 25/04/2006, 12:08
Carino il tuo raccontogixxer ha scritto:Buon giorno a tutti.
A questo link trovate il resoconto del mio viaggio in madagascar nel novembre del 2005. E' stato fantastico.
http://www.turistipercaso.it/viaggi/itinerari/testo.asp?ID=8581
Nel caso qualcuno voglia avere info non esiti a contattarmi.
Cerco inoltre compagni di viaggio per simili avventure, in primis l'Africa.
bye bye

ciao ciao
Messaggio da gixxer » 25/04/2006, 13:13
Sabrina tu sei molto carina e ti ringrazio ... ma non credere ... cavoli....non tutti i viaggi sono stati avventurosi come quello. Sai la destinazione conta, è per quello che ora vorrei fare un pò d'Africa.Sabrina ha scritto:[...]
Carino il tuo raccontomi sa che hai tante cose da raccontare sui tuoi viaggi.. daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii inzia:D
ciao ciao
- Sabrina
- Moderatore
Messaggio da Sabrina » 25/04/2006, 13:42
Bene allora raccontaci dove vorresti andare in africa.. dopo tutto l'africa è grande.. è un continentegixxer ha scritto:[...]
Sabrina tu sei molto carina e ti ringrazio ... ma non credere ... cavoli....non tutti i viaggi sono stati avventurosi come quello. Sai la destinazione conta, è per quello che ora vorrei fare un pò d'Africa.

ciao ciao
Messaggio da gixxer » 25/04/2006, 18:13
Ma tu mi stuzzichi alloraSabrina ha scritto:[...]
Bene allora raccontaci dove vorresti andare in africa.. dopo tutto l'africa è grande.. è un continente
ciao ciao

- Sabrina
- Moderatore
Messaggio da Sabrina » 25/04/2006, 21:03
Australiaaaaaaaaaaaaaa oddio ci andrei molto volentieri.. ma ad essere sincera il mio grande sogno sarebbe andare per non tornare.. capovolgere la mia vita in tutti i sensigixxer ha scritto:[...]
Ma tu mi stuzzichi allora. . . beh mi piacerebbe un pò di Kenya o Tanzania per qualche safari ... in madagascar tanta natura ma oltre i lemuri ed i camaleonti niente
. . ora ho voglia di qualche bell'animalone
Senti ma perchè invece non mi dici tu dove vorresti andare cara Sabrina ?

ciao ciao
Messaggio da gixxer » 25/04/2006, 23:01
Beh giuro che questa del lavandino è ottima, mi ha fatto morir dal ridereSabrina ha scritto:[...]
Australiaaaaaaaaaaaaaa oddio ci andrei molto volentieri.. ma ad essere sincera il mio grande sogno sarebbe andare per non tornare.. capovolgere la mia vita in tutti i sensiNell'emisfero australe le stagioni son al contrario.. pure il gorgo di scarico del lavandino gira al contrario no? Magari pure la mia vita girerebbe in modo contratrio..ossia nel verso giusto
ciao ciao

Sei formidabile
ciao
- Sabrina
- Moderatore
Messaggio da Sabrina » 26/04/2006, 9:38
gixxer ha scritto:[...]
Beh giuro che questa del lavandino è ottima, mi ha fatto morir dal ridere. . . in caso tienimi un posto per piacere che ci sto facendo un pensierino . . . non sapevo che la forza di Coriolis modificasse anche le vite, ma perchè no a questo punto ....
Sei formidabile
ciao

ciao ciao
Messaggio da gixxer » 26/04/2006, 10:18
Beh Sabrina, il mio motto l'ho preso da L'attimo fuggente, in inglese: "come my firends this is not too late to seek for a newer world" e continua. Quindi io sogno e credo fino alla morte, altrimenti sono già morto.Sabrina ha scritto:[...]
bhe tutto è possibile.. basta crederci no? allora io ci credo
e poi la vita è anche sogno.. o esiste un sogno che si chiama vita? BHO
ciao ciao
Se esiste un sogno che si chiama vita preferisco non pensarci ora e nemmeno avere la risposta.. altrimenti significa che sono già morto

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]