http://www.cts.it
Mi pare troppo bello per essere vero, fatemi capire... io faccio una tessera (annuale penso) da 28€ e poi posso volare a prezzi così ridicoli? Ma che figata!
Ho frainteso sicuramente, è troppo bello... dov'è la gabola?

Vacanze, viaggi, esperienze, proposte, domande, consigli, storie
Messaggio da ^Angelo^ » 09/09/2005, 11:32
Messaggio da hantony » 28/03/2006, 10:52
Ciao Angelo^Angelo^ ha scritto:Qualcuno mi illumina su cosa sia?
Mi pare troppo bello per essere vero, fatemi capire... io faccio una tessera (annuale penso) da 28€ e poi posso volare a prezzi così ridicoli? Ma che figata!
Messaggio da iomanuele » 30/03/2006, 12:16
Messaggio da dottorspok » 03/04/2006, 22:46
Ciao ragassuoli,continua il mio presenzialismo nei forum dove si parla di viaggi.Sarà la pasquetta,i ponti di aprile e maggio o l'estate che si avvicina ma io nutro sempre più il bisogno di allontanarmi un po e vedere dei bei posti.Per non andare fuori traccia volevo esortare Angelo a controllarsi bene il sito di CTS,è un gruppo davvero buono, è una garanzia per quanto riguarda la serietà ed è opportuno per "noi" poveri studentelli sbarbatelli.Sinceramente non ne conosco nemmeno io tutti i vantaggi,e mi hai dato un ottimo input.Spulcerò il sito anche io.Per quanto riguarda la faccenda del franchising non ne so praticamente nulla.Aspetto lumi.Buona serata,vado a scorazzare per i forumssss.^Angelo^ ha scritto:Qualcuno mi illumina su cosa sia?
Messaggio da hantony » 04/04/2006, 16:51
Ti illuminerei volentieri, ma leggendo bene ho visto che loro per aprire un centro CTS in franchising richedono un età massima di 35 anni e quindi sono fuori per un anno :(dottorspok ha scritto:[...]
Ciao ragassuoli,continua il mio presenzialismo nei forum dove si parla di viaggi.Sarà la pasquetta,i ponti di aprile e maggio o l'estate che si avvicina ma io nutro sempre più il bisogno di allontanarmi un po e vedere dei bei posti.Per non andare fuori traccia volevo esortare Angelo a controllarsi bene il sito di CTS,è un gruppo davvero buono, è una garanzia per quanto riguarda la serietà ed è opportuno per "noi" poveri studentelli sbarbatelli.Sinceramente non ne conosco nemmeno io tutti i vantaggi,e mi hai dato un ottimo input.Spulcerò il sito anche io.Per quanto riguarda la faccenda del franchising non ne so praticamente nulla.Aspetto lumi.Buona serata,vado a scorazzare per i forumssss.
Messaggio da hantony » 06/04/2006, 17:09
Ciao Manueleiomanuele ha scritto:[...]
Messaggio da hantony » 06/04/2006, 21:05
Ciao dottorspockdottorspok ha scritto:ah quindi c'è un tetto massimo? ma immagino non un minimo,no?Direi minimo 18,no? e per le zone? bisogna controllare che in zona non ci sia già un centro CTS aperto e controlllare se è possibile aprirne uno?Poi quale sarebbe la procedura?
Messaggio da Ospite » 07/04/2006, 12:26
http://www.italiafranchising.ithantony ha scritto:[...]
Ti illuminerei volentieri, ma leggendo bene ho visto che loro per aprire un centro CTS in franchising richedono un età massima di 35 anni e quindi sono fuori per un anno :(
caspita questa non ci voleva direi ne ero così convinto![]()
comunque adesso vedo magari basta che uno dei soci abbia massimo 35 anni![]()
buona giornata
Antonello
Messaggio da iomanuele » 07/04/2006, 14:15
Messaggio da Andyphone » 07/04/2006, 14:28
Messaggio da hantony » 07/04/2006, 15:10
MA GRAZIE MANUELEiomanuele ha scritto:eccomi qua
be io ?? stato in germania , in francie e in spagna sempre tramite quest agenzia , che ho scoperto per caso tramite la mia amica.anche perche' non ero molto grande all epoca e internet per me era ancora una mondo inesplorato.ora è piu facile ,infatti se vai sul sito puoi vedere che è molto chiaro.le agevolazioni ci sono...per quanto riguarda il franchising non so dirti molte cose ,da cliente pero' posso affermare che è molto ben organizzato.semmai posso chiedere qualche informazione ai titolari della sede che mi seguono e mi sopportano ogni volta che voglio organizzarmi un viaggio
![]()
![]()
ora vado a gustare il mio caffe' alla nutella sperando che non mi faccia un brutto effetto![]()
ciau
Messaggio da iomanuele » 08/04/2006, 15:08
rieccomi..hai trovato qualche informazione in piu'?io non ci sono passato in agenzia perche' sono stato un po' incasinato in questi giorni.. :( ??? a prescindere potrei dirti che per me è un ottima idea davvero..poi ti faro' sapere meglio qualche cosa in piu'hantony ha scritto:[...]
MA GRAZIE MANUELE
sei veramente cortese, mi faresti un gran piacere se chiedessi di persona ai titolari dell'agenziamagari poi mi dai il tuo parere su quello che ti hanno detto , sai due teste sono meglio di una come dice il mio babbo
![]()
io oggi mando una mail per avere del materiale informativo
ci risentiamo al più presto
Antonello
p.s. un grazie anche a clauroman controllerò bene i link che mi hai postato
Messaggio da hantony » 11/04/2006, 10:43
Buon giorno a tuttiiomanuele ha scritto:[...]
rieccomi..hai trovato qualche informazione in piu'?io non ci sono passato in agenzia perche' sono stato un po' incasinato in questi giorni.. :( ??? a prescindere potrei dirti che per me è un ottima idea davvero..poi ti faro' sapere meglio qualche cosa in piu'
Messaggio da Sabrina » 11/04/2006, 10:52
hantony ha scritto:[...]
Buon giorno a tutti
ciao manuele , mi spiace ma questo fine settimana ho avuto anch'io da fare ( ho festeggiato il mio compleanno) quindi non sono riuscito a contattare l'agenzia .
Manuele ho letto che sei andato in Francia , ma sei andato a Parigi?
Vorrei farmi un bel regalo per il mio compleanno e pensavo a Parigi , che dici me la consigli come meta? Proverò a vedere se ci sono delle offerte comunque aspetto una tua risposta o quella di qualsiasi altro utente di questo forum![]()
Ciao
Antonello
Messaggio da iomanuele » 11/04/2006, 18:37
ciao a tuttihantony ha scritto:[...]
Buon giorno a tutti
ciao manuele , mi spiace ma questo fine settimana ho avuto anch'io da fare ( ho festeggiato il mio compleanno) quindi non sono riuscito a contattare l'agenzia .
Manuele ho letto che sei andato in Francia , ma sei andato a Parigi?
Vorrei farmi un bel regalo per il mio compleanno e pensavo a Parigi , che dici me la consigli come meta? Proverò a vedere se ci sono delle offerte comunque aspetto una tua risposta o quella di qualsiasi altro utente di questo forum![]()
Ciao
Antonello
Messaggio da hantony » 12/04/2006, 12:31
Grazie Sabrina e Manueleiomanuele ha scritto:[...]
ciao a tutti
si ?? stato a parigi e te la consiglio perche' è spettacolare...ps : le francesi sono belliissime ...auguroni anche se in ritardo per il tuo compleanno..fattelo sto bel regalo io ?? ho speso tantissimo anzi direi che è stato davvero vantaggioso.perche' non vai a farti in giretto in agenzia e vedo un po loro cosa ti consigliano , cosi magari vedi con i tuoi stessi occhi ma con la consulenza di una persona esperta.
ps2 : a prop di compleanni oggi è anche quello del mio cagnolino..fategli gli auguri
Messaggio da dottorspok » 13/04/2006, 20:05
Messaggio da hantony » 14/04/2006, 13:44
Grazie dei consigli , ma mi sa che non ci posso andare a Parigi :( NOOOOOOO mi sono slogato una cavigliadottorspok ha scritto:fatti un giro sul sito non solo per le idee chiare ma per non farti fregare sul prezzo.PS- per quanto riguarda l'aspetto che ti interessa credo che sarai felice di sapere che lì la "SITUAZIONE" è molto favorevole. Anche se c'è da aggiungere che non è merito della Francia ma della conditio di turista.Il turista,per di più italiano,acchiappa sempreeee:PPP
Messaggio da dottorspok » 16/04/2006, 2:31
hantony ha scritto:[...]
Grazie dei consigli , ma mi sa che non ci posso andare a Parigi :( NOOOOOOO mi sono slogato una caviglia![]()
mi ero preparato così bene , avevo guardato tutto anche i minimi particolari sul sito e poi ieri pomeriggio mentre giocavo a calcio con i miei amici il fattaccio , ma non si può avere questa sfiga porca miseria.
Non ci posso andare con il piede fasciato non riuscirei a visitarla come si deve , vabbè vorra dire che mi passerò le ferie di pasqua fantasticando sulle belle francesine![]()
Visto che il viaggio a Parigi è sfumato si accettano consigli per le ferie d'agosto
buona Pasqua a tutti
Antonello
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]