Se avete voglia, raccontatemi la vostra serata e la colonna sonora che le mettereste...
Buonanotte e sognidoro! Cinzia

Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non
Moderatore: Andyphone
Messaggio da Trilly72 » 17/03/2006, 1:44
Messaggio da nota » 25/03/2006, 12:49
Ciao...grazie per l'idea!bella...dolcissima....Trilly72 ha scritto:Buonaserata a tutti, in questo momento sono seduta davanti al mio portatile, a far una navigatina prima di nannare...sono appena tornata da un concertino jazz, duetto chitarra piu voce, e arrivata nel silenzio della mia casuccia, mi è tornata in mente una canzone che canterei volentieri...adesso...è Sorry di Tracy Chapman (spero che si scriva così)...e voi quale canzone vi piacerebbe canticchiare...in una serata come la vostra...forse tranquilla e rilassata...forse malinconica...divertente...o semplicemente silenziosa...
Se avete voglia, raccontatemi la vostra serata e la colonna sonora che le mettereste...
Messaggio da oceanoesabbia » 26/03/2006, 12:30
nota ha scritto:[...]
Ciao...grazie per l'idea!bella...dolcissima....
Non è sera, ma se potessi regalarvi una canzone o una melodia....lo farei veramente col cuore!Penso sia il regalo più prezioso che possa fare:a me e a voi....![]()
Comunque vi regalerei 2 brani:
1. "Alegrìa"(da Le Cirque du soleil) che purtroppo non sono riuscita ad andare a vedere....La trovo molto...ariosa e sensuale....
2.....vista la mia passioneper la classica permettetemi di regalarvi una danza (la n.6)di Dvorjak per pianoforte....:una ventata di grazia, eleganza e leggerezza.....
...di cuore....![]()
nota
Messaggio da nota » 26/03/2006, 13:27
ciao oceano...!oceanoesabbia ha scritto:[...]
ciao nota
Messaggio da harlock » 04/04/2006, 11:18
Dedico a tutti "crying" degli Aerosmith, è un pò malinconica ma lascia dopo averla ascoltata una piacevole sensazione di serenità, il video poi è stupendo, uno dei più belli mai girati, stupenda la scena finale dove il nerboluto agricoltore salta giù dal trattore per scappare con le due girls protagoniste del video e un inquadratura dall'alto riprende la scritta che il trattore abbandonato disegna nel grano maturo: crying.Trilly72 ha scritto:Buonaserata a tutti, in questo momento sono seduta davanti al mio portatile, a far una navigatina prima di nannare...sono appena tornata da un concertino jazz, duetto chitarra piu voce, e arrivata nel silenzio della mia casuccia, mi è tornata in mente una canzone che canterei volentieri...adesso...è Sorry di Tracy Chapman (spero che si scriva così)...e voi quale canzone vi piacerebbe canticchiare...in una serata come la vostra...forse tranquilla e rilassata...forse malinconica...divertente...o semplicemente silenziosa...
Messaggio da morettino » 25/04/2006, 21:38
Al momento non ne ricordo una in particolare che ho vissuto, ma che mi piacerebbe vivere...Trilly72 ha scritto:Buonaserata a tutti, in questo momento sono seduta davanti al mio portatile, a far una navigatina prima di nannare...sono appena tornata da un concertino jazz, duetto chitarra piu voce, e arrivata nel silenzio della mia casuccia, mi è tornata in mente una canzone che canterei volentieri...adesso...è Sorry di Tracy Chapman (spero che si scriva così)...e voi quale canzone vi piacerebbe canticchiare...in una serata come la vostra...forse tranquilla e rilassata...forse malinconica...divertente...o semplicemente silenziosa...
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]