amantea ha scritto:[...]
Intanto non è che non ho capito, ma evidentemente sei tu che non hai dato gli elementi necessari...non so se lo sai, ma io non vi conosco.
X quanto riguarda i 45 giorni...quanto bisogna aspettare dopo che frequenti 1 di chiedere l'esclusiva? Bisogna prima fare la richiesta in carta da bollo? O dovrebbe venire tutto naturale appena ci si comincia a frequentare....bhè, direi di sì...
Ma quali timori dovrebbe avere lui visto che ne hanno già parlato? Lui mi sembra che ha già chiaramente espresso la sua volontà.
X quanto riguarda il vedere tutto negativo, io non sono assolutamente così, ma visto che non mi conosci non puoi saperlo. ??? credevo che ci fosse la libertà di pensiero, non pensavo che avessi richiesto che ti rispondessero tutti "La ama alla follia, ma ha solo paura". Evidentemente uno sta a sentire solo quello che spera di sentire...strano ???? mettendo la faccenda in un forum dovresti aspettarti opinioni diverse.

Hei..!! calma calma Amantea, forse non ci siamo capite... ho apprezzato il tuo pensiero.. e di quello che hai esposto , non ti do torto in tutto, anche se qui è un pò difficile ,percepire le sfumature.
Mi piacciono gli scontri di parere, anche se contrari a i miei pensiesi, ovviamente non conoscendoci comunicare qui dentro, spesso può creare malintesi .
Tornando al punto del discorso , è vero che ho dato pochi elementi, ma non si può nemmeno generalizzare, comunque, non è che lui non abbia dato a lei l'esclusiva ,e non la usa come spalla e nemmeno come tappabuchi.
Io ho percepito il fatto che lui abbia solo paura , proprio perchè non è il solito bastardello che prende e da quando le comoda.
Ho trovato contradittorio il suo modo di disporre paletti, perchè più di una volta , senza che lui si sia reso conto, parlando e parlando, ho notato che quando progetta qualsiasi cosa include anche lei, la rende partecipe , ma non perchè ha bisogno di una spalla , perchè sta bene con lei, poi una sera gli è scappata questa frase in un momento che stavamo parlando io e lui : " Mi piacerebbe trovare una donna di carattere con cui condividere la mia vita, sono stufo di donne che si isterizzano quando le si spezza un unghia ".
2 anni fa è uscito con le ossa rotte da una una lunga storia.
Ho notato che non usa parole eclatanti per fare effetto su di lei, è uno che va con i piedi di piombo, e credo che si a più affidabile uno così.... di uno invece che parte in quarta , ma poi si perde per strada.
attendo fiduciosa una tua contro risposta

....
Ciao