Purtropppo rimbalzo sui soliti due o tre e ormai li conosco a memoria..
A me piacciono particolarmente quelli poco impegnativi e ricchi di barzellette e senza politica

Posso ricambiare con.. due o tre dei miei

Informazioni sui siti web o su altri generali servizi in rete, esperienze online, ecc. Domande, opinioni, commenti e suggerimenti. Non per fare spam
Moderatore: Andyphone
Messaggio da Giorgio » 23/09/2004, 14:33
Messaggio da marco5x » 23/09/2004, 22:49
Due o tre, tsk, tsk! Qui ne trovi due o trecentoGiorgio ha scritto:Avete qualche sito divertente da consigliarmi?
A me piacciono particolarmente quelli poco impegnativi e ricchi di barzellette e senza politica![]()
Messaggio da pippinazzo011 » 09/07/2005, 21:22
sauvageonne65 ha scritto:[...]
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci ho dato un'occhiata anch'io, proprio.... veramente.... ci voleva.... Nooooooooooo ?????????????????
E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ciao!
Messaggio da Rori » 20/11/2005, 7:13
Messaggio da Andyphone » 20/11/2005, 20:31
Ciao Rori! Perchè non ti presenti anche tu nel nostro forum 'Io sono...' e ci dici + su di te e del perchè hai deciso di unirti a noi. Anche così che nessuno pensi che sei qui solo a pubblicizzare un sito ;-)Rori ha scritto:questo ha un sacco di foto assurde e sms pazzi
www.risatissima.it
ah...si puo' anche giocare online
Messaggio da ocram77 » 21/11/2005, 16:59
Vedi se ti piace questo: www.magnaromagna.it/notizie/83.htmlGiorgio ha scritto:Avete qualche sito divertente da consigliarmi?
A me piacciono particolarmente quelli poco impegnativi e ricchi di barzellette e senza politica![]()
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]