AL963 ha scritto:[...]
Ecco bravo, hai detto una cosa saggia, parliamo con tutt'Italia e non abbiamo nessuno vicino a noi con cui scambiare 2 parole o uscirci una serata.
Forse bisogna iniziare a capire che finchè si sta tappati in casa dietro a un pc, e non usciamo tra la gente limitiamo le possibilità di allacciare amicizie nella nostra zona... Io questa cosa l'ho capita , l'ho messa in pratica. Ragazzi..........ha funzionato..!!

Guarda, non so se sono perseguitato dalla sfortuna o se risulto antipatico alle persone, o quale altro motivo mi ha reso così isolato...
Qualcuno nelle immediate vicinanze ci sarebbe è vero, ma quando una persona ti chiama per chiedere passaggi e poi sparisce anche per mesi quando non le interessi, e un'altra si fa viva ogni tanto e però alla fine sembra sempre aver di meglio da fare...
Poi ci sono i vecchi compagni del liceo che non sento da una vita e con cui non mi va tanto di entrare in contatto...
E le conoscenze dell'università che ho perso perchè in università non ci vado più ma comunque non che si fosse mai fatto granchè...
Sono circondato diciamo da una serie di conoscenze scadenti, mortificanti, che più che invogliarmi a uscire mi fan passare la voglia...
E giuro, sono una persona che si accontenta, che pur di uscire accetta di andare nel primo posto che capita (purchè non sia una discoteca).
Sfortunatamente ho perso i contatti col mio vecchio gruppetto di amici, ci ho litigato e non c'è modo di recuperare il rapporto...
Non so davvero in cosa sperare...da quando ho messo piede in questo forum le cose sono cambiate ben poco...
Tanto per sapere: che cosa hai fatto per trovare amicizie nella tua zona?