spero mi risponderete

per ora un saluto a tutti e a presto!
una buona giornata a tutti voi del forum
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da mimmi » 13/02/2006, 15:25
Ciao bimbella...simpatico questo nik...benvenuta nel forum...bimbella75 ha scritto:ciao a tutti mi presento sono Bimbella 75 di Milano, vorrei conoscere gente nuova e riuscire a far nuove amicizie....
spero mi risponderete![]()
Messaggio da bimbella75 » 13/02/2006, 16:35
vero che è simpatico? mi dava il senso di enrgia, vitalità, solarità.....comunica allegria!!mimmi ha scritto:[...]
Ciao bimbella...simpatico questo nik...benvenuta nel forum...![]()
Messaggio da Orok » 14/02/2006, 13:51
Ciao bimbella75, un salutobimbella75 ha scritto:ciao a tutti mi presento sono Bimbella 75 di Milano, vorrei conoscere gente nuova e riuscire a far nuove amicizie....
Messaggio da bimbella75 » 15/02/2006, 8:44
Messaggio da Matt » 15/02/2006, 12:54
bimbella75 ha scritto:quante risposte!!
a dire la verità non me l'aspettavo..
che si fa di bello in questo forum?
mi sembra di capire che si organizzano anche incontri?
![]()
io devo dire che sono un pò stufa della freddezza milanese...la gente è per i cavoli propri qui.
Non so. a volte questa cosa mi butta giù...ma poi mi riprendo e mi iscrivo al sito di mail amici ehehehe
cosa ne pensate voi?
è proprio vero che siamo diventati così distanti nelle grandi città?
buonissima giornata a tutti
Messaggio da John_73 » 15/02/2006, 17:58
Ciao e benvenuta qui bimba bella ;-) ti divertirai e conoscerai tanti bravi amici..bimbella75 ha scritto:ciao a tutti mi presento sono Bimbella 75 di Milano, vorrei conoscere gente nuova e riuscire a far nuove amicizie....
Messaggio da Gasgas » 15/02/2006, 22:27
Ciao bella, benvenuta da Gas.bimbella75 ha scritto:[...]
vero che è simpatico? mi dava il senso di enrgia, vitalità, solarità.....comunica allegria!!
e poi oggi a Milano c'è il sole!!
cosa c'è di più bello???
Messaggio da milleeunanotte » 18/02/2006, 16:24
CIAO BIMBA! Benvenuta. Qui siamo tutti alla ricerca di amicizia e confronto costruttivo.bimbella75 ha scritto:ciao a tutti mi presento sono Bimbella 75 di Milano, vorrei conoscere gente nuova e riuscire a far nuove amicizie....
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]