Sinceramente non c’è stato qualcosa di preciso che mi a spinto a iscrivermi in questo forum, ho provato a cercare su Google “Amici in Rete” e, tra le vari siti, c’era questo, mi ha subito catturato e devo dir la verità, come prima impressione mi piace parecchio, ho letto come si è formato, sembra una vera è propria famiglia, una grande famiglia, non mi dispiacerebbe farne parte :-)
Per quanto riguarda la mia vita da “internauta”, negli ultimi anni si è via, via affievolita, ho conosciuto delle magnifiche persone in internet, soprattutto grazie alle community, col passare del tempo le mie amicizie si sono concentrate tra “pen-pals” cioè persone straniere, restando con quasi nessuna amicizia virtuale italiana.
Adesso, mi piacerebbe poter stringere qualche conoscenza, magari iniziare un rapporto, e, chissà che non riesca a trovare nuovi amici, io lo spero :-)
Beh, penso che sia giusto farmi conoscere.
Riguardo i miei interessi: la mia passione principale sono le culture e le lingue straniere, mi appassiona conoscere sempre più nuove tradizioni, usi e costumi.
Sono ancora un po’ piccolo (17) per avere una vita tutta mia, visto che in un certo senso sono sotto l’egemonia dei genitori, non ho avuto molte possibilità di partire, ma, comunque oltre aver visitato qualche posto qui in Sicilia, sono stato in Spagna e a Roma, sono dei post unici!
Il mio grande sogno è quello di girare il mondo, lo so che è necessario un grande impegno economico, ma sono una persona che si adatta a tutto, e poi, non mi dispiace fantasticare un po’ perora :-)
Altri miei interessi sono: la lettura (thriller, horror, racconti di vita, vita contemporanea, amicizia ect..), musica (commerciale), tv, cinema (horror), viaggiare (anche con la mente :p ), fare lunghe passeggiate, computer, internet, fotografare e non ricordo altro …
Riguardo la mia religione, sono cattolico, non faccio parte di nessun gruppo, ma la santa messa per me è importante, non tanto per una questione di “obbligo” come pensano in molti, ma perchè le chiese riescono a rilassarmi, inoltre, il parroco della chiesa del quartiere dove vivo riesce a penetrare nell’animo delle persone, mi piace come interpreta la Parola di Dio.
Comunque riguardo la religione, io sono molto aperto, cioè tollero benissimo le altre forme di fede, sempre che si basino sui i principi di: lealtà e rispetto.
Bene, spero che queste informazioni non siano poi così noiose, se c’è qualcuno/a a cui va di parlarmi di qualcosa o magari è interessato/a a qualche mio interesse … Bene! Io sono qui!
A presto!
Viaggiatore_88