Io sono nata nell'anno dell'inizio ufficiale dell'era spaziale,nel lontano 1957 un missile fu lanciato nello spazio e messo in orbita intorno alla terra ed era la prima volta! Sono stata sempre una patita di fantascienza e nel 1969 ho passato la notte incollata alla televisione a vedere lo sbarco di Armstrong sulla luna.
Appassionatissima di lettura,vario da un genere a un altro con grande disinvoltura,ultimamente mi ha appassionato Buticchi,i miei ultimi amori in fatto di libri:Noah Gordon,Fruttero e Lucentini,Ann Tyler ma anche tanti altri,perchè leggo veramente di tutto!! In questo momento sto leggendo "guerra e pace" e,credetemi,se ben tradotto Tolstoj non è affatto" pesante" come molti pensano! Che altro?? Mi piace la natura,mi piace fare delle belle camminate e,vivendo in Umbria,mi godo molto i boschi e il verde,anche se in questo periodo un pò meno del solito visto che la domenica i cacciatori imperversano,ahimè!
bè basta così credo,mi sono presentata ,se qualcuno vorrà fare conoscenza ne sarò ben lieta!!
Un cordiale saluto a tutti
Magnolia