Sono arrivata finalmente!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Sono arrivata finalmente!
Messaggio da *Fra* » 29/01/2006, 18:56
Re: Sono arrivata finalmente!
Messaggio da mimmi » 29/01/2006, 19:00
Sei arrivata con lo spirto giusto Fra...*Fra* ha scritto:Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta,mi chiamo Francesca, ho 23 anni, ho trovato solo ieri questo sito e devo dire che mi è subito piaciuto. Spero di conoscere nuovi amici e amiche, anche perchè la mia vita sociale da un pò di tempo (anzi da più di un pò!) non è tutto sto granchè. Ho avuto parecchie delusioni in passato ed ho sofferto tantissimo, ma ora ho deciso di provare a ricominciare e di partire anche da qui. So che uno schermo non può sostituire la vita reale ma dal mio punto di vista é un' opportunità in più per trovare nuove persone con cui confrontarsi e chiacchierare e spero di trovarne tante qua dentro.[/b]

Messaggio da dolceromano » 29/01/2006, 19:32
ciao Benvenuta*Fra* ha scritto:Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta,mi chiamo Francesca, ho 23 anni, ho trovato solo ieri questo sito e devo dire che mi è subito piaciuto. Spero di conoscere nuovi amici e amiche, anche perchè la mia vita sociale da un pò di tempo (anzi da più di un pò!) non è tutto sto granchè. Ho avuto parecchie delusioni in passato ed ho sofferto tantissimo, ma ora ho deciso di provare a ricominciare e di partire anche da qui. So che uno schermo non può sostituire la vita reale ma dal mio punto di vista é un' opportunità in più per trovare nuove persone con cui confrontarsi e chiacchierare e spero di trovarne tante qua dentro.[/b]
spero che qui ti troverai bene.....

Messaggio da *Fra* » 29/01/2006, 19:35

- Mooz_79
- Baby Amico
Messaggio da Mooz_79 » 29/01/2006, 19:35
Uelà*Fra* ha scritto:Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta,mi chiamo Francesca, ho 23 anni, ho trovato solo ieri questo sito e devo dire che mi è subito piaciuto. Spero di conoscere nuovi amici e amiche, anche perchè la mia vita sociale da un pò di tempo (anzi da più di un pò!) non è tutto sto granchè. Ho avuto parecchie delusioni in passato ed ho sofferto tantissimo, ma ora ho deciso di provare a ricominciare e di partire anche da qui. So che uno schermo non può sostituire la vita reale ma dal mio punto di vista é un' opportunità in più per trovare nuove persone con cui confrontarsi e chiacchierare e spero di trovarne tante qua dentro.[/b]

Spero ti troverai bene tra i continentali, ci sono tantissime persone simpatiche qui, mi raccomando scrivici e salutaci la bella Sardegna

E se vado via è solo per un motivo.....
per AIDS, Tumori e Cancro la cura arriverà, per l'IGNORANZA mai!
- Sabrina
- Moderatore
Messaggio da dolceromano » 29/01/2006, 19:57
in privato significa che cliccando i pulsanti che vedi sotto la mia scheda con nome "mp" mandi un messaggio privato a me come se fosse una mail.*Fra* ha scritto:Grazie Mooz79![]()
Dolceromano in privato che vuol dire? in chat?Scusa l'ignoranza ma l'ho detto che non ci capisco molto di ste cose
Comunque se mi spieghi come funziona volentieri
Messaggio da *Fra* » 29/01/2006, 20:03
Mi spiace, ma mi dice che non ne posso ancora mandare, sicuramente è perchè mi sono appena iscrittadolceromano ha scritto:[...]
in privato significa che cliccando i pulsanti che vedi sotto la mia scheda con nome "mp" mandi un messaggio privato a me come se fosse una mail.
- Sabrina
- Moderatore
Messaggio da Sabrina » 29/01/2006, 20:04
Ricordo a tutti che i nuovi iscritti non possono usufruire a pieno dei servizi di mailamici come ad esempio messaggi privati. Consiglio a fra di partecipare attivamente al forum .dolceromano ha scritto:[...]
in privato significa che cliccando i pulsanti che vedi sotto la mia scheda con nome "mp" mandi un messaggio privato a me come se fosse una mail.
Grazie ciao ciao
Messaggio da diddlina81 » 29/01/2006, 20:19
ciao Fra, ben arrivata nel forum...sono sicura che troverai un sacco di persone con cui parlare e chiaccherare...siamo qui apposta!*Fra* ha scritto:Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta,mi chiamo Francesca, ho 23 anni, ho trovato solo ieri questo sito e devo dire che mi è subito piaciuto. Spero di conoscere nuovi amici e amiche, anche perchè la mia vita sociale da un pò di tempo (anzi da più di un pò!) non è tutto sto granchè. Ho avuto parecchie delusioni in passato ed ho sofferto tantissimo, ma ora ho deciso di provare a ricominciare e di partire anche da qui. So che uno schermo non può sostituire la vita reale ma dal mio punto di vista é un' opportunità in più per trovare nuove persone con cui confrontarsi e chiacchierare e spero di trovarne tante qua dentro.[/b]

Un bacione e a presto! Ma Sardegna dove in particolare?
Io ho passato una splendida esate a Calasetta...meravigliosa...

Messaggio da *Fra* » 29/01/2006, 20:45
diddlina81 ha scritto:[...]
ciao Fra, ben arrivata nel forum...sono sicura che troverai un sacco di persone con cui parlare e chiaccherare...siamo qui apposta!![]()
Un bacione e a presto! Ma Sardegna dove in particolare?
Io ho passato una splendida esate a Calasetta...meravigliosa...![]()
Ciao diddlina, la mia locazione in questo momento è Cagliari (più o meno), anche perchè tra studio e robe varie ormai sono sempre lì e tra un pò se tutto va bene mi ci trasferisco pure!
Messaggio da bile » 29/01/2006, 22:55
Ciao Fra!Benevenuta,io sono Biljana,spero che troverai tanti amici io sono qui ciao*Fra* ha scritto:Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta,mi chiamo Francesca, ho 23 anni, ho trovato solo ieri questo sito e devo dire che mi è subito piaciuto. Spero di conoscere nuovi amici e amiche, anche perchè la mia vita sociale da un pò di tempo (anzi da più di un pò!) non è tutto sto granchè. Ho avuto parecchie delusioni in passato ed ho sofferto tantissimo, ma ora ho deciso di provare a ricominciare e di partire anche da qui. So che uno schermo non può sostituire la vita reale ma dal mio punto di vista é un' opportunità in più per trovare nuove persone con cui confrontarsi e chiacchierare e spero di trovarne tante qua dentro.[/b]
Messaggio da *Fra* » 29/01/2006, 23:33
Ciao Biljana, grazie del benvenutobile ha scritto:[...]
Ciao Fra!Benevenuta,io sono Biljana,spero che troverai tanti amici io sono qui ciao

Messaggio da *Fra* » 29/01/2006, 23:47
Allora, cosa posso dire? Frequento l'università, adoro ascoltare musica, è la mia linfa vitale, se non esistesse non so cosa fareidolceromano ha scritto:[...]
allora possiamo parlare intanto qui, spero che tu sia ancora in linea

Messaggio da lupetto » 06/02/2006, 18:32
Ciao Francesca ben venuta tra noi anche io o avuto tante delusioni come te e sono propio queste esperienze che fanno crescere e maturare .*Fra* ha scritto:Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta,mi chiamo Francesca, ho 23 anni, ho trovato solo ieri questo sito e devo dire che mi è subito piaciuto. Spero di conoscere nuovi amici e amiche, anche perchè la mia vita sociale da un pò di tempo (anzi da più di un pò!) non è tutto sto granchè. Ho avuto parecchie delusioni in passato ed ho sofferto tantissimo, ma ora ho deciso di provare a ricominciare e di partire anche da qui. So che uno schermo non può sostituire la vita reale ma dal mio punto di vista é un' opportunità in più per trovare nuove persone con cui confrontarsi e chiacchierare e spero di trovarne tante qua dentro.[/b]
Mi raccomando su con la vita !!!
ciao principessa ti voglio bene !!!
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]