Ciao a tutti. Mi son iscritta da un paio di giorni.
Ho 53 anni, F, divorziata (ma questo da moltissimi anni), sono dirigente quindi super-impegnata professionalmente ma ho deciso che è troppo poco per completare un'esistenza. Ho concluso (anzi, mi è stata conclusa) una love-story con una persona piu' giovane di me di 14 anni. Una cosa molto bella, intensa, durata 5 anni ... avrei voluto che durasse molto di piu' ma non ho avuto scelta! Quando ti dicono che è finita... devi solo soffrire e aspettare che il tempo ti aiuti a dimenticare. Non è facile, a volte penso che non passerà mai... e sono i momenti peggiori. Cerco di razionalizzare il dolore ma si puo? No, lo si deve attraversare fino in fondo e poi alla fine di quel percorso di aprono nuove strade.
Ho 53 anni ma la mia gioia di viviere, quando sto bene, è pari a quella di una 35enne...! Sono romantica, generosa, sincera e vorrei che tutti al mondo si volessero bene. Adoro viaggiare, l'arte contemporanea (ma un pò tutta in generale), leggere, la musica, le PERSONE. Beh per ora penso di aver detto tanto... forse troppo. Non voglio, anche per timidezza ma non solo, incontrare persone molto piu' giovani di me. Un'esperienza è bastata! E poi, per favore.... datemi il tempo di conoscervi, non chiedete subito un incontro... è imbarazzante dover dire NO!