Io sono
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Re: Io sono
Messaggio da Freespirit » 27/01/2006, 16:15
bile ha scritto:Ciao a tutti! Mi chiamo Biljana,sono una ragazza macedone di 24 anni.Abito a Milano da 4 ani.Frequento l'università,cerco amiche e amici.Ciao
Ciao Bile e benvenuta su Mailamici ti auguro una buona permanenza e buon viaggio

- Mooz_79
- Baby Amico
Messaggio da Mooz_79 » 27/01/2006, 18:11
Benvenuta in Italia, spero che la città di Milano sia di tuo gusto e ti piaccia studiare lingue.bile ha scritto:Ciao a tutti! Mi chiamo Biljana,sono una ragazza macedone di 24 anni.Abito a Milano da 4 ani.Frequento l'università,cerco amiche e amici.Ciao
Salutoniiiiiiiiiiiiiiiiii

E se vado via è solo per un motivo.....
per AIDS, Tumori e Cancro la cura arriverà, per l'IGNORANZA mai!
Messaggio da mimmi » 27/01/2006, 18:29
Ciao bile...benvenuta nel forum...posso chiederti perchè bile?...beh ormai te l'ho chiesto...bile ha scritto:Ciao a tutti! Mi chiamo Biljana,sono una ragazza macedone di 24 anni.Abito a Milano da 4 ani.Frequento l'università,cerco amiche e amici.Ciao

- Massimo
- Nuovo Amico
Messaggio da Massimo » 27/01/2006, 19:57
ciao bile benvenuta, se cerchi amici sei nel posto giustobile ha scritto:Ciao a tutti! Mi chiamo Biljana,sono una ragazza macedone di 24 anni.Abito a Milano da 4 ani.Frequento l'università,cerco amiche e amici.Ciao
- maghella
- Utente Escluso
Messaggio da maghella » 27/01/2006, 21:33
Allora curiosità...bile ha scritto:Ciao a tutti! Mi chiamo Biljana,sono una ragazza macedone di 24 anni.Abito a Milano da 4 ani.Frequento l'università,cerco amiche e amici.Ciao

OH mamma! e che sono le "frattaglie"??

Sono un miscuglio di fegato bile milza ecc. eheheh

Non ti offendi mica vero??? Ti vogliamo già tutti bene!!! Abbracci
- maghella
- Utente Escluso
Messaggio da maghella » 27/01/2006, 21:38
UEEEE massimo e che sò sti "diavolacci" e "diavolesse" ignude???Massimo ha scritto:[...]
ciao bile benvenuta, se cerchi amici sei nel posto giusto

una nuova svolta????? eheheheh BACISSIMI
sexy direi oooooo

- kim90
- MailAmicissimo
Messaggio da kim90 » 27/01/2006, 21:47
maghella ha scritto:[...]
Allora curiosità...perchè il nik "bile"? In Italiano è sinonimo di "frattaglie" eheheheheheh scherzo dhai...benvenuta!!!!!
OH mamma! e che sono le "frattaglie"??![]()
Sono un miscuglio di fegato bile milza ecc. eheheh![]()
Non ti offendi mica vero??? Ti vogliamo già tutti bene!!! Abbracci
Ma non vorrei adesso complicare il discorso e nemmeno fare arrabbiare Biljana, ma per essere più specifici effettivamente la bile è una sostanza prodotta dal fegato che passa per la colecisti e quindi per le vie biliari, utile per la digestione dei lipidi. Stop! Biljana perdonami non ho fatto questa specifica per ironizzare sul tuo nick, era solo una precisazione!
Saluti
Kim90
- maghella
- Utente Escluso
Messaggio da maghella » 27/01/2006, 21:53
su su Kim....così serioso!!!! ma non si scherza mai????? la sapevo perfettamente la faccenda......scientifica....ma erano solo battute scherzose le mie...... e su ragazzi sorridete un pò mannaggiakim90 ha scritto:[...]
Ma non vorrei adesso complicare il discorso e nemmeno fare arrabbiare Biljana, ma per essere più specifici effettivamente la bile è una sostanza prodotta dal fegato che passa per la colecisti e quindi per le vie biliari, utile per la digestione dei lipidi. Stop! Biljana perdonami non
ho fatto questa specifica per ironizzare sul tuo nick, era solo una precisazione!
Saluti
Kim90

E oltretutto penso che bile sia abbastanza sveglia da averlo capito che erano solo battute per scherzare......
- kim90
- MailAmicissimo
Messaggio da kim90 » 27/01/2006, 22:11
maghella ha scritto:[...]
su su Kim....così serioso!!!! ma non si scherza mai????? la sapevo perfettamente la faccenda......scientifica....ma erano solo battute scherzose le mie...... e su ragazzi sorridete un pò mannaggia![]()
E oltretutto penso che bile sia abbastanza sveglia da averlo capito che erano solo battute per scherzare......
La mia era solo una piccola precisazione Maghella, non intendevo
assolutamente criticare la tua battuta (di buona fede) e nemmeno puntare il dito sul nick di Biljana. Un po di spirito dopotutto non fa male in un forum!!
Kim90
"La luce? Non hai che uscire dalla
tua ombra, allora la vedi".
- enemyofthesun
- MailAmicissimo
Messaggio da enemyofthesun » 27/01/2006, 23:55
Ciao!bile ha scritto:Ciao a tutti! Mi chiamo Biljana,sono una ragazza macedone di 24 anni.Abito a Milano da 4 ani.Frequento l'università,cerco amiche e amici.Ciao
Perchè non ci si conosce un po'e poi se ti va partecipi al piccolo raduno di Milano il 5 febbraio?
http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=54651#forum
Sei venuta in Italia per studiare?
Messaggio da amantea » 28/01/2006, 13:13
Ciao Biljanabile ha scritto:Ciao a tutti! Mi chiamo Biljana,sono una ragazza macedone di 24 anni.Abito a Milano da 4 ani.Frequento l'università,cerco amiche e amici.Ciao

Che bel nome che hai!
Io sono di Pavia e vengo spesso a Milano, se ti va possiamo conoscerci e diventare amiche

Messaggio da Meridius » 28/01/2006, 15:38
bile ha scritto:Ciao a tutti! Mi chiamo Biljana,sono una ragazza macedone di 24 anni.Abito a Milano da 4 ani.Frequento l'università,cerco amiche e amici.Ciao
Ciao Bilijana! Anch'io sono appena arrivato e mi trovo bene, Spero anche tu allora! benvenuta!!

Messaggio da bile » 29/01/2006, 22:24
Ciao Grazie per l'accoglienza,Milano non è che mi piace molto però mi sono trovata qui siccome mio fratello abitava già a Milano è sono rimasta qui.e' una città troppo incasinata però mi sono abituata.Mooz_79 ha scritto:[...]
Benvenuta in Italia, spero che la città di Milano sia di tuo gusto e ti piaccia studiare lingue.
Salutoniiiiiiiiiiiiiiiiii

Bye
Messaggio da bile » 29/01/2006, 22:28
Ciao grazie si' dai ci conosceremo.ciaoamantea ha scritto:[...]
Ciao Biljana!
Che bel nome che hai!
Io sono di Pavia e vengo spesso a Milano, se ti va possiamo conoscerci e diventare amiche!
- Mooz_79
- Baby Amico
Messaggio da Mooz_79 » 29/01/2006, 23:19
Cosmopolita se si può dire così?bile ha scritto:[...]
Ciao Grazie per l'accoglienza,Milano non è che mi piace molto però mi sono trovata qui siccome mio fratello abitava già a Milano è sono rimasta qui.e' una città troppo incasinata però mi sono abituata.Per le lingue si' mi piacciono.la mia lingua madre è macedone,capisco anche il serbo,croato si può dire anche il bulgaro,l'inglese,un pò di spagnolo una ragazza cosmopolita se si può dire cosi'
Anche in italiano so qualche cosa
![]()
Bye

Insomma, credo che molti qui conoscano l'italiano e al massimo un'altra lingua, esagerando due e quasi sicuramente sono l'inglese e il francese

Se vuoi potresti dare qualche consiglio a chi va in vacanza in Croazia, in modo da non fargli fare una figuraccia esagerata!
Benvenuta sopratutto e spero che ti troverai bene qui, come tanti altri e se può farti piacere, sembra che gli incontri stiano diventando maggiori, quindi quando ne hai la possibilità partecipa, posso assicurarti che ti divertirai un bel pò.
Per Roma puoi pensarci, ma visto che ti trovi a Milano, tanto vale partecipare a quell incontro

Bacioni e abbracci.
Messaggio da bile » 29/01/2006, 23:26
un benvenuto anche a te ! ciaoMeridius ha scritto:[...]
Ciao Bilijana! Anch'io sono appena arrivato e mi trovo bene, Spero anche tu allora! benvenuta!!
Messaggio da bile » 29/01/2006, 23:30
Mi potresti dire come funziona con gli incontri,siccome sono nuova nel forum non so certe cose.Grazie ciaoMooz_79 ha scritto:[...]
Cosmopolita se si può dire così?![]()
Insomma, credo che molti qui conoscano l'italiano e al massimo un'altra lingua, esagerando due e quasi sicuramente sono l'inglese e il francese![]()
Se vuoi potresti dare qualche consiglio a chi va in vacanza in Croazia, in modo da non fargli fare una figuraccia esagerata!
Benvenuta sopratutto e spero che ti troverai bene qui, come tanti altri e se può farti piacere, sembra che gli incontri stiano diventando maggiori, quindi quando ne hai la possibilità partecipa, posso assicurarti che ti divertirai un bel pò.
Per Roma puoi pensarci, ma visto che ti trovi a Milano, tanto vale partecipare a quell incontro![]()
Bacioni e abbracci.
Messaggio da bile » 29/01/2006, 23:37
Ciao ! Ma non lo so ho scelto cosi' in fretta bile perchè nel mio paese mi chiamano cosi',è il nome Biljana,detto più breve,più corto non so come spiegartelo non so se sono stata abbastanza chiara,non ho pensato a quello che significa in italiano,ma è una cosa brutta ?mimmi ha scritto:[...]
Ciao bile...benvenuta nel forum...posso chiederti perchè bile?...beh ormai te l'ho chiesto......io sono Barbara e sono di Pisa...
![]()
Ciao
Saluti
- Mooz_79
- Baby Amico
Messaggio da Mooz_79 » 30/01/2006, 11:22
E' molto semplice, qualcuno propone una data e una città, nella sezione "Amicizia non solo Virtuale"; proponi la tua adesione rispondendo al messaggio e dando la tua disponibilità, sia per i giorni che per altre cose.bile ha scritto:[...]
Mi potresti dire come funziona con gli incontri,siccome sono nuova nel forum non so certe cose.Grazie ciao
Se volessi avere maggiori informazioni puoi contattare gli iscritti che hanno un contatto MSN Messenger o Yahoo! Messenger, li trovi nei vari profili personali di oguno; facendo così, non solo parteciperai al forum, ma potrai coltivare le tue nuove conoscenze anche in forma diretta e dare tue pareri in modo più personale alle persone.
Se non riesci ad inserire i contatti su Messenger forse devi partecipare di più al forum, se non sai come funziona il Messenger fai un fischio e arriveranno in tanti a darti un aiuto, me compreso

Un abbraccio.
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]