mi chiamo nergis sono turca ,, 22 anni....
mia italiana non molto bene, vado il corso da 3 mesi e voglio amici dal italia

nergistanbul@hotmail.com
ci vediamo

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da nergism » 23/01/2006, 0:53
Messaggio da Campano » 23/01/2006, 1:34
Cominciamo con l'italiano, se scrivi qui noi impareremo il turconergism ha scritto:ciao ,,
mia italiana non molto bene, vado il corso da 3 mesi e voglio amici dal italiaamo italiano... parliamo in msn?
I am new in italiano but i love italiano very much. if i did n t write right,,i am sorry :( because my italiano not perfect yet.. I m going course ,,and i want some practise... if u want to talk with me in msn;here is my msn adresss i hope have some new italian friends..
@@@@@@
ci vediamoarriverci
Messaggio da mimmi » 23/01/2006, 9:47
Welcome nergism in this forumnergism ha scritto:ciao ,,
mia italiana non molto bene, vado il corso da 3 mesi e voglio amici dal italiaamo italiano... parliamo in msn?
I am new in italiano but i love italiano very much. if i did n t write right,,i am sorry :( because my italiano not perfect yet.. I m going course ,,and i want some practise... if u want to talk with me in msn;here is my msn adresss i hope have some new italian friends..
@@@@@@
ci vediamoarriverci
Messaggio da PEPPINO » 23/01/2006, 15:49
ciao giovane turca ! di dove sei esattamente ? dai ,raccontaci qualcosa del tuo bel paese!nergism ha scritto:ciao ,,
@@@@@@
ci vediamoarriverci
Messaggio da Freespirit » 23/01/2006, 22:59
Ciao nergism ho visitato anni fa la turchia e devo dire che è molto bella! ma sicuramente troverai dei buoni amici su questo forumnergism ha scritto:ciao ,,
@@@@@@
ci vediamoarriverci
Messaggio da Campano » 24/01/2006, 0:39
Questa è bellissimaFreespirit ha scritto:[...]
Ciao nergism ho visitato anni fa la turchia e devo dire che è molto bella! ma sicuramente troverai dei buoni amici su questo forumcosi t'insegneremo l'italiano
Messaggio da Freespirit » 24/01/2006, 1:21
Campano ha scritto:Questa è bellissimasei con la foto di un pechinese, non sei italiano nemmeno tu
![]()
Insomma, uno scontro fra culture e razze![]()
Non offendetevi, ma l'italiano lo conosciamo a mala pena anche noi![]()
Pazienza Pazienza Pazienza
Messaggio da nergism » 24/01/2006, 20:52
Messaggio da Massimo » 26/01/2006, 19:14
ciao nergis, se vuoi imparare l' italiano in questo forum ti do un consiglio che spero che seguirai alle lettera , ?? leggere x nessuna ragione le mie risposte. sono al 41 anno di corso d' italiano e ancora devo impararlo.nergism ha scritto:ciao!!!![]()
felicitarmi per scriveteposso scrivere errore perche vado al corso da due mesi :( e italiano e' molto difficile
but amo
sono turca,,di istanbul. mi felicito conoscete turchia,,
studio all'universita,,economiavoglio venire italia questa estate
scrivere e' molto difficile per mecon dizinario
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]