Sono uscita con un ragazzo...tutto bene...siamo stati bene..era dolce... mi cantava una canzone..mi ha portata fuori a cena..la mattina mi mandava il buongiorno..era geloso..e quante risate...mi stavo proprio innamorando..poi è partito per un viaggio breve...e mi ha fatto capire che aveva paura che in sua assenza trovassi qualcun'altro..
Pian piano ha smesso di scrivermi sms..ma continuavamo a vederci..nell'ultima settimana l'ho cercato io ma lui sembrava contento di questo.. Prima di partire non ha voluto vedermi (perchè ha sviato un mio sms).. Al ritorno era tranquillo... ci siamo incrociati..sguardi su sguardi... Però un giorno l'ho visto freddo.. ed ora ci scambiamo sguardi ma credo proprio che non voglia più continuare a frequentarci come prima..
Eppure era lui che mi diceva che stava bene, che parlava di un eventuale storia..
Anche per me andava bene conoscerci prima di buttarci in una storia..quindi non premevo per questo..ma avrei voluto frequentarlo ancora..invece si è già stufato?? E la canzone che mi cantava? E il regalo di natale? Vorrei capirlo ma si è chiuso come un muro...
Inoltre abbiamo amici in comune MOLTO invadenti e pettegoli..e lui non sopporta certi comportamenti di alcuni.. Ho anche temuto gli avessere detto qualcosa su di me per allontanarlo..
Ma ora non sembra arrabbiato.. solo no nmi chiama più e non so se mi vuole ancora..anche se i fatti parlano chiaro...