Under 40 può andare?
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Under 40 può andare?
Messaggio da legs » 15/01/2006, 22:20
Re: Under 40 può andare?
Messaggio da Freespirit » 15/01/2006, 22:48
Ciao Legs eh già vorremmo tutti delle giuste companie con cui uscire o magari confidarmi ma ultimamente sembra difficilelegs ha scritto:Sono Legs, vivo in una città del nord e faccio fatica a socializzare; qui sono tutti casa e famiglia. E se non hai parenti in zona che fai? Questa è la vera domanda.Io avrei voglia di parlare con qualcuno di me, e non delle cose, e magari avere delle risposte sincere, e non solo certe frasi di circostanza.

Comunque ti do il benvenuto e di sicuro potrai trovare le risposte alle tue domande

Messaggio da sad68 » 15/01/2006, 23:17
Benvenuta da un coetaneo.legs ha scritto:Sono Legs, vivo in una città del nord e faccio fatica a socializzare; qui sono tutti casa e famiglia. E se non hai parenti in zona che fai? Questa è la vera domanda.Io avrei voglia di parlare con qualcuno di me, e non delle cose, e magari avere delle risposte sincere, e non solo certe frasi di circostanza.
sad68
PS: Legs come la collega di Nathan Never ?
Messaggio da mimmi » 16/01/2006, 8:11
Buongiorno legs...ti do il mio benvenuto nel forum con la speranza che almeno qua tu possa raccontarci un pò di te...legs ha scritto:Sono Legs, vivo in una città del nord e faccio fatica a socializzare; qui sono tutti casa e famiglia. E se non hai parenti in zona che fai? Questa è la vera domanda.Io avrei voglia di parlare con qualcuno di me, e non delle cose, e magari avere delle risposte sincere, e non solo certe frasi di circostanza.

- PEPPINO
- Baby Amico
Messaggio da PEPPINO » 16/01/2006, 12:01
ciao Legs ,anche qui nel sud è lo stesso, molti amici si trasformano in family man e chi si è visto si è visto, vorrei aggiungere che i parenti e amici spesso appartengono a mondi differenti , non è detto perciò che chi ha parenti stia meglio...è un mondo difficile !legs ha scritto:Sono Legs, vivo in una città del nord e faccio fatica a socializzare; qui sono tutti casa e famiglia. E se non hai parenti in zona che fai? Questa è la vera domanda.Io avrei voglia di parlare con qualcuno di me, e non delle cose, e magari avere delle risposte sincere, e non solo certe frasi di circostanza.
-
- Baby Amico
Messaggio da Gasgas » 19/01/2006, 23:21
legs ha scritto:Sono Legs, vivo in una città del nord e faccio fatica a socializzare; qui sono tutti casa e famiglia. E se non hai parenti in zona che fai? Questa è la vera domanda.Io avrei voglia di parlare con qualcuno di me, e non delle cose, e magari avere delle risposte sincere, e non solo certe frasi di circostanza.
Benvenuta Legs. un saluto da gas, anch'io sono a nord , e , certo con il carattere che abbiamo qui non è facile fare nuove amicizie. ma ora hai trovato qualcuno con cui parlare quando vuoi. Io sono qui.
Messaggio da Freespirit » 20/01/2006, 0:16
Tutto dipende dalla persona nel farsi avanti o meno gas qui abbiamo fatto ben 3 raduni, Fi, Na, Pi e la prossima sarà Londra ma se tutti quanti noi ci mettiamo d'impegno ne verra fuori un buon raduno.Gasgas ha scritto:Benvenuta Legs. un saluto da gas, anch'io sono a nord , e , certo con il carattere che abbiamo qui non è facile fare nuove amicizie. ma ora hai trovato qualcuno con cui parlare quando vuoi. Io sono qui.
Quindi basta avere un po di coraggio nel conoscere le persone e non chiudersi troppo dentro

Quindi datevi da fa

Messaggio da Ospite » 20/01/2006, 16:31
Una curiosità:Freespirit ha scritto:[...]
Tutto dipende dalla persona nel farsi avanti o meno gas qui abbiamo fatto ben 3 raduni, Fi, Na, Pi e la prossima sarà Londra ma se tutti quanti noi ci mettiamo d'impegno ne verra fuori un buon raduno.
Quindi basta avere un po di coraggio nel conoscere le persone e non chiudersi troppo dentro
Quindi datevi da fa
Ma perchè proprio a Londra? abbiamo tanti amici inglesi in questo forum o per cogliere l'occasione di visitare londra?
Messaggio da lullabyg » 31/01/2006, 23:41
LUCE ha scritto:[...]
Una curiosità:
Ma perchè proprio a Londra? abbiamo tanti amici inglesi in questo forum o per cogliere l'occasione di visitare londra?
LONDRA!?! Bellissima città, la adoro, è la mia seconda casa (no, non ho una seconda casa là...magari!)... ma qualcuno di voi c'è stato di recente? Io verrei molto volentieri

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]