MarkII nuovo iscritto
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
MarkII nuovo iscritto
Messaggio da Ospite » 26/11/2024, 13:56
Sono MarkII da Parma, ho l'hobby della fotografia e dei cortometraggi. Mi interessa tutto ciò che è misterioso ed esoterico,
Mi piacciono le escursioni in montagna, sono appassionato di auto sportive e di motori.
Grazie e saluti a tutti
- Andyphone
- Amministratore
Re: MarkII nuovo iscritto
Messaggio da Andyphone » 27/11/2024, 16:04
Benvenuto! Come hai trovato il nostro forum? Lo chiedo perché sto facendo un po' di pubblicità per avere qualche nuovo partecipante.
Anche a me piace la montagna, e seguo abbastanza la Formula 1. Dunque fotografi e crei cortometraggi? Se hai qualcosa da condividere metti pure il link.
Se trovi poi qui discussioni interessanti anche vecchie puoi partecipare per farti conoscere.
A presto
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]