cinque ha scritto:[...]
è inutile negare che la questione faccia un po' tristezza, ma quello che piu' mi ha incuriosito è come mai si trovino cosi' tante persone single , senza apparenti scalfiture dalla vita e come mai, collegandomi al discorso di tropic, presentino il loro viso e generalità se hanno una posizione sociale non dico importante, ma bisognosa di privacy ( sinceramente questo sito non mi pare cosi' finalizzato al sesso almeno nella mia fascia di età. se sposti invece l'età in basso come fanno i miei amici maschi è un altro discorso);
Io mi riferivo a facebok e a quanto diceva Ares sullo scrivere ******...
Ora quanto accade su questi siti non lo so perchè non ci sono, però immagino che se ci si comporta in modo serio e non si ha nulla da nascondere potrebbe anche starci il fatto di mostrarsi...
Per quanto riguarda i miei contatti, mi riferisco ai professionisti di cui accennavo, posso dire che nessuno di loro mostra partner o parla della propria vita privata così come non lo faccio neppure io.
Ci sono persone esibizioniste che documentano tutto quello che fanno nel privato e scrivono qualunque cosa, è ovvio che chi legge si formerà una certa opinione anche in relazione al loro ruolo sociale. Infatti qualcuno l'ho anche cancellato dai contatti perchè l'idea che mi son fatta non era positiva, e mai mi sarei rivolta a lui nè lo avrei consigliato ad altri (é una questione di credibilità).
Dipende molto dall'uso che se ne fa e soprattutto dalla serietà o meno delle persone. Facebook può essere un buon mezzo per farsi conoscere (tutta pubblicità gratuita) perchè ormai è usato da tutti, ma è un'arma a doppio taglio se non si sa usarlo nel giusto modo.