Cosa pensate delle sedute spiritiche?
Discussioni, opinioni e riflessioni su argomenti di attualità, notizie, eventi anche personali
Moderatore: Sabrina
-
- Baby Amico
Messaggio da luanafranc90 » 21/12/2022, 0:09
- tempest
- UltraAmico
Re: Cosa pensate delle sedute spiritiche?
Messaggio da tempest » 24/12/2022, 11:14
Non credo all'adila'...figuriamoci alle sedute spiritiche...ne ho fatte diverse da adolescente per gioco...luanafranc90 ha scritto: ↑21/12/2022, 0:09Sono pericolose da frequentare e per chi le ha frequentate
Penso che siano pericolose solo perche' si entra in contatto cone gente emotivamente e mentalmente instabile, credulona... questo nel migliore dei casi, nel peggiore dei casi si entra in contatto con truffatori, plagiatori, sfruttatori...parlo dei vivi ovviamente, non dei morti.
-
- Baby Amico
Messaggio da MaVi » 27/12/2022, 18:14
Non ne ho mai frequentate ma l'idea non mi piace per niente.luanafranc90 ha scritto:Sono pericolose da frequentare e per chi le ha frequentate
Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
-
- Baby Amico
Messaggio da luanafranc90 » 11/01/2023, 0:52
avevi fatto le sedute spiritiche con la metafonia scrittura medianica?tempest ha scritto: ↑24/12/2022, 11:14Non credo all'adila'...figuriamoci alle sedute spiritiche...ne ho fatte diverse da adolescente per gioco...
Penso che siano pericolose solo perche' si entra in contatto cone gente emotivamente e mentalmente instabile, credulona... questo nel migliore dei casi, nel peggiore dei casi si entra in contatto con truffatori, plagiatori, sfruttatori...parlo dei vivi ovviamente, non dei morti.
- tempest
- UltraAmico
Messaggio da tempest » 11/01/2023, 11:08
Non ho idea di cosa sia!luanafranc90 ha scritto: ↑11/01/2023, 0:52avevi fatto le sedute spiritiche con la metafonia scrittura medianica?

No, avevo fatto delle sedute con 4 tizi un po' strambi, una monetina, delle lettere di carta ecc...tutto molto casalingo

-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da francolnb » 14/05/2023, 17:18
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]