Mi presento
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
- Fuoriserie
- Nuovo Iscritto
Mi presento
Messaggio da Fuoriserie » 31/01/2022, 10:54
Mi chiamo Giovanni, scrivo da Bari ed ho 32 anni.
Sono un uomo di poche parole, specie all'inizio, e questo insieme a una disabilità fisica importante e alla pandemia; non aiuta a fare nuove conoscenze. Ma al di là delle vicissitudini personali, sono un ingegnere disoccupato a cui piace la fantascienza e usa la scrittura per dare forma alle sue idee più complesse. Poi, quando non mi va di fare niente, mi accontento di una bionda (non per forza birra ) e di un po' di sano rock.
-
- UltraAmico
Re: Mi presento
Messaggio da george clooney » 01/02/2022, 19:50
Benvenuto Giovanni! Partecipa alle discussioni del forumFuoriserie ha scritto: ↑31/01/2022, 10:54Ciao a tutti!
Mi chiamo Giovanni, scrivo da Bari ed ho 32 anni.
Sono un uomo di poche parole, specie all'inizio, e questo insieme a una disabilità fisica importante e alla pandemia; non aiuta a fare nuove conoscenze. Ma al di là delle vicissitudini personali, sono un ingegnere disoccupato a cui piace la fantascienza e usa la scrittura per dare forma alle sue idee più complesse. Poi, quando non mi va di fare niente, mi accontento di una bionda (non per forza birra ) e di un po' di sano rock.
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+01:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]