Quelli che avete proprio trovato inguardabili in base al vostro gusto personale (quindi a prescindere dalla critica o dalle recensioni ricevute dal film)
Vediamo cosa vi viene in mente

Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche
Moderatore: Sabrina
Messaggio da tempest » 02/11/2021, 18:24
Messaggio da george clooney » 03/11/2021, 13:10
In questo momemto non mi viene in mente nessun titolo..Ci penso.. E tu?
Messaggio da tempest » 03/11/2021, 14:09
Ce ne sono...mi devono venire in mente...george clooney ha scritto: ↑03/11/2021, 13:10In questo momemto non mi viene in mente nessun titolo..Ci penso.. E tu?
Messaggio da arietina76 » 03/11/2021, 16:04
Questo film non l'ho mai sentito: ma è un horror?
Messaggio da george clooney » 03/11/2021, 17:10
Nemmeno io ricordo i titoli, soprattutto se un film non mi piace, abbandono la visione e mi dimentico del titolo..arietina76 ha scritto: ↑03/11/2021, 16:04Questo film non l'ho mai sentito: ma è un horror?
Io trovo inguardabili tutti i film relativi a "ragazzini improvvisati investigatori": non saprei come definirli diversamente, perchè non ricordo i titoli (tanto mi sono piaciuti), ma qualche anno fa c'era un pò la mania di fare dei film di questo genere...
Trama sempre uguale: gruppo di ragazzini che incappa in qualche mistero (omicidio o spionaggio, ovviamente), e che ne esce improvvisandosi come piccoli 007 o simili. Non li ho mai sopportati...
Messaggio da tempest » 03/11/2021, 18:14
Una specie... ci sono due turisti che vanno in Svezia e finiscono a festeggiare la notte di mezza estate con una specie di setta nella quale vengono commessi crimini vari...l'atmosfera è surreale...proprio sgradevole. Non fa nemmeno paura, fa senso...
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]