Esatto: si sa che nel vivere non isolati dal mondo un rischio c'è, ma proprio aumentarlo anche no...george clooney ha scritto: ↑17/07/2021, 10:45A meno che si faccia l'eremita in luoghi sperduti del Tibet o del Nepal, il rischio c'è .."Vivere" in società comporta dei rischi..Ognuno di noi cerca di stare attento come può, ma non siamo esenti dal poterci prendere il covid..
Cinque ad esempio diceva che tanto si mangia senza mascherina, e su quello ha pienamente ragione.
Però i tavoli sono di piccole dimensioni, e quindi tu non stai a contatto proprio con tutti.... Per fare un esempio, rispetto alla persona che è venuta a baciarmi ed abbracciarmi io ero distante anni luce: ero in un tavolo dalla parte opposta della sala (che era davvero molto grande).
Era questo che intendevo: ovvio che un rischio c'è, perchè - come diceva Cinque - mangi senza mascherina.... Ma il rischio insito nella cena deve essere ridotto al mio tavolo di 4 persone: non posso e non voglio pensare che uno che si trova dalla parte opposta del locale parta -
senza mascherina - per venire ad abbracciarmi e baciarmi, così come lui non deve pensare che lo faccia io...
Non so se sono riuscita proprio a spiegarmi....