Caso Denise Pipitone
Discussioni, opinioni e riflessioni su argomenti di attualità, notizie, eventi anche personali
Moderatore: Sabrina
-
- UltraAmico
Caso Denise Pipitone
Messaggio da george clooney » 06/04/2021, 17:23
- tempest
- UltraAmico
Messaggio da tempest » 06/04/2021, 17:29
Nemmeno per me...george clooney ha scritto: ↑06/04/2021, 17:23Secondo voi la ragazza russa è Denise Pipitone? Per me no..Come la stanno tirando per le lunghe però...povera mamma di Denise..
Io però avevo già capito che il test dna aveva detto di no... adesso vedo che avevo capito male...i russi vogliono fare uno show in tv della vicenda...
mah...
Ma non è materia per la polizia italiana e quella russa questa del ritrovamente di una persona scomparsa?? Io non farei nessuna trasmissione, ma roba da matti. Che ci pensi la procura.
- arietina76
- UltraAmico
Re: Caso Denise Pipitone
Messaggio da arietina76 » 06/04/2021, 18:25
Mah, a distanza di così tanti anni non so, ho dei dubbi. Sarebbe bello: la fine di un incubo per la famiglia, perchè non posso immaginare lo strazio di due genitori nel non sapere che fine ha fatto la propria figlia.george clooney ha scritto: ↑06/04/2021, 17:23Secondo voi la ragazza russa è Denise Pipitone? Per me no..Come la stanno tirando per le lunghe però...povera mamma di Denise..
- arietina76
- UltraAmico
Messaggio da arietina76 » 06/04/2021, 18:32
Tempest, questo dimostra che tutto il mondo è paese: in negativo, intendo.tempest ha scritto: ↑06/04/2021, 17:29Nemmeno per me...
Io però avevo già capito che il test dna aveva detto di no... adesso vedo che avevo capito male...i russi vogliono fare uno show in tv della vicenda...
mah...
Ma non è materia per la polizia italiana e quella russa questa del ritrovamente di una persona scomparsa?? Io non farei nessuna trasmissione, ma roba da matti. Che ci pensi la procura.
ormai si tende a spettacolarizzare la propria vita privata e quella altrui, anche quando si tratta di vicende che, viceversa, meriterebbero un pò di rispetto e di tatto.
Capisco il diritto di cronaca, che è sacrosanto e non si tocca.... ma davvero a volte si assiste a una spettacolarizzazione esasperata.
E non parlo di questo specifico caso, che ho seguito finora poco: parlo in generale.
Spesso, anche quando succedono fatti di sangue, si assiste alla fila di interviste rilasciate da amici e dagli stessi familiari: a volte dopo settimane, altre volte dopo pochi giorni, e io mi domando come sia possibile.
E' vero che non si sa come si reagisce di fronte a certe situazioni, ma penso di dover perdere tragicamente (intendo con violenza, per un delitto) qualcuno a me caro, non riesco ad immaginare di avere nè la voglia nè lo spirito (e probabilmente neanche la razionalità) per rilasciare un'intervista a un giornale o a un salotto televisivo.
Non dico se perdessi un familiare (lì mi è proprio inconcepibile), ma anche solo se si trattasse di un amico/a....
- Andyphone
- Amministratore
Messaggio da Andyphone » 07/04/2021, 12:58
Ciao
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]