Io non ho niente contro conte, e' un DC del sud, senza preparazione politica, ma intelligente, che ha cercato di mitigare l' oltranzismo delle misure restrittive del pd ( roba a livelli da gulag )
Quello da te citato e' il suo grande merito , ma non bastava più.
Credo il potere gli abbia dato la testa.
Trovo salvini scandaloso( se penso a cosa combinava d' estate) e la gente che ha scelto anche. Tra l ' altro non capisco come uno di destra possa votare lui e non la meloni che non cambia idea ogni due secondi. Immagino sconti il suo passato.
Conte Si e' circondato di gente assurda ( da casalino ad arcuri) che faceva cose assurde, ( forse le primule non ci saranno più, le regioni si ribellano ) e non in grado di alcuna programmazione.
Ad oggi non capisco chi sia stato vaccinato o no.
Non voterei conte mai.
Per me invece la crisi era già ' scritta e renzi ( non do giudizi su di lui, conosco bene la sua storia e i suoi limiti ) si dimostra molto abile.
Salvini e' stato molto sopravvalutato. Nel governo conte uno ha preso la scena , ma in fin dei conti quelli del pd sono stati più furbi : non hanno schiacciato i cinque stelle mediaticamente e hanno potuto contare davvero , un forte potere dove contava ( altro che barconi ) senza essere mai votati.