penso che le persone con attività propria le studino tutte pur di continuare a sopravvivere anche se di avventori ne avranno sicuramente meno, tuttavia se sperano negli aiuti di questa banda di criminali finiranno con il soccombere. li ho definiti criminali perchè dopo aver sentito che sono riusciti persino a segretare ed a far sparire documentazioni in cui veniva segnalato all'allora direttore ranieri geurra ( poi divenuto ex direttore delministero della salute) , altro bel delinquente, che il protocollo per le pandemie che l'europa chiede ad ogni nazione di aggiornare biannualemente era dal 2006 che non solo non veniva fatto ma anche quello era solo un copia-incolla del precedente, ecco spiegato perchè quando a cologno è stato accertato il primo caso (individuato da un medico ribelle che non ha applicato il protocollo considerandolo inadeguato) in realtà si era già in piena pandemia...george clooney ha scritto: ↑08/11/2020, 13:58Chi di voi abita in zona rossa è uscito da venerdì in poi , ossia da quando c'è il lookdown? Come vi è sembrata la situazione? Qui le stanno studiando tutte pur di continuare a lavorare..Una mia amica che ha un negozio di abbigliamemto, da domani riapre perchè si mette a vendere anche intimo (che prima non aveva). In teoria dovrebbe vendere solo quello direte voi, ma credere che sarà cosi??![]()
https://www.startmag.it/sanita/litalia- ... o-dalloms/