cinque ha scritto: ↑29/09/2020, 20:42
Tu ritieni che salvini sia peggio della lega ?
non so , io vedo e sento solo Salvini. Comunque sì, ragazze, io trovo che Salvini sia il peggio del peggio. Almeno adesso, poi potrà sempre arrivare qualcuno che lo supera.
Magari a te non piace, ma da sempre ci sa fare colla gente. Io lo ricordo a vent anni in mezzo ai mercati milanesi.
E lo so che piace...ma si vede che con me non attacca proprio, detesto il suo modo di fare, oltre alle sue idee. Mi viene l'orticaria solo a guardarlo.
Ritengo che invece meloni, molto vicina alla sua di gente soprattutto romana, abbia dovuto cambiare essendo donna e non e'neanche ricca di famiglia.
Il punto e'-:-perche'-mai uno del sud di destra vota salvini anziche ' meloni che c' e'-sempre stata e non lo insultava da mane a sera?-
Per le ragioni che dite voi forse? Che ci sa fare? Oppure perchè anche al sud hanno capito che i 5 stelle sono una ciofeca e il sud non è mai stato amante della sinistra?
Comunque la Meloni gli prenderà l'elettorato del sud piano piano...imo
Oggi la Meloni diceva che l'Europa deve difendere la sua religione? Perchè è in pericolo? E noi atei chi ci difende dalla Meloni e dagli Orban??