Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da fabiotatangelo » 10/01/2006, 19:09
Messaggio da Andyphone » 10/01/2006, 22:41
Messaggio da idril » 11/01/2006, 0:13
fabiotatangelo ha scritto:Ciao mi chiamo Fabio sono della prov di Alessandria ho 26 anni, ogni tanto faccio qualche comparsa teatrale e sono un dj e sono un fan accanitto di Anna Tatangeloa a me farebbe piacere chi si iscrive nel mio gruppo gratuitamente
a chi è interessato me lo dica [/img]
Messaggio da waterpolo » 12/01/2006, 15:14
Scusa la domanda: ma te la tatangelo te la sarai mica fatta????fabiotatangelo ha scritto:Ciao mi chiamo Fabio sono della prov di Alessandria ho 26 anni, ogni tanto faccio qualche comparsa teatrale e sono un dj e sono un fan accanitto di Anna Tatangeloa a me farebbe piacere chi si iscrive nel mio gruppo gratuitamente
Messaggio da fabiotatangelo » 13/01/2006, 22:59
Messaggio da ipocondriaca » 14/01/2006, 12:19
ciao tatangelo che figata la comparsa teatrale,benvenutofabiotatangelo ha scritto:Ciao mi chiamo Fabio sono della prov di Alessandria ho 26 anni, ogni tanto faccio qualche comparsa teatrale e sono un dj e sono un fan accanitto di Anna Tatangeloa a me farebbe piacere chi si iscrive nel mio gruppo gratuitamente
Messaggio da Andyphone » 14/01/2006, 16:55
a parte il profondo argomento discusso, ricordo quando si risponde a un post in particolare di usare il tasto 'riporta' presente sopra ad ogni post.fabiotatangelo ha scritto:e a te ti si è mica fuso il cervello :[
Messaggio da mimmi » 14/01/2006, 16:58
Ciao Fabio...benvenuto nel forum...fabiotatangelo ha scritto:Ciao mi chiamo Fabio sono della prov di Alessandria ho 26 anni, ogni tanto faccio qualche comparsa teatrale e sono un dj e sono un fan accanitto di Anna Tatangeloa a me farebbe piacere chi si iscrive nel mio gruppo gratuitamente
Messaggio da fabiotatangelo » 01/02/2006, 18:10
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]