New entry
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
- mjordan
- Nuovo Iscritto
New entry
Messaggio da mjordan » 31/08/2020, 11:52

- Andyphone
- Amministratore
Re: New entry
Messaggio da Andyphone » 31/08/2020, 22:28
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *
- mjordan
- Nuovo Iscritto
Messaggio da mjordan » 01/09/2020, 5:25
Ti ringrazio per la dritta, purtroppo non ricordo l'email con cui mi registrai, tra il tempo trascorso, qualche cambio di computer e l'Alzheimer che incombe non riesco a focalizzare l'email. Ma almeno dimmi se esiste qui un utente Primario : se esiste magari entrando nel profilo come Admin puoi vedere la mail con cui mi sono registrato comunicandomela via PM. Io poi provvedo a ripristinare l'account con la procedura prevista per questi casi. Grazie, alla prossima.
-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 01/09/2020, 8:19
Ben tornato!mjordan ha scritto: ↑31/08/2020, 11:52Buongiorno a tutti, sono Michele, ero già iscritto qui quando il forum aveva una veste grafica diversa, ecco diciamo forse 10-15 anni fa però mi da errore e quindi ho deciso di ri-registrarmi con un nick diverso. Il mio precedente è Primario. Non so se qualcuno dello staff o l'Amministratore riesce a venirne a capo perchè mi piacerebbe mantenere il vecchio account, se non è possibile...eccomi qui![]()
- Andyphone
- Amministratore
Messaggio da Andyphone » 02/09/2020, 15:08
mjordan ha scritto: ↑01/09/2020, 5:25Ti ringrazio per la dritta, purtroppo non ricordo l'email con cui mi registrai, tra il tempo trascorso, qualche cambio di computer e l'Alzheimer che incombe non riesco a focalizzare l'email. Ma almeno dimmi se esiste qui un utente Primario : se esiste magari entrando nel profilo come Admin puoi vedere la mail con cui mi sono registrato comunicandomela via PM. Io poi provvedo a ripristinare l'account con la procedura prevista per questi casi. Grazie, alla prossima.
Non c'è più quell'utente, mi dispiace

Ti ho abilitato questo nuovo a tutte le funzioni così non hai più i post moderati, ecc.
Di nuovo bentornato!
-
- UltraAmico
Messaggio da cinque » 02/09/2020, 15:11
spero potrai rimanere anche se tutto e' cambiatomjordan ha scritto: ↑31/08/2020, 11:52Buongiorno a tutti, sono Michele, ero già iscritto qui quando il forum aveva una veste grafica diversa, ecco diciamo forse 10-15 anni fa però mi da errore e quindi ho deciso di ri-registrarmi con un nick diverso. Il mio precedente è Primario. Non so se qualcuno dello staff o l'Amministratore riesce a venirne a capo perchè mi piacerebbe mantenere il vecchio account, se non è possibile...eccomi qui![]()
- mjordan
- Nuovo Iscritto
Messaggio da mjordan » 02/09/2020, 15:38
grazie sei molto gentile.
![ya [smilie=ya.gif]](./images/smilies/ya.gif)
- mjordan
- Nuovo Iscritto
-
- UltraAmico
- mjordan
- Nuovo Iscritto
Messaggio da mjordan » 02/09/2020, 16:08
eppure io mi ricordo di te, qualche volta abbiam scambiato qualche battuta. Non sei solo tu a non ricordarti di me, probabilmente non sono stato assiduo frequentatore e non ho lasciato l'impronta sociale, comunque riguardo la sfiga siamo in due.

Grazie per l'accoglienza, buon proseguimento, ciao
![flower [smilie=flower.gif]](./images/smilies/flower.gif)
- Andyphone
- Amministratore
Messaggio da Andyphone » 02/09/2020, 16:09
Si sono tutti trasferiti sui social, perfino il capo

-
- UltraAmico
Messaggio da cinque » 02/09/2020, 16:16
Non credo perché non avevo questo nic ma non ci sono problemi.mjordan ha scritto: ↑02/09/2020, 16:08eppure io mi ricordo di te, qualche volta abbiam scambiato qualche battuta. Non sei solo tu a non ricordarti di me, probabilmente non sono stato assiduo frequentatore e non ho lasciato l'impronta sociale, comunque riguardo la sfiga siamo in due.![]()
Grazie per l'accoglienza, buon proseguimento, ciao![]()
Peccato per i forum: l' anonimato permette talvolta d essere più sinceri e profondi.
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]