george clooney ha scritto: ↑25/05/2021, 13:45
Grazie all'oncologa che ha in cura mia mamma da anni , siamo riusciti a fargli fare un ricovero immediato a Pavia; l'abbiamo portato su in ambulanza..Sono rientrata da poco, sfinita..Almeno sappiamo che è in buone mani..Dopodomani quindi vado a farmi operare..Tampone covid negativo, quindi vado..Tempest, ha qualcosa di brutto allo stomaco, ma ci devono ancora spiegare il tutto...Ha i marker tumorali alti, le transaminasi alle stelle e un'insufficienza renale importante..
Mamma mia, mi dispiace molto....
Immagino con che animo affronterà l'intervento : lo dico sempre che, quando si ha qualcuno ricoverato, il Covid aggiunge sofferenza a sofferenza, perché c'è anche la preoccupazione e il dolore di non poterlo andare a trovare.
Sono sicura però che sia in buone mano: Pavia è un'eccellenza dal punto di vista sanitario.
Per quanto possibile, cerca di affrontare bene l'intervento, e soprattutto di concederti poi la giusta degenza ed il necessario tempo per riprenderti: quando abbiamo genitori anziani e malati da gestire, tutti vorremmo riuscire a fare tutto... Ma purtroppo non è sempre possibile.
Ti mando davvero un grosso grosso abbraccio.