cinque ha scritto: ↑07/04/2020, 9:59
Forse I lombardi dovranno stare in lombardia. Ognuno nella sua provincia ? Sono ottimista oggi.
In generale diminueremo I consumi. I miei devono smettere di cucinare. Non si fanno piu'-consegne a domicilio se non ogni 15 giorni.
ho sempre amato viaggiare e muovermi alla scoperta di nuove località, e poi con l'andar del tempo, anche pago di viaggi avventura spesso estenuanti e poi divenuti molto pericolosi, preferendo mete nostrane che da noi non mancano certo per farci apprezzare il meglio che offre il nostro paese. quest'anno ho rinunciato a tutto quanto già programmato, me ne starò a casa pur avendo anche una casa al mare in liguria e la possibilità di recarmi dove meglio desidero, certo ho la fortuna di vivere all'interno di un parco e quindi la cosa non mi peserà certo più di tanto, e comprendo chi invece di rilassarsi molto ne avrebbe la più che giusta necessità, tuttavia mettere a rischio se stessi e gli altri per qualche giorno in una località dove ogni cosa comunque andrebbe vista e vissuta con molta cautela, e parlo di chi utilizza il cervello, non dei somari che ancora oggi si vedono in circolazione, consiglierebbe di rinunciare almeno sino a che le cose non saranno davvero più certe.