tempest ha scritto:Mi sono fatta regalare per Natale una lampada led per unghie

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici
Messaggio da tempest » 24/12/2014, 17:15
È vero. È la mia strategia per il periodo di Natale, cercare piccole soddisfazioni e lasciare perdere le malinconie....tropicsnow ha scritto:[...]
la felicità sta nelle piccole cose.
[img]http://im2.freeforumzone.it/up/27/69/1133753504.gif[/img]
Messaggio da tempest » 04/01/2015, 17:11
Lo smalto semipermanente mi ha dichiarato guerra. Da Natale l'ho già fatto 6 volte e il malefico dovrebbe durare minimo due settimane! Adesso sto tentando con un primer..non che importi a nessuno, ma se Etere si auto quota parlando di citazioni,mi autoquoto pure io parlando di smalto.tempest ha scritto:[...]
È vero. È la mia strategia per il periodo di Natale, cercare piccole soddisfazioni e lasciare perdere le malinconie....
Comunque le mie unghie sono durate 2 giorni! Un disastro
![]()
Sta sera si riprova! C'è chi fa il cenone, chi va a messa, chi va a ballare...e chi si fa la manicure con la nuova lampada a led!
Messaggio da Etere » 04/01/2015, 23:08
Grazietempest ha scritto:[...]
Lo smalto semipermanente mi ha dichiarato guerra. Da Natale l'ho già fatto 6 volte e il malefico dovrebbe durare minimo due settimane! Adesso sto tentando con un primer..non che importi a nessuno, ma se Etere si auto quota parlando di citazioni,mi autoquoto pure io parlando di smalto.
Messaggio da airlander » 05/01/2015, 15:00
Messaggio da george clooney » 01/03/2020, 16:24
Messaggio da airlander » 01/03/2020, 17:37
le vie del cattivo gusto sono infinite...george clooney ha scritto: ↑01/03/2020, 16:24Ho visto che la tendenza per il 2020 sono le unghie tartarugate... Personalmente, non le farei..
Messaggio da arietina76 » 02/03/2020, 8:53
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]