george clooney ha scritto: ↑16/08/2019, 16:35
Danno quei film anni 60 con Sophia Loren.e la Lollobrigida..
L'altro giorno ho visto che li stavano trasmettendo..Ad agosto la tv fa davvero pena..Le vicende politiche ormai mi sanno di manicomio..Salvini si è buttato la zappa sui piedi da solo, sbagliando decisamente i tempi per far cadere il governo! Doveva farlo prima! Ne parlavo l'altro giorno con mia nonna (di 97 anni suonati), ma la nonnina non voleva sentir ragioni: guai a chi tocca Matteo...È una salviniana convinta e sfegatata !
Ad ogni modo chi vivrà vedrà..Intanto Renzi è rispuntato come un fungo..
L'idea che ci possa essere un'alleanza vincente fra 5S e PD mi fa venire l'orticaria ...
Lo immagino...
Io invece immagino Salvini se si fa un'altra maggioranza dopo che lui ha fatto cadere tutto!! Ah ah..MUOROOO
Lui era convinto di far tutto da solo: voleva decidere chi/quando si doveva dimettere ( non lui, che è ancora lì ), voleva decidere lo scioglimento delle camere e quando scioglierle, voleva decidere quando votare e dirigere il voto dal Viminale...ha ha...si era scordato di Presidente del Consiglio, Ministri, Parlamento, Presidente della Repubblica, Corte Costituzionale...succede se stai sempre su Facebook a farti i selfie o prendi troppo sole in testa al Papete...
E poi mi fa sbellicare con lel sue frasi da bar dei trogliditi " parlamentari, alzate il c**o e venite in Parlamento dopodomani" (E giù applausi... tipo Grillo della prima ora! ) , magari non pensa che i dipendenti del Parlamento non sono i suoi schiavi e che forse questa gente che fa funzionare le camere non può correre al suo comando.
Ma Salvini è meglio di un film anni 50...per quanto mi piacciano i film con De Sica, per carità...