per gelosia???
Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
per gelosia???
Messaggio da CoccoleMalefiche » 05/01/2006, 20:57
- Sabrina
- Moderatore
Re: per gelosia???
Messaggio da Sabrina » 06/01/2006, 0:27
Coccole.. per l'ennesima volta ti ripeto... perche' non dici prima tu come sei? Come la pensi sull'argomento? Perche' non ci racconti per quale motivo fai queste domande?CoccoleMalefiche ha scritto:siete gelosi/e? a cosa sareste capaci di arrivare per gelosia?
Io posso dire che se amo sono gelosa ma non farei mai pazzie o cose troppo sciocche per gelosia.
ciao ciao
Messaggio da CoccoleMalefiche » 06/01/2006, 1:45
ma posso fare una domanda per semplice curiosità??? io per gelosia il massimo che ho fatto ho mandato un tipo al pronto soccorso xkè faceva il cretino con la mia exSabrina ha scritto:[...]
Coccole.. per l'ennesima volta ti ripeto... perche' non dici prima tu come sei? Come la pensi sull'argomento? Perche' non ci racconti per quale motivo fai queste domande?
Io posso dire che se amo sono gelosa ma non farei mai pazzie o cose troppo sciocche per gelosia.
ciao ciao
- Massimo
- Nuovo Amico
Messaggio da Massimo » 06/01/2006, 8:50
CoccoleMalefiche ha scritto:[...]
ma posso fare una domanda per semplice curiosità??? io per gelosia il massimo che ho fatto ho mandato un tipo al pronto soccorso xkè faceva il ******* con la mia ex
forse non sai che esistono molti altri modi per far capire ad'un ragazzo che non deve scocciare, ( scusa ma io odio la violenza sotto qualsiasi forma)
- Sabrina
- Moderatore
Messaggio da Sabrina » 06/01/2006, 9:40
Sai a cosa serve la violenza e la prepotenza? Solo a creare una reazione a catena di violenza. La violenza ti fa passare sempre dalla parte del torto pure quando hai ragione.CoccoleMalefiche ha scritto:[...]
ma posso fare una domanda per semplice curiosità??? io per gelosia il massimo che ho fatto ho mandato un tipo al pronto soccorso xkè faceva il ******* con la mia ex
Ciao
Messaggio da CoccoleMalefiche » 06/01/2006, 11:20
può darsi ma dopo averci parlato due volte continuava ancora dopo una sera al pronto soccorso non si è fatto più sentire e quando mi vede per la strada mi saluta ancora abbassa la testa e tira avanti...quindi quando una persona non vuole capire non puoi + trattarlo da persone civile e poi vorrei farti abitare nella mia città...qui se non fai cosi ti mettono sotto,sembra di essere in guerraSabrina ha scritto:[...]
Sai a cosa serve la violenza e la prepotenza? Solo a creare una reazione a catena di violenza. La violenza ti fa passare sempre dalla parte del torto pure quando hai ragione.
Ciao
Messaggio da CoccoleMalefiche » 06/01/2006, 11:23
mi fai qualche esempio di altri modi per far capire a una persona che si deve togliere dalle p.... almeno cosi se mi ricapita ci provoMassimo ha scritto:[...]
forse non sai che esistono molti altri modi per far capire ad'un ragazzo che non deve scocciare, ( scusa ma io odio la violenza sotto qualsiasi forma)
- Massimo
- Nuovo Amico
Messaggio da Massimo » 07/01/2006, 16:46
mi spieghi come ti comportavi se questo ragazzo era un energumeno, e non aveva problema se doveva ammazzare qualcuno, a chi ti rivolgevi se faceva parte di una gang che ti accerchiavano e ti massacravano di botte...CoccoleMalefiche ha scritto:[...]
mi fai qualche esempio di altri modi per far capire a una persona che si deve togliere dalle p.... almeno cosi se mi ricapita ci provo
Messaggio da Ospite » 08/01/2006, 1:53
Sono d'accordo con Massimo, non mi piace la violenza sotto nessuna forma, nè fisica nè verbale.Massimo ha scritto:[...]
Ed ora rispondo al sondaggio:
per carattere non sono gelosa e se una donna guarda , chiacchiera o ci prova con il mio uomo, me la prendo con lui, perchè se lei insiste vuol dire che lui le sta dando spago. Se così non fosse allora non ho motivo di arrabbiarmi o di fare scenate. E comunque non ne sono capace, al massimo me ne andrei e lo lascerei negli artigli della nuova conquista
Messaggio da CoccoleMalefiche » 08/01/2006, 3:56
ti posso assicurare che i veri delinquenti non perdono tempo per queste solo solo un cretino poteva mettersi a dare fastidio in questa maniera....e se faceva parte di una gang e era costretto a chiamare gli amici per picchiare una persona allora era serimente un'incapace e ??? gli amici li ho anche io .....??? aspetto ancora consigli su come ragionare su una cosa del genereMassimo ha scritto:[...]
mi spieghi come ti comportavi se questo ragazzo era un energumeno, e non aveva problema se doveva ammazzare qualcuno, a chi ti rivolgevi se faceva parte di una gang che ti accerchiavano e ti massacravano di botte...
- Massimo
- Nuovo Amico
Messaggio da Massimo » 08/01/2006, 12:08
non credo che puoi assicurarmi quello che fanno i veri delinquenti, anche ( senza offesa ) lo fossi anche tu, perche ogni uomo delinquente e buono che sia ha le proprie azioni.CoccoleMalefiche ha scritto:[...]
ti posso assicurare che i veri delinquenti non perdono tempo per queste solo solo un ******* poteva mettersi a dare fastidio in questa maniera....e se faceva parte di una gang e era costretto a chiamare gli amici per picchiare una persona allora era serimente un'incapace e
una risposta cosi me l' aspettavo da mio figlio che ha 15 anni, ma da un adulto, avrei preferito una risposta più sensata, cosa fai dichiari guerra civile per una donna, o per qualsiasi altra cosa importante che ti viene toccata, ( amico contro amico, nonno contro nonno, zio contro zio), evviva la civiltà... ciaoCoccoleMalefiche ha scritto:[...]
gli amici li ho anche io .....
Messaggio da CoccoleMalefiche » 08/01/2006, 12:23
Massimo ha scritto:[...]
non credo che puoi assicurarmi quello che fanno i veri delinquenti, anche ( senza offesa ) lo fossi anche tu, perche ogni uomo delinquente e buono che sia ha le proprie azioni.
[...]
una risposta cosi me l' aspettavo da mio figlio che ha 15 anni, ma da un adulto, avrei preferito una risposta più sensata, cosa fai dichiari guerra civile per una donna, o per qualsiasi altra cosa importante che ti viene toccata, ( amico contro amico, nonno contro nonno, zio contro zio), evviva la civiltà... ciao
va beh dai hai ragione basta che la finiamo sta discussione inutile che mi sono gia seccato...se parlo in una certa maniera è perchè posso permettermelo e ??? sembra quasi che sia io quello che ha sbagliato quando sarebbe stato tutto più semplice se quello stava al posto suo.... e poi insomma sarrò libero di fare ciò che voglio o no? o credi che debba dare spiegazioni a qualcuno? certe cose si fannp e basta è questione di rispetto
- Massimo
- Nuovo Amico
Messaggio da Massimo » 08/01/2006, 12:34
con questa risposta ho capito perfettamente con chi sto dialogando, puoi permetterti tutto quello che vuoi, nessuno ti obbliga a fare ciò che non desideri, se apri un post devi sapere che c'è gente che ti risponde, e non solo per farti i complimenti, sono daccordo di chiudere la discussione, anche perche non trovo in te pensieri che possono dare vita ad' una discussione civile e garbata,CoccoleMalefiche ha scritto:[...]
va beh dai hai ragione basta che la finiamo sta discussione inutile che mi sono gia seccato...se parlo in una certa maniera è perchè posso permettermelo e ??? sembra quasi che sia io quello che ha sbagliato quando sarebbe stato tutto più semplice se quello stava al posto suo.... e poi insomma sarrò libero di fare ciò che voglio o no? o credi che debba dare spiegazioni a qualcuno? certe cose si fannp e basta è questione di rispetto
Messaggio da CoccoleMalefiche » 08/01/2006, 17:08
è ovvio trovare persone che mi rispondono ma dato che normalmente in una discussione si cerca di arrivare a un punto comune a tutti quelli che discutono e questa volta non è fattibile dato che abbiamo pareri troppo differenti è inutile continuare xkè tu rimarrai col tuo parere e io del mio.....ciaoooooooooMassimo ha scritto:[...]
con questa risposta ho capito perfettamente con chi sto dialogando, puoi permetterti tutto quello che vuoi, nessuno ti obbliga a fare ciò che non desideri, se apri un post devi sapere che c'è gente che ti risponde, e non solo per farti i complimenti, sono daccordo di chiudere la discussione, anche perche non trovo in te pensieri che possono dare vita ad' una discussione civile e garbata,
Messaggio da Ospite » 08/01/2006, 23:33
Non mi pare che qui si stia facendo un processo al comportamento di uno o di un altro. Qui esprimiamo semplicemente un parere, un pensiero, perchè ci viene chiesto e nessuno vuole strumentalizzare le idee di un altro. Tu sei libero di picchiare ed essere geloso ma permettimi di dire che ci sono persone che la pensano diversamente da te.CoccoleMalefiche ha scritto:[...]
è ovvio trovare persone che mi rispondono ma dato che normalmente in una discussione si cerca di arrivare a un punto comune a tutti quelli che discutono e questa volta non è fattibile dato che abbiamo pareri troppo differenti è inutile continuare xkè tu rimarrai col tuo parere e io del mio.....ciaooooooooo
Messaggio da CoccoleMalefiche » 09/01/2006, 8:20
okLUCE ha scritto:[...]
Non mi pare che qui si stia facendo un processo al comportamento di uno o di un altro. Qui esprimiamo semplicemente un parere, un pensiero, perchè ci viene chiesto e nessuno vuole strumentalizzare le idee di un altro. Tu sei libero di picchiare ed essere geloso ma permettimi di dire che ci sono persone che la pensano diversamente da te.
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]