ebbene, continuo ad andarla a trovare, ormai siamo dei buoni amici, sono quasi riuscito a entrare "nel suo mondo" (vi ho detto anche che qui è impossibile conoscere gente perchè sono tutti degli snob), e cupido cosa fa???? colpisce la sua amica e collega

mi sono reso conto che quando vado a trovarla, si fa avanti sempre l'amica e lei, guardandomi, ride sotto i baffi...basta pensare che l'altro giorno ci siamo incontrati in un centro commerciale e, come mi ha visto, arrossendo, mi è venuta a salutare...quello che mi ha colpito è che sa tutto di me

come ha fatto a raccogliere info su di me se io non sono del posto e non conosco nessuno????? l'altra sera mi ha detto delle cose che riguardano il mio lavoro e sono rimasto a bocca aperta

avendo anche io qualche informatore, ho scoperto che ha perso la testa per me

a me purtroppo lei non interessa perchè io vado lì per la sua amica, e quindi non l'ho mai notata....
ad esempio, la vigilia di natale sono passato di lì per dare gli auguri e subito è arrivata lei e non mi ha dato modo di parlare con la ragazza che interessa a me

come devo comportarmi??????? adesso cerco di andare al negozio quando lei non c'è, ma capita molto raramente che non la trovi perchè lavorano in coppia ed hanno sempre gli stessi turni

tutte a me capitano