Romania
Vacanze, viaggi, esperienze, proposte, domande, consigli, storie
Non per organizzare incontri, raduni e gite per cui esistono gli altri forum. No pubblicità, grazie
- Etere
- UltraAmico
Re: Romania
Messaggio da Etere » 15/12/2018, 21:28

- Etere
- UltraAmico
Messaggio da Etere » 15/12/2018, 21:46

- Andyphone
- Amministratore
Messaggio da Andyphone » 15/12/2018, 21:52
Intendevo che magari facendo un forum visibile solo agli iscritti c'è più libertà di postare foto dei propri viaggi, animali, ecc. senza che diventino assolutamente pubbliche. Se le utenti non mettono foto posteremo noi la modella del giorno per compensare

* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *
- Etere
- UltraAmico
Messaggio da Etere » 15/12/2018, 22:16
![asd [smilie=asd.gif]](./images/smilies/asd.gif)
![cup [smilie=cup.gif]](./images/smilies/cup.gif)
- Etere
- UltraAmico
Messaggio da Etere » 15/12/2018, 22:30

Comunque, non penso che gli utenti abbiano grossi problemi a postare foto dei propri viaggi, eccetera (prendi per esempio Tempest: posta sempre senza ritegno foto delle bestiacce che tiene in casa). Non penso sia dannoso lasciarle visibili anche al pubblico
- Andyphone
- Amministratore
Messaggio da Andyphone » 15/12/2018, 23:00
OK così alloraEtere ha scritto: ↑15/12/2018, 22:30Adesso ho capito. Va bene, vorrà dire che ci accontenteremo, ah,ah.
Comunque, non penso che gli utenti abbiano grossi problemi a postare foto dei propri viaggi, eccetera (prendi per esempio Tempest: posta sempre senza ritegno foto delle bestiacce che tiene in casa). Non penso sia dannoso lasciarle visibili anche al pubblico
![ave [smilie=ave.gif]](./images/smilies/ave.gif)
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *
- tempest
- UltraAmico
Messaggio da tempest » 15/12/2018, 23:15
Nemmeno gli utenti machi però, almeno negli ultimi anni. I primi tempi avevamo qualche utente che aveva messo la sua faccia come avatar, mi pare...

Io non mi sono mai postata da nessuna parte, e poi nemmeno mi faccio foto! Per il resto se metto foto, metto cose abbastanza impersonali: un coniglio, un criceto, un monumento...oppure qualche foto dal web, direi che sono a posto così.
Però, se volessimo comunque fare un topic solo per gli iscritti, potremmo anche. In alcuni forum c'è.
- Etere
- UltraAmico
Messaggio da Etere » 16/12/2018, 0:35
Non serve semplicemente perché nessun utente ha mai avanzato una proposta di questo genere. Quindi significa che nessuno ne ha avvertito il bisogno. Il Capo giustamente e molto professionalmente ci ha prospettato questa possibilità, ma come dicevo stiamo postando solo foto nella norma. Però dato che sono un tipo abbastanza democratico se a qualcuno non va bene possiamo metterla ai voti: dato che io valgo quanto 15 utenti messi insieme ah, ah, allora il mio voto sarà determinante!tempest ha scritto: ↑15/12/2018, 23:15Nemmeno gli utenti machi però, almeno negli ultimi anni. I primi tempi avevamo qualche utente che aveva messo la sua faccia come avatar, mi pare...![]()
Io non mi sono mai postata da nessuna parte, e poi nemmeno mi faccio foto! Per il resto se metto foto, metto cose abbastanza impersonali: un coniglio, un criceto, un monumento...oppure qualche foto dal web, direi che sono a posto così.
Però, se volessimo comunque fare un topic solo per gli iscritti, potremmo anche. In alcuni forum c'è.
Comunque, battute a parte, riguardo alle foto segnaletiche anche io come quasi tutti gli altri utenti non ne ho mai postate (anzi no, ora che mi ricordo ne postai una che però si autobiodegradò esattamente due giorni dopo la sua pubblicazione) perché ho sempre avuto il terrore che qualche mio compaesano potesse, capitando da queste parti, tirarmi qualche brutto scherzo o impicciarsi dei fatti miei. Qui non mi conosce quasi nessuno e l'anonimato giova non poco alla causa forumistica in termini di libertà di espressione...
- Etere
- UltraAmico
Messaggio da Etere » 16/12/2018, 0:38
Etere ha scritto: ↑16/12/2018, 0:35Non serve semplicemente perché nessun utente ha mai avanzato una proposta di questo genere. Quindi significa che nessuno ne ha avvertito il bisogno. Il Capo giustamente e molto professionalmente ci ha prospettato questa possibilità, ma come dicevo stiamo postando solo foto nella norma. Però dato che sono un tipo abbastanza democratico se a qualcuno non va bene possiamo metterla ai voti: dato però che io valgo quanto 15 utenti del forum messi insieme, ah, ah, allora il mio voto sarà determinante!
Comunque, battute a parte, riguardo alle foto segnaletiche anche io come quasi tutti gli altri utenti non ne ho mai postate (anzi no, ora che mi ricordo ne postai una che però si autobiodegradò esattamente due giorni dopo la sua pubblicazione) perché ho sempre avuto il terrore che qualche mio compaesano potesse, capitando da queste parti, tirarmi qualche brutto scherzo o impicciarsi dei fatti miei. Qui non mi conosce quasi nessuno e l'anonimato giova non poco alla causa forumistica in termini di libertà di espressione...
- Etere
- UltraAmico
Messaggio da Etere » 24/05/2019, 23:27
- Etere
- UltraAmico
Messaggio da Etere » 26/05/2019, 8:25

Fondato da Michele il Coraggioso (Mihai Viteazul, l'unificatore dei principati danubiani) nel 1591 e restaurato nel 1928-35. Mi ha colpito molto perché presenta un affresco che celebra il maresciallo fascista Ion Antonescu, nostro alleato durante la seconda guerra mondiale
- Etere
- UltraAmico
Messaggio da Etere » 26/05/2019, 18:02

Sciabola di re Carol I
(Carlo I, dinastia Hohenzollern).
* L'aquila è il simbolo della Romania.
- Etere
- UltraAmico
Messaggio da Etere » 26/05/2019, 18:52

- Etere
- UltraAmico
Messaggio da Etere » 26/05/2019, 20:47

Sopra: i soldati romani costruiscono una nuova strada.
C'è una sala espositiva gigantesca al piano interrato del museo in cui si trovano copie fedeli delle lastre in marmo che decorano la colonna Traiana (che ha come tema le guerre daciche).
Il museo ospita inoltre reperti del neolitico e "souvenir" della prima guerra mondiale (come ad esempio il revolver di re Ferdinand I oppure quello del generale francese Berthelot. Berthelot era a capo della spedizione francese inviata da Parigi a Bucarest, alla soglia della prima guerra mondiale, allo scopo di migliorare la preparazione militare dell'esercito romeno alleato. Nelle sue memorie Berthelot ricordò a proposito dei soldati romeni e dei suoi sforzi inizialmente vani di disciplinarli: "Eravamo ammirevolmente disorganizzati"
Qui in centro città c'è un hotel "Berthelot", mentre l'anno scorso ricordo di aver visto pubblicizzare una mostra sul generale Berthelot presso l'Accademia Romena.
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]